Crack92
20-01-2009, 10:32
Salve a tutti,
mi è da poco partito un hard disk nuovo. un Samsung HD252HJ (SATAII, 250GB, 7200rpm, 16MB Cache)
l'ho acquistato quest'estate dal noto shop vicino Roma (Prokoo)
dato che è ancora in garanzia, ho stampato il loro modulo RMA, compilato ed inviato. ma purtroppo è già passata più di una settimana e mezzo ma non ho ricevuto alcuna risposta. e al telefono .... non rispondono mai!
così sul sito Samsung Italia ho trova un banner della SAVEDATA, che sarebbe una società italiana che si occupa dell'assistenza dei prodotti samsung. ho compilato il form presente nel loro sito per ben due volte ma non ho ricevuto nessuna risposta anche in questo caso...
che cavolo dovrei fare ora???
questi della savedata dal sito si spacciano per gente serissima e competente... a me sembrano solotanto un mucchio di imbecilli.
Possibile che non si riesca ad avvalere del diritto di garanzia!?!??!
:muro:
mi è da poco partito un hard disk nuovo. un Samsung HD252HJ (SATAII, 250GB, 7200rpm, 16MB Cache)
l'ho acquistato quest'estate dal noto shop vicino Roma (Prokoo)
dato che è ancora in garanzia, ho stampato il loro modulo RMA, compilato ed inviato. ma purtroppo è già passata più di una settimana e mezzo ma non ho ricevuto alcuna risposta. e al telefono .... non rispondono mai!
così sul sito Samsung Italia ho trova un banner della SAVEDATA, che sarebbe una società italiana che si occupa dell'assistenza dei prodotti samsung. ho compilato il form presente nel loro sito per ben due volte ma non ho ricevuto nessuna risposta anche in questo caso...
che cavolo dovrei fare ora???
questi della savedata dal sito si spacciano per gente serissima e competente... a me sembrano solotanto un mucchio di imbecilli.
Possibile che non si riesca ad avvalere del diritto di garanzia!?!??!
:muro: