PDA

View Full Version : problema con l'utente mister_satan

IloveNAPLES
20-01-2009, 13:43
Salve, a tutti

ho acquistato da questo utente un case, un sistema a liquido e un ali.

dopo molteplici richieste del traking ieri me n'è stato dato uno che risultava non "vero"..

e ora mi è arrivato un pm dall'utente "micanto1" dove c'è scritto che ha ricevuto il mio pacco :muro: :muro: :muro:

come mi devo comportare? :mad:

tra l'altro io ho venduto il mio pc, che dovrei spedire oggi perchè ho controllato l'accredito tramite bonifico ed è avvenuto, però se spedisco il pc rimango senza pc, e quindi non lo posso spedire, prima che mi arrivano gli altri componenti.. che devo fare? l'utente naturalmente vuole quanto gli spetta da me visto che già mi ha pagato

micanto1
20-01-2009, 13:53
Allora,
ho sentito Mistersatan e mi ha confermato che i pacchi arrivati a me sono quelli che dovevano arrivare a Ilovenaples..mi ha detto di rispedire il tutto a te(Ilovenaples) e che poi avrebbe ripagato me per le spese di spedizione..io gli ho detto che giovedì forse riesco a passare per napoli e potevamo evitare un'altra spedione se riuscivo ad organizzarmi con Ilovenaples..come vogliamo fare?

diavoletto88
20-01-2009, 13:56
vabbè, ha sbagliato indirizzo, mica non ha inviato il pacco :)

basta incontrarti con micanto1 o che ti spedisca lui il pacco facendosi accreditare i soldi spesi...non vedo il problema :D

Vastx
20-01-2009, 13:58
picciù, ma quale problema, svista fu!

micanto1
20-01-2009, 14:04
Io sono a completa disposizione..posso sia spedire,sia incontrarmi con Ilovenaples in zona Napoli giovedì..deve scegliere l'utente interessato..io per non imbattersi in un'altra spedizione(e perdere più tempo) opterei per la seconda soluzione..fammi sapere

Dexther
20-01-2009, 14:10
C'è il thread di vendita, ed in più in quel thread ci sono io . Questo thread non ha ragion d'essere. ;)