View Full Version : Consigli su vari processori
Ciao a tutti! Mi sto comprando un portatile nuovo, per lo più il grande utilizzo di processore che farò è per il gaming, (tipo call of duty 5 per intenderci) e quindi volevo sapere da voi che siete esperti quale mi conviene comprare ^^.
-Intel Pentium Dual Core T3200 (2.00GHz, 1MB L2, 667MHz FSB)
-AMD Athlon x2 dual core QL-60
-AMD RM70
-AMD TURION X2 dual core RM-70 2 GHZ
grazie in anticipo!
serbring
20-01-2009, 15:54
Ciao a tutti! Mi sto comprando un portatile nuovo, per lo più il grande utilizzo di processore che farò è per il gaming, (tipo call of duty 5 per intenderci) e quindi volevo sapere da voi che siete esperti quale mi conviene comprare ^^.
-AMD RM70
grazie in anticipo!
la cpu per i giochi fà ben poco...quel che conta è la scheda video. Posta le configurazioni complete.
gianni1879
20-01-2009, 16:10
Discussione spostata
qualunque sia il pc che sceglierai, immaginando che non vuoi spendere tantissimi soldi viste le cpu che hai scritto, considera che con un portatile non giocherai mai decentemente...
detto questo... scegli almeno un portatile con una vga che sia almeno una nVidia 8600GT e un procio intel serie 8000 o 9000
-AMD RM70
grazie in anticipo!
Avendo un budget limitato, immagino, e dovendo quindi obbligatoriamente scegliere tra una di queste cpu (potendo invece scegliere con un budget illimatato la tua sceltà dovrà ricadere su altre cpu) il mio consiglio è Intel, di livello superiore rispetto ad Amd nel settore mobile. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.