View Full Version : PS3 2009, COMINACIA IL DIVERTIMENTO!!!!
GUARDIAN 77
20-01-2009, 10:48
QUESTO 2009 SARA' SENZA DUBBIO L'ANNO DELLA PS3 con una marea di esclusive, era ora che sony si cominciava a dare una mossa per non deludere i suoi fan che come me hanno avuto tutte le sue console.
guardate che roba:
god of war 3
gran turismo 5
heavy rain
yakuza 3
uncharted 2
wardevil
Killzone 2
e per finire l'esclusiva del team ico annunciata sempre per il 2009:sofico:
aggiungo:
il senso del mio discorso era, che si ho avuto la ps3 nel 2008 ma francamente giocarci solo ad uncharted e metal gear è come non averla potevo benissimo aspettare il 2010 (e giocare a metal gear e uncharted nel 2010), sony fino adesso ha pensato solo a periferiche ecc... e non ai giochi
il primo anno di ps1 e ps2 avevo già una valanga di giochi.
GT5 (almeno in Europa), wardevil, GoW3 e il gioco del Team Ico scordateli per il 2009 :fagiano:
In compenso ci saranno: Uncharted 2, KZ2, Infamous, Heavy Rain, MAG, The agency, SOCOM, Trine, Fat Princess (:D) ....
kidfabio
20-01-2009, 10:54
QUESTO 2009 SARA' SENZA DUBBIO L'ANNO DELLA PS3 con una marea di esclusive, era ora che sony si cominciava a dare una mossa per non deludere i suoi fan che come me hanno avuto tutte le sue console.
guardate che roba:
god of war 3
gran turismo 5
heavy rain
yakuza 3
uncharted 2
wardevil
Ecco cos'è un fanboy! :muro:
*sasha ITALIA*
20-01-2009, 10:54
PS3 2009, COMINACIA IL DIVERTIMENTO!!!!
UAO, a soli 2 ANNI dall' uscita!!! PoWa!!! :asd:
guardate che roba:
god of war 3 NON SI E' VISTO PRATICAMENTE NULLA
gran turismo 5 SE RIMANE QUELLA ROBA CHE E' ORA SE LO POSSONO TENERE
heavy rain BOHH
yakuza 3 MAH..
uncharted 2 FINALMENTE SI RAGIONA
wardevil MA SE NON SA NULLA..
mah.. sicuramente un anno migliore ma quelli di Sony si son già mangiati fuori anche le mutande
torgianf
20-01-2009, 10:56
guardate che roba:
god of war 3
gran turismo 5
heavy rain
yakuza 3
uncharted 2
wardevil
di 7 giochi in elenco piu' della meta' esce nel 2010. intanto salvo il topic nei preferiti, piu' in la puo' far comodo :asd:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 10:57
GT5 (almeno in Europa), wardevil, GoW3 e il gioco del Team Ico scordateli per il 2009 :fagiano:
In compenso ci saranno: Uncharted 2, KZ2, Heavy Rain, MAG, The agency, SOCOM, Fat Princess (:D) ....
killzone 2:doh:
Gemini77
20-01-2009, 10:58
sono interessato solo a God Of war 3 (al lancio) ...
KZ2 e Uncherted2 ... sono altri due titoli interessanti, ma che cmq non mi portano a strapparmi i capelli (ammesso che li abbia :asd:)
:D
kidfabio
20-01-2009, 10:59
QUESTO 2009 SARA' SENZA DUBBIO L'ANNO DELLA PS3
L'anno del bluray?
GUARDIAN 77
20-01-2009, 11:00
[QUOTE=kidfabio;25927861]Ecco cos'è un fanboy! :muro:[/QUOTEsi può dire che ci sono affezionato:D
GUARDIAN 77
20-01-2009, 11:03
L'anno del bluray?
guarda sinceramente per i film in bluray penso di no, io ho 300 dvd originali e non ricompro gli stessi film;)
29Leonardo
20-01-2009, 11:05
PS3 2009, COMINACIA IL DIVERTIMENTO!!!!
Dunque ammette che fino ad ora siete rimasti a grattarvi gli zebedei? :ciapet:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 11:11
fino ad ora mi ha deluso, oltre uncharted e metal gear
il buio totale;)
Questa merita un quote :asd:
Effettivamente sembra proprio che molti dei titoli citati sul primo post non riusciranno a debuttare nel 2009 mentre gli altri lo faranno ma probabilmente solo a Natale (che non è proprio dietro l'angolo) :muro:
Personalmente quando ho letto il secondo titolo son scoppiato a ridere...
Giant Lizard
20-01-2009, 11:30
già mi sta simpatico :asd:
EVVIVA PS3! :O
si l'entusiasmo và premiato :asd:
anche se io maledico ancora il giorno in cui ho semibuttato ben 399.00 euri duramente guadagnati :asd:
speriamo in almeno un paio di titoli veramente degni di nota ... :D
CapodelMondo
20-01-2009, 11:42
;25928336']Personalmente quando ho letto il secondo titolo son scoppiato a ridere...
