PDA

View Full Version : xfx 8800 gt 512Mb

brain75
20-01-2009, 16:07
Salve a tutti,

metto in vendita la SV in oggetto per up pc ... come nuova compresa di tutto il bundle originale compreso company of heroes ...
E' veramente un ottimo affare contattatemi se interessati seriamente

120 € + ss

Klaus I
20-01-2009, 16:14
ma come si fa dico io...
ma vi volete leggere il regolamento!
questa vga viene venduta a 70€-80€-90€ massimo qui
se la vuoi vendere a quel prezzo prova a venderla da qualche altra parte ma stai certo che qui non la vendi
ti consiglio anche di modificare il prezzo se no un mod ti chiude la discussione

kazama-resurrection86
20-01-2009, 17:07
edit

brain75
20-01-2009, 17:28
Grazie Katama ... Questa scheda è ottima e beh dai magari qualcosina dal prezzo si può limare vedremo se qlkn fa offerte ad ogni modo la 9800 gt e questa sono identiche ;) ... e poi come già detto è xfx che ora viene proposta + di quanto l'ho pagata nuova :p

Klaus I
20-01-2009, 17:31
ke centra fammi capiì... io domani mi sveglio vendo una 4870x2 a 50 euro perke a casa ne ho a valanghe oppure perkè mi servono 50 euro, gli altri ke dovranno vendere la stessa skeda, la dovranno adeguare al mio prezzo:muro: :muro: ...ma ke stai a dire...è vero ke nn sta in regolamento effettivamente il prezzo + basso è 214 se ti fai 2 conti noterai ke la deve vendere a 178.xx :D :D ma siccome l utente è magnanimo la vede in base alla reference + bassa della skeda e anke li è fin troppo in regolamento perkè la dovrebbe vendere a 133.xx la skeda ti viene proposta a 120 di marca XFX behh cosa vuoi,
p.s ti consiglio di leggere il regolamento + volte;)

...no comment :mbe:

Klaus I
20-01-2009, 17:32
solo per la cronaca comprata sul mercatino una 8800 gt alpha dog xfx 512mb
6 mesi fa a 80€...fate voi

brain75
20-01-2009, 17:37
Ti pregherei se nn sei interessato a questo articolo di nn discuterlo ,6 mesi fa queste vga erano scese ora i prezzi sono mutati quindi rispetta e lascia perdere la mia discussione Grazie

uzzy
20-01-2009, 17:43
9800 gt nuova: 105€

ma prendiamo il secondo prezzo: 112€

tolgo l'IVA: 93€.

fai te...

Klaus I
20-01-2009, 17:44
segnalato ai mod :D
ps: non c'è nemmeno la città nel titolo...giusto per dirne una :muro:

brain75
20-01-2009, 18:05
Innanzitutto è la prima volta che posto qua e potrei omettere qlks ... poi mi scrivi il prezzo di una vga che nn è quella in discussione ; infine stiamo qua a discutere per 30 € ... Ma nn avete di meglio da fare ? :doh:

Klaus I
20-01-2009, 18:12
Innanzitutto è la prima volta che posto qua e potrei omettere qlks ... poi mi scrivi il prezzo di una vga che nn è quella in discussione ; infine stiamo qua a discutere per 30 € ... Ma nn avete di meglio da fare ? :doh:

c'è un regolamento rispettalo :read:
se tutti ragionassero come te non ci sarebbe ordine nella società :doh:

kazama-resurrection86
20-01-2009, 18:13
edita in kazama :muro: :muro: :muro: e poi kiama un mod di sezione per capire e soprattutto far capire se il prezzo è in regolamento o no
ps la 9800gt nn va e nn è kome la 8800gts

brain75
20-01-2009, 18:18
Possibile un vostro intervento per capire il giusto ?

Klaus I
20-01-2009, 18:19
edita in kazama :muro: :muro: :muro: e poi kiama un mod di sezione per capire e soprattutto far capire se il prezzo è in regolamento o no
ps la 9800gt nn va e nn è kome la 8800gts

fino a prova contraria qua si vende una gt :mbe:

brain75
20-01-2009, 18:20
Mi dici dove trovi quei prezzi ... (link please)

kazama-resurrection86
20-01-2009, 18:25
fino a prova contraria qua si vende una gt :mbe:

hai ragione avevo visto una s ke nn c era o è stata editata...comunque modifico ciò ke ho scritto sopra... per il prezzo va in relazione anke alla marca
byez

dariox am2
20-01-2009, 18:30
ke centra fammi capiì... io domani mi sveglio vendo una 4870x2 a 50 euro perke a casa ne ho a valanghe oppure perkè mi servono 50 euro, gli altri ke dovranno vendere la stessa skeda, la dovranno adeguare al mio prezzo ...ma ke stai a dire...è vero ke nn sta in regolamento effettivamente il prezzo + basso è 214 se ti fai 2 conti noterai ke la deve vendere a 178.xx ma siccome l utente è magnanimo la vede in base alla reference + bassa della skeda e anke li è fin troppo in regolamento perkè la dovrebbe vendere a 133.xx la skeda ti viene proposta a 120 di marca XFX behh cosa vuoi,
p.s ti consiglio di leggere il regolamento + volte
Se non ricordo male il regolamente dice che in base di prezzo minimo su trovaprezzi palesemente fuori luogo, si prende la media a cui viene venduta la medesima scheda sul mercatino...ovvero 80/90 euro....
9800 gt nuova: 105€

ma prendiamo il secondo prezzo: 112€

tolgo l'IVA: 93€.

