View Full Version : SubWoofer Amstrad ht 51
Salve...
Vorrei montare il suddetto subwoofer al mio PC, soltanto che non riesco :(
Il sw ha un uscita con due cavi finali, rosso e bianco, sapete dove posso metterli dietro al PC? Ho 3 entrate, una per il mic. e altre due per l'audio, ovviamente le ho provate entrambe ma non funge...
Grazie...
mister giogio
20-01-2009, 20:38
...........:D è un subwoofer passivo e come tutti i subwoofer passivi ha un grosso difetto: ha bisogno della corrente.
Senza un amplificatore (che collegherai al pc) non può funzionare.
;)
Salve...
Vorrei montare il suddetto subwoofer al mio PC, soltanto che non riesco :(
Il sw ha un uscita con due cavi finali, rosso e bianco, sapete dove posso metterli dietro al PC? Ho 3 entrate, una per il mic. e altre due per l'audio, ovviamente le ho provate entrambe ma non funge...
Grazie...
se nn ho capito male dovresti comperare il cavo RCA---jack 3,5mm ma vorresti collegare SOLO il sub al pc??
...........:D è un subwoofer passivo e come tutti i subwoofer passivi ha un grosso difetto: ha bisogno della corrente.
Senza un amplificatore (che collegherai al pc) non può funzionare.
;)
cercando su google mi ha dato come risultato questo http://www.plaminia.altervista.org/amstrad/ht51.jpe
a me sembra attivo
mister giogio
20-01-2009, 23:44
:fagiano: In effetti non ho fatto ricerche, da come era impostato il suo post, mi era sembrato di capire che fosse passivo.
;)
Grazie per le risposte :)
Dunque io non me ne intendo molto purtroppo, e vorrei sapere cosa intende l'amico per "ha bisogno della corrente". Il mio SW ha la presa, che inserisco nella corrente, quindi è perfettamente alimentato se è questo quello che voleva sapere :) (perdonami se non è così...).
Inoltre, rispondo a THE TEK, che vorrei collegare solo il Sub al PC, e altre tre casse, che ovviamente si andranno a collegare dietro al SW.
Ancora grazie mille :)
mister giogio
21-01-2009, 12:07
Grazie per le risposte :)
Dunque io non me ne intendo molto purtroppo, e vorrei sapere cosa intende l'amico per "ha bisogno della corrente". Il mio SW ha la presa, che inserisco nella corrente, quindi è perfettamente alimentato se è questo quello che voleva sapere...
Avrei dovuto, prima, fare una ricerca; comunque sì, era quello che volevo sapere. Sorry
;)
Grazie per la risposta.
Dunque rimane la soluzione di THE TEK, ossia quella di comprare il jack sopra-indicato?
Forse voleva dire amplificato?
Comunque si per collegare amplificatori (penso inserito dentro al box del sub) al pc la soluzione è quella
Grazie, e questo cavo RCA---jack 3,5mm quanto può costare? E soprattutto, è compatibile? Va da dietro al SW al PC?
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.