"cominacia" era una grande canzone delle cleopatra eh
http://en.wikipedia.org/wiki/Cleopatra_(band)
e comunque sei indietro di un mese, dovevi scriverlo a dicembre con il titolo "l'anno prossimo è l anno di ps3" o al massimo "l' anno prossimo comin' atcha il divertimento"
GUARDIAN 77
20-01-2009, 11:43
si l'entusiasmo và premiato :asd:
anche se io maledico ancora il giorno in cui ho semibuttato ben 399.00 euri duramente guadagnati :asd:
speriamo in almeno un paio di titoli veramente degni di nota ... :D
la ps1 la pagai 300.000 lire (+o- 400 euro di adesso), sappiamo tutti come è andata a finire;)
GUARDIAN 77
20-01-2009, 11:45
:mano:
tecnologico
20-01-2009, 11:46
:sbonk:
torgianf
20-01-2009, 11:50
la ps1 la pagai 300.000 lire (+o- 400 euro di adesso), sappiamo tutti come è andata a finire;)
300000 lire 400€ ? http://img504.imageshack.us/img504/5466/omg2bjo4.gif
Certo ... a parte:
-Gran Turismo 5 Prologue
-Metal Gear Solid 4
-Wipeout HD
-Resistance 2
-Motorstorm 2
-LittleBigPlanet
-Valkyria Chronicles
.......
praticamente IL NULLA :stordita:
Ehm, è vero che il livello generale dei prezzi è aumentato, ma mi sembra eccessivo che 300.000 lire del 1996/1998 corrispondano a 399€ di ora :stordita:
Certo ... a parte:
-Gran Turismo 5 Prologue
-Metal Gear Solid 4
-Wipeout HD
-Resistance 2
-Motorstorm 2
-LittleBigPlanet
-Valkyria Chronicles
.......
Ehi, l'ha detto lui, "ora comin(a)cia il divertimento", cioè implicando che finora non c'era stato. Se formula le frasi in questo modo ambiguo, è chiaro che la gente le sfrutta :D
CapodelMondo
20-01-2009, 11:55
Certo ... a parte:
-Gran Turismo 5 Prologue
-Metal Gear Solid 4
-Wipeout HD
-Resistance 2
-Motorstorm 2
-LittleBigPlanet
-Valkyria Chronicles
.......
quoto
GUARDIAN 77
20-01-2009, 11:57
300000 lire 400€ ? http://img504.imageshack.us/img504/5466/omg2bjo4.gif
non mi puoi dire che sono 150 euro, saranno 300 euro.
sai che un euro è uguale a 1000 lire oggi:muro:
Gemini77
20-01-2009, 11:57
evvai si ricomincia a bisticciare :sofico: :asd:
torgianf
20-01-2009, 11:59
fonte?
GUARDIAN 77
20-01-2009, 12:00
fonte?
tutta ITALIA:sofico:
Ehi, l'ha detto lui, "ora comin(a)cia il divertimento", cioè implicando che finora non c'era stato. Se formula le frasi in questo modo ambiguo, è chiaro che la gente le sfrutta :D
Cmq seriamente, se c'è qualcuno insoddisfatto della line-up 2008 ps3, allora imho, ha scelto la console sbagliata.
quoto
Ero ironico eh :asd:
tecnologico
20-01-2009, 12:03
ma te sei davvero del 77?:asd:
*sasha ITALIA*
20-01-2009, 12:03
Certo ... a parte:
-Gran Turismo 5 Prologue
-Metal Gear Solid 4
-Wipeout HD
-Resistance 2
-Motorstorm 2
-LittleBigPlanet
-Valkyria Chronicles
.......
..... http://www.youtube.com/watch?v=J3E8v9ie_p4 .....
"cominacia" era una grande canzone delle cleopatra eh
http://en.wikipedia.org/wiki/Cleopatra_(band)
e comunque sei indietro di un mese, dovevi scriverlo a dicembre con il titolo "l'anno prossimo è l anno di ps3" o al massimo "l' anno prossimo comin' atcha il divertimento"
Eh? Io parlavo del secondo titolo in lista cioè gran turismo:)
Poi di sicuro non ascolto quella merda :asd:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 12:05
ma te sei davvero del 77?:asd:
del 1877:read:
Highlander :sofico:
torgianf
20-01-2009, 12:05
se ti lanci a fionda con la tua 500 contro un bilico, vedresti succedere esattamente la stessa cosa :O
tecnologico
20-01-2009, 12:07
:eek: :asd:
Si vabbè, i difetti della serie GT ormai li conosciamo tutti.
Cmq seriamente, se c'è qualcuno insoddisfatto della line-up 2008 ps3, allora imho, ha scelto la console sbagliata.
