PDA

View Full Version : [VE + Spedizione] Vendo scheda video Connect 3D 3870x2.


salsero71
20-01-2009, 12:35
Ciao ragazzi vendo/scambio (con superiore singola GPU, preferibilmente 4870) la scheda video in oggetto, tenuta perfettamente, mai overcloccata nè overvoltata (non lo faccio per nessun componente).
La vendo per passaggio a superiore (come scritto valuto scambio con 4870) visto che mi arriva il PC da gioco nuovo e vorrei "cominciarlo" con una VGA nuova!
La propongo a 140 € compreso il J+3 assicurato e non chiedete limate perchè ne ho viste almeno altre 3 ma con prezzi da 140 in su escluse le spese di spedizione.
L'ho installata nel PC e non vorrei toglierla per fare delle foto reali, la mia firma garantisce per me, potete chiedere a tutti quelli con cui ho trattato come ho inviato gli oggetti ;) e potete pure cercare 71miki su eBay.

La VGA è questa: http://www.connect3d.com/radeon_hd_3870x2.htm

Altra cosa, è in garanzia per altri 15 mesi e vi invio la fattura pdf via mail ;)
Nessun problema a spedire, ma preferirei consegnare a mano a Jesolo, Cavallino Treporti, Venezia centro storico, Burano.
La vendo anche sul territorio perciò comunicherò tempestivamente se è in trattativa o venduta ;)
Dopo il pagamento, che sarà anticipato via ricarica postepay, giroconto postale, bonifico su c/c postale, invierò entro 2 giorni successivi lavorativi la scheda comunicando il codice di tracciabilità J+3 assicurato ed inviando la fattura per la garanzia ;)
Per qualsiasi altra cosa editerò nei prossimi minuti o ore :sofico:

tymoleon
20-01-2009, 14:35
Cancello il mio, lascio

pirata_nero
21-01-2009, 00:21
coda, spero leggi il mio msg prima di domattina!!

salsero71
21-01-2009, 08:28
coda, spero leggi il mio msg prima di domattina!!

...adesso il tuo messaggio... però purtroppo sono al lavoro e sicchè non se ne può fare nulla, mi spiace :(
La mia è un'ottima VGA ma visti i tempi stretti e non torno a casa prima di stasera, non ce la facciamo.
Sarà per la prossima trattativa, e grazie dell'interesse, ciao, Michele ;)

salsero71
21-01-2009, 15:58
...giornaliero ;)

corie85
21-01-2009, 21:15
sono interessato all' acquisto!

salsero71
21-01-2009, 21:45
...come scritto nel primo post la VGA viene venduta previo pagamento anticipato via postepay o giroconto postale o bonifico su conto corrente postale (attendo l'effettivo accredito prima di spedire la VGA).
Invio anche la fattura, via mail e la spedizione avverrà in pacco celere 3 assicurato compresa nel prezzo da pagare. ;) O se sei di Venezia posso consegnarla a mano in città!
Se ti interessa fallo presente che ti invio, via messaggio privato gli estremi per procedere col pagamento.
Grazie, Michele.

cosworth6k
25-01-2009, 20:20
coda

salsero71
25-01-2009, 23:23
corie85 dice di avermi bonificato e mi ha già inviato i suoi dati per la spedizione, domani controllo il conto e vediamo se c'è il bonifico sennò mi faccio mandare il CRO di riferimento e con quello chiamo le PT e faccio controllare.
Per cui penso che la VGA deve essere considerata venduta.
Se capita (nella più peggiore delle ipotesi) qualcosa, ti faccio sapere. ;)

salsero71
02-02-2009, 11:24
...in quanto il compratore, ritenutosi soddisfatto, mi ha comunicato, via mail, che l'affare si è concluso molto positivamente.
Grazie, Michele. ;)