PDA

View Full Version : Asus Eee Top


Redazione di Hardware Upg
20-01-2009, 10:57
Link al video: http://www.tvtech.it/video/249/asus-eee-top/

Asus propone Eee Top, un PC all-in-one dotato di pannello touchscreen da 15,6 pollici. Per migliorare l'usabilità del prodotto Asus ha sviluppato un'interfaccia grafica dedicata che permette un rapido accesso alle principali applicazioni, senza tralasciare la filosofia di base che impone un prezzo d'acquisto molto competitivo

Click sul link per visualizzare il video.

tarek
20-01-2009, 14:27
l'interfaccia sarà imbarazzante come tutti i software asus...spero che windows7 implementi qualcosa di serio per questa interfaccia, perchè a quel prezzo diventa il media center ideale da salotto.

masterpol
21-01-2009, 21:48
carino. il problema ora rimane il sistema operativo (xp) e la mancanza del multi touch.

cmq visto il prezzo che ha non so quanto convenga (con uno sforzo in più si può prendere un imac)

Matteo Recami
24-01-2009, 10:17
Mi sembra che segua la filosofia di Hp con il punto che quel prodotto costa una fortuna (2000 circa ho letto) e inoltre ha svariati problemi soprattuto dal punto di vista della Gpu che danno in dotazione.
Ho letto in giro storie agghiaccianti di clienti che l'hanno cambiato 3 volte.
Qui la strada mi sembra giusta il prodotto è economico e a prova di mamma con guanti da cucina!
Ne venderanno una vagonata.
A quando una versione con un bel 20 pollici??
E i competitors che fanno??
Svegliaaaa.
Io non so quanto costi l'Imac ma in questa fascia di prodotti anche 100E significano risegmentazione di mercato e riposizionamento...poi la differenza vera in fase di acquisto la fa il commerciale dei vari megastore.

mustangdreamer
08-02-2009, 06:35
indubbiamente bello e funzionale tuttavia per 549 € dovrebbe avere almeno un drive ottico integrato...