Ero ironico eh :asd:
insomma ... i salti di gioia io non li ho fatti , sinceramente
MGS4 è palloso
LBP carino ( ho preso anche le espansioni ) ma 60 € sono troppi per me
Resistence 2 , altra delusione
GT5 ... meglio censurare l'opinione
WipeOUt HD carino ma certo non mi ha tolto il sonno
sto cercando Motorstorm 2 .... ma insomma in effetti mi sà che ho sbagliato a prenderla
GUARDIAN 77
20-01-2009, 12:09
insomma ... i salti di gioia io non li ho fatti , sinceramente
MGS4 è palloso
LBP carino ( ho preso anche le espansioni ) ma 60 € sono troppi per me
Resistence 2 , altra delusione
GT5 ... meglio censurare l'opinione
WipeOUt HD carino ma certo non mi ha tolto il sonno
sto cercando Motorstorm 2 .... ma insomma in effetti mi sà che ho sbagliato a prenderla
ti quoto in pieno, io intendevo questo:read:
.... ma insomma in effetti mi sà che ho sbagliato a prenderla
:O
Starway13
20-01-2009, 12:10
Scusa ma... stai scherzando vero?!?!?!?
1€ vale 1936,27 Lire!!!!! Quindi 300.000 lire sono 154,93€...
tecnologico
20-01-2009, 12:11
http://it.youtube.com/watch?v=J4bhA57gyNA&feature=related
mi sono imbattuto in questo
questo bug c è sin dalla ps1
si ok,,,
ma dai su intendeva che comunque i prezzi sono praticamente raddoppiati
e che quindi quello che prima si pagava 1000£ ora si paga almeno 1 €
su cerchiamo di essere elastici e di non pesare ogni parola col bilancino :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=J4bhA57gyNA&feature=related
mi sono imbattuto in questo
questo bug c è sin dalla ps1
ma a parte cose del genere ....
GT 5 è osceno
lasciamo da parte le auto di gomma ....
la fisica per me è molto approssimativa per un gioco che di vuole definire SIMULATIVO
parliamo ad es. del sonoro .... le macchine scureggiano non rombano , passatemi la volgarità :asd:
l'online è pietoso .... il festival del LAG
indifendibile
PS: per fortuna c'è GRID :D
Starway13
20-01-2009, 12:29
si ok,,,
Si hai ragione, leggendo velocemente mi ero soffermato solo sul cambio euro lire e non avevo capito il senso del suo discorso! sorry!:)
tecnologico
20-01-2009, 12:32
si ok,,,
blablabla
indifendibile
:stordita:
torgianf
20-01-2009, 12:38
si ok,,,
GT 5 è osceno
la fisica per me è molto approssimativa per un gioco che di vuole definire SIMULATIVO
parliamo ad es. del sonoro .... le macchine scureggiano non rombano , passatemi la volgarità :asd:
indifendibile
per fortuna? :stordita:
per fortuna? :stordita:
calcolando che di macchine per PS3 c'è GT5 o GRID
confermo per fortuna c'è GRID :D
danni implementati in maniera ottima
ottima grafica
ottimo online
e le macchine rombano ... non ruttano :asd:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 12:49
il senso del mio discorso era, che si ho avuto la ps3 nel 2008 ma francamente giocarci solo ad uncharted e metal gear è come non averla potevo benissimo aspettare il 2010 (e giocare a metal gear e uncharted nel 2010), sony fino adesso ha pensato solo a periferiche ecc... e non ai giochi:read:
il primo anno di ps1 e ps2 avevo già una valanga di giochi.
Leggendo il titolo mi verrebbe da dire "e sarebbe anche ora"...
cmq ha ragione alex-rm, chi non è soddisfatto della lineup 2008 ha sbagliato console...io non ho sbagliato, ma giusto perchè le ho prese entrambe :stordita:
Finora a parte 3 esclusive si naviga nella mediocrità piu assoluta, spero davvero che all'alba del 2009 e alla luce di quello che deve uscire cominci ad essere soddisfatto del mio acquisto.
p.s. ci metto un imho altrimenti a qualcuno poi gli vien l'acidità di stomaco :asd:
cmq ha ragione alex-rm, chi non è soddisfatto della lineup 2008 ha sbagliato console...io non ho sbagliato, ma giusto perchè le ho prese entrambe :stordita:
Finora a parte 3 esclusive si naviga nella mediocrità piu assoluta, spero davvero che all'alba del 2009 e alla luce di quello che deve uscire cominci ad essere soddisfatto del mio acquisto.
p.s. ci metto un imho altrimenti a qualcuno poi gli vien l'acidità di stomaco :asd:
Io non sono per niente soddisfatto e di certo non mi prendo la colpa di "aver sbagliato console" semplicemente Sony sta facendo cagare rispetto alle aspettative maturate con ps2 e ps1.
L'unico gioco che mi ha fatto contento di questa console è Uncharted, ora aspetto il 2, God Of War 3 e Kill zone2 e se tutti mi faranno sbavare allora potro' dire che ha una lineup pari a quella microsoft cosa che per me al momento è del tutto imparagonabile.
P.S. Non ci metto IMHO perchè se il post lo scrivo io è ovvio che non parlo per PincoPallo :asd:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 13:01
;25929860']Io non sono per niente soddisfatto e di certo non mi prendo la colpa di "aver sbagliato console" semplicemente Sony sta facendo cagare rispetto alle aspettative maturate con ps2 e ps1.
L'unico gioco che mi ha fatto contento di questa console è Uncharted, ora aspetto il 2, God Of War 3 e Kill zone2 e se tutti mi faranno sbavare allora potro' dire che ha una lineup pari a quella microsoft cosa che per me al momento è del tutto imparagonabile.