fai te...
infatti......:rolleyes: ...che palle vedere ste vga a 120/130 euro....ma dai mi ci prendo una 4850 nuova di zecca in garanzia...
Infatti quella presa in considerazione è la versione SUCCESSIVA....senza contare nuova , da negozio e con garanzia di 2 anni....-.-...
cmq ma si sono solo circa il 30% del prezzo, ma chissene frega ce li regalano i soldi! :asd:

Klaus I
20-01-2009, 18:32
Se non ricordo male il regolamente dice che in base di prezzo minimo su trovaprezzi palesemente fuori luogo, si prende la media a cui viene venduta la medesima scheda sul mercatino...ovvero 80/90 euro....

infatti......:rolleyes: ...che palle vedere ste vga a 120/130 euro....ma dai mi ci prendo una 4850 nuova di zecca in garanzia...

ma si sono solo circa il 30% del prezzo, ma chissene frega ce li regalano i soldi! :asd:

non so se è logico che uno deve pagare di più una cosa che vale di meno...bha
dobbiamo mettere una 8800gt con una 4850? non c'è proprio paragone
@brain75: valuta ste cose prima di aprire un topic...:read:

kazama-resurrection86
20-01-2009, 18:33

e dalleee ho rieditato kxxxx:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

kazama-resurrection86
20-01-2009, 18:37
non so se è logico che uno deve pagare di più una cosa che vale di meno...bha
dobbiamo mettere una 8800gt con una 4850? non c'è proprio paragone
@brain75: valuta ste cose prima di aprire un topic...:read:

la 4870x2 viene venduta alla pari di una gtx 280 fa un pò te

brain75
20-01-2009, 18:39
Questo il prezzo a cui viene venduta di base su T.P. http://www.oikka.it/EndUser/schede/index.asp?codice=PV-T88P-YDD4 :mbe:

jokervero
20-01-2009, 18:42
Allora facciamo chiarezza.

Il discorso di quanto la vendono gli altri non c'entra una mazza.

Ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole la sua merce e pure di regalarla se vuole A PATTO che il prezzo si entro i limiti del regolamento come prezzo massimo di vendita.

Il prezzo massimo come ben spiegato nel regolamento si calcola prendendo il prezzo minore trovato in rete di un articolo IDENTICO al netto dell'iva.

kazama-resurrection86
20-01-2009, 19:28
Allora facciamo chiarezza.

Il discorso di quanto la vendono gli altri non c'entra una mazza.

Ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole la sua merce e pure di regalarla se vuole A PATTO che il prezzo si entro i limiti del regolamento come prezzo massimo di vendita.

Il prezzo massimo come ben spiegato nel regolamento si calcola prendendo il prezzo minore trovato in rete di un articolo IDENTICO al netto dell'iva.

quoto specialmente ciò ke dici "Il discorso di quanto la vendono gli altri non c'entra" questa cosa deve essere ben chiara e tenuta presente da tutti, i prezzi sono soggetti a variazioni sia in alto ke in basso e questo mi sà per molti utenti nn è chiaro faccio esempi: q6600 venduto a 100 euro un paio di mesi fà nn è giusto ke ora lo si vende allo stesso prezzo(100€) poikè cè stata una variazione a monte e i prezzi sono saliti, la lo stesso per e8600 e anke per il mondo delle skede grafiche, per cui nn è detto che l affare si ripeta sempre

jokervero
20-01-2009, 19:35
quoto specialmente ciò ke dici "Il discorso di quanto la vendono gli altri non c'entra" questa cosa deve essere ben chiara e tenuta presente da tutti, i prezzi sono soggetti a variazioni sia in alto ke in basso e questo mi sà per molti utenti nn è chiaro faccio esempi: q6600 venduto a 100 euro un paio di mesi fà nn è giusto ke ora lo si vende allo stesso prezzo(100€) poikè cè stata una variazione a monte e i prezzi sono saliti, la lo stesso per e8600 e anke per il mondo delle skede grafiche, per cui nn è detto che l affare si ripeta sempre

Sì corretto. E' la legge del libero mercato domanda/offerta che vale per l'usato ovviamente sempre rispettando i dettami (saggi) del regolamento.

Alfredjr
20-01-2009, 19:47
Riporto il pezzo del regolamento che vi interessa:

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").

Chiedete aiuto a un mod ;)

brain75
20-01-2009, 20:13
Io direi che se qlkn è interessato può farsi avanti :D poi vediamo e trattiamo ;)

jokervero
20-01-2009, 20:27
Ad ogni modo la scheda costa 124€ nuova qui:

http://informatica.factotus.it/gef-gf8800gt-640-512mb-ddr3-pci-e-svga-pci-e-xfx-pv-t88p-yde4-nvidia-8800gt-640-512ddr3-1-9g-256bit-2dvitvo/dettaglio/id-1277734/

Quindi devi adeguare il prezzo da regolamento o si chiude il 3d.