Mailor
20-01-2009, 11:24
Ciao cari,
avrei bisogno di una info. Comprai il mio MBP nel febbraio 2006 preso la Saturn di Brescia, ovviamente con fattura etc etc.
Oggi mi trovo ad avere un problema, così lo porto da personal system, un centro che è rivenditore apple e che fa assistenza.
Il mac è ancora in garanzia per qualche settimana: per sfruttarla, c'è bisogno che io porti la fattura dell'acquisto, o è sufficiente i numero di serie della macchina?
L'acquisto effettuato presso un altro rivenditore crea problemi nella riparazione da parte di un altro ente terzo che non è apple? Avete esperienze in merito?
grazie.
avrei bisogno di una info. Comprai il mio MBP nel febbraio 2006 preso la Saturn di Brescia, ovviamente con fattura etc etc.
Oggi mi trovo ad avere un problema, così lo porto da personal system, un centro che è rivenditore apple e che fa assistenza.
Il mac è ancora in garanzia per qualche settimana: per sfruttarla, c'è bisogno che io porti la fattura dell'acquisto, o è sufficiente i numero di serie della macchina?
L'acquisto effettuato presso un altro rivenditore crea problemi nella riparazione da parte di un altro ente terzo che non è apple? Avete esperienze in merito?
grazie.