P.S. Non ci metto IMHO perchè se il post lo scrivo io è ovvio che non parlo per PincoPallo :asd:
neanche io sono soddisfatto (ora), ma questo non vuol dire che ho sbagliato.
i risultati si vedono alla fine, ps1 all'uscita era data per spacciata nel giro di un anno:read:
mt_iceman
20-01-2009, 13:02
*
;25929860']Io non sono per niente soddisfatto e di certo non mi prendo la colpa di "aver sbagliato console" semplicemente Sony sta facendo cagare rispetto alle aspettative maturate con ps2 e ps1.
Vedi partiamo da due presupposti diversi, anche se l'insoddisfazione è la stessa.
Io vengo dal mondo pc, non ho mai avuto ne ps2 ne ps1...ho sempre giocato a casa di miei amici (che invece le avevano).
Anche i motivi per cui ho acquistato 360 e ps3 sono profondamente diversi: la prima l'ho presa per i giochi che gia c'erano (pgr3 e gears of war in primis), la seconda l'ho presa un po per il nome (convinto quasi di andare sul sicuro) e per giocare i seguiti dei giochi che tanto mi piacevano a casa degli amici.
Peccato che per ora le "promesse" di sony siano ancora tali e non si sono trasformate in nulla di concreto...speriamo si diano una mossa.
jack lende
20-01-2009, 13:14
La roba interessante uscita nel 2008 è più appannaggio di PS3 che della concorrenza. Questo lo dico con mia statistica di metacritic alla mano. Quindi finiamola con queste invenzioni...
Tra Mass Effect e Fable 2 nel 2008 per la X360 non è uscito davvero nulla di notevole, solo i multi (non a caso le vendite stavano sotto). Chi ha la console lo sa, ma preferisce fare sarcasmo.
kidfabio
20-01-2009, 13:21
La roba interessante uscita nel 2008 è più appannaggio di PS3 che della concorrenza. Questo lo dico con mia statistica di metacritic alla mano. Quindi finiamola con queste invenzioni...
Tra Mass Effect e Fable 2 nel 2008 per la X360 non è uscito davvero nulla di notevole, solo i multi (non a caso le vendite stavano sotto). Chi ha la console lo sa, ma preferisce fare sarcasmo.
Mi auguro tu stia scherzando... in tal caso, complimenti per la battuta! MGS4 e LBP meglio di GOW2, ME, Fable 2, LFD?
ma di fatto il cambio è stato 1:1..:mad: :mad:
torgianf
20-01-2009, 13:36
e tutto questo nell'anno dove 360 ha venduto di piu', staccando di fatto ps3 con un + 8000000 e con 1 solo gioco che ha venduto quanto 3 esclusive bomba della concorrenza. interessante, soprattutto la tua statistica metacritic. la propaganda del fuhrer a confronto, era fatta da una combriccola di boyscout
ma di fatto il cambio è stato 1:1..:mad: :mad:
infatti i "giochini" 50 - 60 - 70 ...ottantaaaa mila Lire
che magicamente sono diventati 60/70 ... o magari 100 euro per 1 limited
ma per favore... :doh:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 13:42
questo era un post che voleva dire solo che sony stà smuovendo le acque dopo essere rimasta a guardare facendo felici noi possessori di ps3, ma da molte delle vostre risposte (non di tutti) ,questa cosa spaventa molto :read:
torgianf
20-01-2009, 13:43
infatti i "giochini" 50 - 60 - 70 ...ottantaaaa mila Lire
che magicamente sono diventati 60/70 ... o magari 100 euro per 1 limited
ma anche no. i giochi per super nintendo o megadrive superavano di fatto le 120.000 lire, quelli psx si assestavano tra 89 e 99000 lire, quelli per ps2 costavano dalle 99 alle 119000 lire fino al 2002, dopodiche' si sono assestati tra i 60 e i 79€ ( halifax :mad: ). un gioco per 360 distribuito da microsoft game studio sta a 59€, quindi assolutamente in linea. i videogiochi, negli anni, sono il bene superfluo che ha risentito meno degli aumenti dei prezzi
torgianf
20-01-2009, 13:45
questo era un post che voleva dire solo che sony stà smuovendo le acque dopo essere rimasta a guardare facendo felici noi possessori di ps3, ma da molte delle vostre risposte (non di tutti) ,questa cosa spaventa molto :read:
ho gia sbarrato porte e finestre, e fatto scorte nel bunker per i prossimi 3 anni
GUARDIAN 77
20-01-2009, 13:49
ho gia sbarrato porte e finestre, e fatto scorte nel bunker per i prossimi 3 anni
ok:asd: forse ho esagerato.
più vendite,maggiori giochi studiati su ps3:read:
jack lende
20-01-2009, 13:55
Mi auguro tu stia scherzando... in tal caso, complimenti per la battuta! MGS4 e LBP meglio di GOW2, ME, Fable 2, LFD?
Mass Effect non è del 2008, è del 2007. Poi io sto parlando di media della critica, non di miei gusti personali.
Se dovessi parlare di gusti personali potrei incollarti le mie (e non solo mie) considerazioni su ME nella sezione PC.
e tutto questo nell'anno dove 360 ha venduto di piu', staccando di fatto ps3 con un + 8000000 e con 1 solo gioco che ha venduto quanto 3 esclusive bomba della concorrenza.
