Diavolo81
20-01-2009, 13:45
Oggi ho montato l'alimentatore nuovo e ho combinato un piccolo (almeno spero) danno!!!
ho sistemato i cavetti dell'alimentatore con delle fascette per tenerli ordinati solo che le fascette le ho strette forse troppo e nel muoverle in alto e i basso ho rovinato 2-3 fili...uno dello spinotto a 24 pin e 2 del sata...in particolare questi fili si sono lesionati, si è consumata la guaina tanto che si sono grattati con le fascette...
i fili interni alla guaina non si vedono (non si è consumata tutta la guaina fino a far vedere il filo interno)...
posso mettere del nastro isolante su ognuno di questi fili rovinati?
se li lascio cosi senza fare niente può succedere qualcosa?
grazie
ps. fatemi sapere presto che chiudo il pc e lo metto a posto
ho sistemato i cavetti dell'alimentatore con delle fascette per tenerli ordinati solo che le fascette le ho strette forse troppo e nel muoverle in alto e i basso ho rovinato 2-3 fili...uno dello spinotto a 24 pin e 2 del sata...in particolare questi fili si sono lesionati, si è consumata la guaina tanto che si sono grattati con le fascette...
i fili interni alla guaina non si vedono (non si è consumata tutta la guaina fino a far vedere il filo interno)...
posso mettere del nastro isolante su ognuno di questi fili rovinati?
se li lascio cosi senza fare niente può succedere qualcosa?
grazie
ps. fatemi sapere presto che chiudo il pc e lo metto a posto