senofane
20-01-2009, 10:37
ciao a tutti!
ecco la mia configurazione:
AMD Athlon X2 4800+
Asus M2N-MX
2GB RAM
HDD 320GB SATA II
XFX NVIDIA GeForce 8800GT 256MB
sin dal primo assemblaggio del pc, ho avuto crash di windows (skermata blu), ma dopo aver riformattato e reinstallato nuovamente tutto tutto sembrava essere ok. E così è stato per piu' di un anno, fino a quando qualke giorno fa, il pc sentiva la necessità di una nuova formattazione. Così ho fatto e ormai sono 2 settimane che windows crasha in continuazione. Ho provato ad aggiornare tutti i driver ma il problema persiste, quindi deduco che sia un problema di compatitbilità di qualke componente.
Vi riporto i valori della skermata blu:
"IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
...
...
*** STOP: 0x0000000A (0xA6FD5008, 0x00000002, 0x00000001, 0x805229EB)"
Mi sapete dire, leggendo queste cifre, dove risiede il problema?
e nel caso fosse un problema di compatibilità fra skeda madre e skeda video, mi sapete dire se conviene cambiare skeda madre o skeda video e nell'eventualità mi sapete indicare una coppia compatibili?
spero in voi...
ecco la mia configurazione:
AMD Athlon X2 4800+
Asus M2N-MX
2GB RAM
HDD 320GB SATA II
XFX NVIDIA GeForce 8800GT 256MB
sin dal primo assemblaggio del pc, ho avuto crash di windows (skermata blu), ma dopo aver riformattato e reinstallato nuovamente tutto tutto sembrava essere ok. E così è stato per piu' di un anno, fino a quando qualke giorno fa, il pc sentiva la necessità di una nuova formattazione. Così ho fatto e ormai sono 2 settimane che windows crasha in continuazione. Ho provato ad aggiornare tutti i driver ma il problema persiste, quindi deduco che sia un problema di compatitbilità di qualke componente.
Vi riporto i valori della skermata blu:
"IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
...
...
*** STOP: 0x0000000A (0xA6FD5008, 0x00000002, 0x00000001, 0x805229EB)"
Mi sapete dire, leggendo queste cifre, dove risiede il problema?
e nel caso fosse un problema di compatibilità fra skeda madre e skeda video, mi sapete dire se conviene cambiare skeda madre o skeda video e nell'eventualità mi sapete indicare una coppia compatibili?
spero in voi...