Ho detto semplicemente che tra Mass Effect (fine 2007) e Fable 2 c'è stato poco. In tutto quel periodo la 360 vendeva meno della PS3, pur costando la metà (a dimostrazione che c'è stato un lungo periodo di stanca nel 2008 della 360. Basta andare a rileggere il forum...). Poi nell'ultima parte dell'anno ha cominciato a vendere di più fino a ribaltare. Ma qui non si parla di vendite. Si parla, ad esempio, di voti.
interessante, soprattutto la tua statistica metacritic. la propaganda del fuhrer a confronto, era fatta da una combriccola di boyscout
Trovo questo tuo modo di rispondere assolutamente inadeguato. Guarda che stiamo parlando solo di videogiochi...
Dove il discorso diventa serio invece è nel punto in cui qualcuno si permette di prendere per coglione il prossimo solo perché non gli piace andare a crivellare di colpi nemici nel fantasmagorico gioco esclusivo preferendo altro, oppure perché vuole avere un prodotto fatto come si deve, oppure per i fottutissimi cavolacci suoi.
ma per favore... :doh:
Questi sono i migliori giochi del 2008 secondo la media della critica. Quale colonnina riempiono di più?
http://img353.imageshack.us/img353/5291/immagineav6.jpg
:asd:
si ok,,,
GT 5 è osceno
indifendibile
parole sante :O però avendole entrambe una ha accumulato moolta più polvere la salvano solo i film blu-ray che ho comprato, tornando in game oltre che grid che avendole entrambe direi Forza Motorsport
DFGemini
20-01-2009, 14:08
inutile fare un post del genere qui:equivale a parlare con i muri,ormai dovresti averlo capito:rolleyes:
cmq puoi anche togliere GT5 dalla lista a meno di miracoli
gears 2 dead space left for dead avoglia tu! che vuoi paragonare la lineup ps3 con xbox dai su non scherziamo e non sono di parte che le ho entrambe ;)
jack lende
20-01-2009, 14:13
gears 2 dead space left for dead avoglia tu! che vuoi paragonare la lineup ps3 con xbox dai su non scherziamo e non sono di parte che le ho entrambe ;)
Dead Space è multi. Io non paragono per gusti personali, io ho preso i voti di metacritic. A me gli sparatutto (o anche i survival horror) non piacciono e non ci spenderei dieci euro, che siano per PS3 o 360.
Qui è qualcun altro che pensa che il suo gusto e la sua esperienza personale da videogiocatore debbano andar bene per tutti.
DFGemini
20-01-2009, 14:18
Dead Space è multi. Io non paragono per gusti personali, io ho preso i voti di metacritic. A me gli sparatutto (o anche i survival horror) non piacciono e non ci spenderei dieci euro, che siano per PS3 o 360.
Qui è qualcun altro che pensa che il suo gusto e la sua esperienza personale da videogiocatore debbano andar bene per tutti.
:O sante parole ma purtroppo qui sembra legge.......:O
torgianf
20-01-2009, 14:18
Trovo questo tuo modo di rispondere assolutamente inadeguato. Guarda che stiamo parlando solo di videogiochi...
Dove il discorso diventa serio invece è nel punto in cui qualcuno si permette di prendere per coglione il prossimo solo perché non gli piace andare a crivellare di colpi nemici nel fantasmagorico gioco esclusivo preferendo altro, oppure perché vuole avere un prodotto fatto come si deve, oppure per i fottutissimi cavolacci suoi.
edito che non ho voglia di farmi sospendere
tecnologico
20-01-2009, 14:20
bonjour finesse:asd:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 14:25
questo post era nato per discutere delle esclusive ps3, mi dite che c'entra gears of war con la ps3:read:
tecnologico
20-01-2009, 14:28
la verità è sembrava l ennesimo 3d del binbominkia, e lo si è preso così.
poi come ogni volta va che chi ha la 360 non può fare a meno di sfottere l altra console, e chi ha la ps3 non resiste nel tirar fuori la storia che va tutto bene e, uscendo i soliti 4 titoli , esordisce con le solite storie. manca solo quella del potenziale nascosto e ce le abbiamo tutte.
ovviamente finisce sempre in pappa...strano che non si chiuda
StefanoCsl
20-01-2009, 14:32
Io non capisco, ma perché ci si deve scannare (metaforicamente) su quale console sia migliore? Io preferivo la PS3 ed ho comprato quella, altri preferiscono la XBOX ed hanno comprato quella. Nessuno mi convincerà che la XBOX sia migliore e non voglio convincere nessuno che la PS3 sia migliore... anche perché non la venderei per la XBOX, se non altro per non buttare i soldi che ho speso.
Comunque vi comunico che è stato annunciato per entrambe le console Mafia2 e da quanto trovato in rete non è niente male, io ero un appassionatissimo del primo titolo su PC :)
tornando in game oltre che grid che avendole entrambe direi Forza Motorsport
scontato :D
anche io avendole tutte e 2 voto Forza motorsport ... ma qui parliamo di PS3 e quindi
GRID è per tutti :asd:
quindi per ora è il miglior compromesso possibile
GUARDIAN 77
20-01-2009, 14:39
la verità è sembrava l ennesimo 3d del binbominkia, e lo si è preso così.
poi come ogni volta va che chi ha la 360 non può fare a meno di sfottere l altra console, e chi ha la ps3 non resiste nel tirar fuori la storia che va tutto bene e, uscendo i soliti 4 titoli , esordisce con le solite storie. manca solo quella del potenziale nascosto e ce le abbiamo tutte.
ovviamente finisce sempre in pappa...strano che non si chiuda
uno che parla di esclusive ps3 dovrebbe essere un "binbominkia ", per quale motivo?
sono l'unico che ancora non nomina l'altra console:read:
tecnologico
20-01-2009, 14:41
intendevo il modo in cui si presentava il 3d
GUARDIAN 77
20-01-2009, 14:51
cmq puoi anche togliere GT5 dalla lista a meno di miracoli
esce il 27 novembre a detta di sony:read:
tecnologico
20-01-2009, 14:54
come se fosse la prima sparata
Gemini77
20-01-2009, 14:56
beh ... allora aspettiamo che il divertimento cominaci (cit.)
GUARDIAN 77
20-01-2009, 15:00
e si:asd: , non puoi capire quando devi scrivere come superman e hai un RONZIO continuo nelle orecchie
GUARDIAN 77
20-01-2009, 15:02
come se fosse la prima sparata
spero di no altrimenti non lo mangia il panettone:bsod: :)
CapodelMondo
20-01-2009, 15:06
Giant Lizard
20-01-2009, 15:46
questo thread è epico, va assolutamente preservato nella storia di HWU :D
no, com'è andata a finire? Non mi dirai che la PSX è finita male... :stordita:
pando811
20-01-2009, 16:08
azz devo assolutamente venire a vivere dalle tue parti con questo cambio :O
...praticamente stai dicendo che sono i possessori 360 ad innescare la CW :stordita:
..mi vengono in mente i "3D aspettando" killzone 2 e MSG4 .....ed effettivamente non hai tutti i torti ..... -.-
tecnologico
20-01-2009, 17:00
...praticamente stai dicendo che sono i possessori 360 ad innescare la CW :stordita:
..mi vengono in mente i "3D aspettando" killzone 2 e MSG4 .....ed effettivamente non hai tutti i torti ..... -.-
beh, c è uno schema quasi fisso:
c è un utente360 bello soddisfatto di non essersi fatto infinocchiare 200 euro per un br che non userà, che è in pace orgasmica per ogni textura di sedia a risoluzione maggiore sulla sua console ed è fuori dal giro "questo è l anno buono ora esce xrengas 5" ...poi c è una duplice possibilità:
1)fa lo spaccone entra in un qualsiasi 3d per ps3 fa una sparata classica e scatta la rivoluzione
2) in un 3d neutro o multipiatta arriva uno dei soliti utentips3 che spara la gabola della potenza nascosta, dei programmatori che non programmano, dei giochi che ci sono, delle date che tanto è più bello aspettare che giocare ecc ecc finchè non arriva prima uno con la 360 che manco gli avesse insultato la madre cerca collaboratori e fa scattare la fiaccolata con annessa pira umana
ed ecco che l utenteps3 va in un forum parallelo e comincia a scrivere "pirla questo pirla quello..."finchè qualcuno non legge sto forum riferisce agli altri via pvt e scoppia di nuovo la guerra
c è un utente360 bello soddisfatto di non essersi fatto infinocchiare 200 euro per un br che non userà, che è in pace orgasmica per ogni textura di sedia a risoluzione maggiore sulla sua console ed è fuori dal giro "questo è l anno buono ora esce xrengas 5" ...poi c è una duplice possibilità:
1)fa lo spaccone entra in un qualsiasi 3d per ps3 fa una sparata classica e scatta la rivoluzione
2) in un 3d neutro o multipiatta arriva uno dei soliti utentips3 che spara la gabola della potenza nascosta, dei programmatori che non programmano, dei giochi che ci sono, delle date che tanto è più bello aspettare che giocare ecc ecc finchè non arriva prima uno con la 360 che manco gli avesse insultato la madre cerca collaboratori e fa scattare la fiaccolata con annessa pira umana
ed ecco che l utenteps3 CREA un forum parallelo e comincia a scrivere "pirla questo pirla quello..."finchè qualcuno non legge sto forum riferisce agli altri via pvt e scoppia di nuovo la guerra
Fix :asd:
JackNapier
20-01-2009, 17:21
Ah sì? In realtà io leggo sempre i soliti 2 o 3 fanatici che alzano un polverone assurdo ogni volta che si accenna alla validità della line-up ps3. Si vede che sta generazione di console deve far proprio schifo, se preferite rendere invivibile la sezione console (leggere le risposte a Jack Lende), piuttosto che giocare (oppure fare qualcosa di più costruttivo :rolleyes:) .
;25934173']Fix :asd:
questa me l'ero persa... :asd:
penso di immaginare anche chi è stato... :D
Giant Lizard
20-01-2009, 17:27
powerslave
20-01-2009, 17:43
Questi sono i migliori giochi del 2008 secondo la media della critica. Quale colonnina riempiono di più?
http://img353.imageshack.us/img353/5291/immagineav6.jpg
ma i giochi ps3 sono 25,mentre quelli x360 sono 23:mbe:
.#hist3rim
20-01-2009, 17:53
messo tra i bookmarks, tanto in un futuro non lontano sarà bello farsi una risata.
Era molto più vicino alla "realtà" del forum, il post che avevo quotato prima ^^
Ah sì? In realtà io leggo sempre i soliti 5 o 6 fanatici che alzano un polverone assurdo ogni volta che si accenna alla validità della line-up ps3.
*
GUARDIAN 77
20-01-2009, 17:59
questo thread è epico, va assolutamente preservato nella storia di HWU :D
no, com'è andata a finire? Non mi dirai che la PSX è finita male... :stordita:
no è finita benissimo:sofico:
alla sua uscita tutti ne parlavano male ,della serie i videogame sono per bambini e molti le darono non più di un anno di esistenza:read:
tecnologico
20-01-2009, 18:04
no è finita benissimo:sofico:
alla sua uscita tutti ne parlavano male ,della serie i videogame sono per bambini e molti le darono non più di un anno di esistenza:read:
ma in quale paese del mondo questo?:mbe:
GUARDIAN 77
20-01-2009, 18:04
azz devo assolutamente venire a vivere dalle tue parti con questo cambio :O
era una provocazione ,io intendevo che comunque i prezzi sono praticamente raddoppiati e quello che prima pagavi 1000 lire adesso lo paghi un euro.:read:
giochi ps2 80.000 lire
giochi ps3 70.00 euro +
GUARDIAN 77
20-01-2009, 18:06
in questo paese, ho ancora dei psm "vecchi", ritrovo l'articolo e te lo posto;)
eRmacina
20-01-2009, 18:07
non è l'unico :)
http://it.youtube.com/watch?v=J-IWybbSIbQ
GUARDIAN 77
20-01-2009, 18:11
il primo che mi è capitato:
"(la playstation di) sony sarà fuori dai giochi nel giro di 36 mesi.
non credo che abbiano un piano a lungo termine"
(direttore del marketing di 3do europe nel 1995)
tecnologico
20-01-2009, 18:12
in questo paese, ho ancora dei psm "vecchi", ritrovo l'articolo e te lo posto;)
fonte autorevolissima, un articolo di psm:asd:
cmq non ci credo che hai 31 anni puzzi di troll
GUARDIAN 77
20-01-2009, 18:16
fonte autorevolissima, un articolo di psm:asd:
cmq non ci credo che hai 31 anni puzzi di troll
77 può dire tante cose, che significato dai alla parola troll?:mbe:
(direttore del marketing di 3do europe nel 1995)
Il direttore di 3DO, eh? Forse dovremmo chiedergli quanto successo hanno avuto loro invece :asd:
Il direttore di 3DO, eh? Forse dovremmo chiedergli quanto successo hanno avuto loro invece :asd:
Ecco, questa è la domanda giusta :D
Non penso che si riferisse alla creatura umanoide che combatti nei GDR :O
Giant Lizard
20-01-2009, 18:26
boh, guarda qua e vedi cosa potrebbe essere :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll
GUARDIAN 77
20-01-2009, 18:45
boh, guarda qua e vedi cosa potrebbe essere :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll
ok, non penso di essere come descritto li.
chi ho irritato? i :boxe: ari
tecnologico
20-01-2009, 19:01
ok a questo punto scatta il totoclone.
sono indeciso tra wvista, il gabber e quello che stava in inghilterra:O
oddio come sei simpatico tu e gli altri 2 :friend: c'è chi è bravo a sfottere 24/7 sempre continuamente, perennemente,.. e quello continuerà a fare e saprà fare (lì arriva e poi puff.. arrivato al limite) e chi no, chi preferisce passare oltre.
in questa sezione perdono il pelo, ma non il vizio; sempre a cercare lo scontro, direttamente o indirettamente. Non sò "vivi e lascia vivere", "ognuno si faccia i cazzi propri".. una delle frasi fatte dagli antenati qualcuno riuscirà a capirle, troppo difficili
tante care cose, "signori" è sempre un dispiacere sfiorare certi topic
tecnologico
20-01-2009, 19:09
ehi ma il tuo forum da dove sbuca? io credevo si riferisse a quello di rusty e degli altri
GUARDIAN 77
20-01-2009, 19:10
Ecco, questa è la domanda giusta :D
ecco, i calcoli si fanno alla fine.;)
GUARDIAN 77
20-01-2009, 19:28
ok a questo punto scatta il totoclone.
sono indeciso tra wvista, il gabber e quello che stava in inghilterra:O
perchè hai la 360 ciò non vuol dire che spari a zero sulla ps3, che te ne viene.
pensi anche che un trentenne (e non lo sai se ho 30 anni) non possa giocare alle console o leggere riviste di questo settore.
morale, perchè non ti sei chiamato RETRO'logico:O
tecnologico
20-01-2009, 19:32
per me può giocare anche uno di 40 anni. il problema è quanto il quarantenne scrive e ragiona come uno di 14
e non sparo nulla sulla ps3. mi avessero regalato quella invece della 360 starei giocando a lbp invece che a forza.
GUARDIAN 77
20-01-2009, 19:46
per me può giocare anche uno di 40 anni. il problema è quanto il quarantenne scrive e ragiona come uno di 14
forse ho la sindrome di peter pan :sborone:
Beh dai mi son fatto le mie 4 risate quotidiane...si può anche far festa :asd:.
kenjcj2000
20-01-2009, 20:39
oddio come sei simpatico tu e gli altri 2 :friend: c'è chi è bravo a sfottere 24/7 sempre continuamente, perennemente,.. e quello continuerà a fare e saprà fare (lì arriva e poi puff.. arrivato al limite) e chi no, chi preferisce passare oltre.
in questa sezione perdono il pelo, ma non il vizio; sempre a cercare lo scontro, direttamente o indirettamente. Non sò "vivi e lascia vivere", "ognuno si faccia i cazzi propri".. una delle frasi fatte dagli antenati qualcuno riuscirà a capirle, troppo difficili
tante care cose, "signori" è sempre un dispiacere sfiorare certi topic
vediamo il moralista come apostrofa alcuni utenti di questo forum (sono parole tue :asd:):
ma mica è per te.. è per quei 4/5 menomati mentali tipo Den la volpe, Ken il ciccio, Torcia il culo & more
che dire..... sempre un poeta
lasciando fare le mail di offese che mandi a diversi utenti del forum caro orsetto :asd:
visto che non posti mai (te e la cricca) e lo fate solo x flammare speriamo che sia la volta buona x il ban definitivo
p.s
x chi si chiede come una persona possa arrivare a tanto...... che ne sò..... represso da forum :asd:
rmarango
20-01-2009, 20:40
Io ho la 360 pero' devo dire che qualche titolo davvero interessante comincia ad uscire anche su PS3 (ovviamente per i miei gusti) .
Per esempio attendo di vedere come sara' in particolare Killzone 2 sfrondato di tutto l'hype e le grosse aspettative di cui e' stato circondato fin dal lontano 2005 (ricordate il mitico trailer) e si potrebbe rivelare un titolo Killer App come lo e' stato per la 360 gears of war sperando che i meccanismi di gioco non siano eccessivamente ripetitivi e che apporti qualche reale innovazione al gameplay a parte la grafica che si preannuncia davvero impressionante.
tecnologico
20-01-2009, 20:42
hey di che mail state parlando?
Nerocielo
20-01-2009, 20:50
vediamo il moralista come apostrofa alcuni utenti di questo forum (sono parole tue :asd:):
Fonte grazie :)
DFGemini
20-01-2009, 20:51
ed ecco che l utenteps3 va in un forum parallelo e comincia a scrivere "pirla questo pirla quello..."finchè qualcuno non legge sto forum riferisce agli altri via pvt e scoppia di nuovo la guerra
OT
un solo appunto tecnologico,parlo per me ma anche per altri credo:sono arrivato su questo forum per un problema al modem,da lì poi il mio interesse si è spostato,visto il cambio imminente del monitor,all'apposita sezione.
infine son giunto qui vista la passione per le console.beh detto tra di noi,ma la mancanza di obbiettività e la necessità di alcuni utenti di bullarsi davanti alla situazione attuale della CW sony-MS mi ha portato decisamente a passare meno tempo in questo forum cercandone uno nuovo dove poter parlare di console senza problemi.qui nn c'è topic dove i soliti noti non postino i loro commenti di cui potremmo fare anche a meno,senza contare battute o immagini a gogo.
il problema non sono i dati o paragoni,che bene o male solo i fanboy sony ancora negano,e la + totale possiblità di dialogo a cui ci si è ridotti che ha portato alcuni a dire:"ma chi me lo fa fare a parlare con "fanboy" di questo lv?".........la battuta ci può stare,la faccio anche io come altri,ma qui si parla di gente che non aspetta altro che classifiche HW oppure screen versione xbox VS versione ps3 per sentirsi "fomentata" e dare libero sfogo al proprio show sul forum.
per alcuni utenti questa CW sta quasi diventando un impegno costante giorno per giorno.
detto ciò continuo a rimanere qui perchè nonostante tutto qualche utente(diciamo una buona fetta) si salva(e anche perchè questo forum non è formato dalla sola sezione console).....per i soliti noti salto a priori i post a meno di uscite fuori luogo che hanno l'unico scopo di attrarre utenza verso la propria console
e tutto questo nell'anno dove 360 ha venduto di piu', staccando di fatto ps3 con un + 8000000 e con 1 solo gioco che ha venduto quanto 3 esclusive bomba della concorrenza. interessante, soprattutto la tua statistica metacritic. la propaganda del fuhrer a confronto, era fatta da una combriccola di boyscout
per godwin (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin), hai perso :)
Yngwie74
20-01-2009, 21:01
Ovviamente si chiude e lo staff si riserva di valutare eventuali provvedimenti.
Ogni volta riuscite sempre a superarvi e dare il peggio. Avanti cosi'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.