View Full Version : [Roma] CRT Samsung syncmaster 957p 19"
Vendo come da titolo questo ottimo monitor della samsung il syncmaster 957p. Il monitor pesa parecchio credo sia difficile poterlo spedire senza l'imballo orginale, quindi preferisco lo scambio a mano zona acilia
Dimensioni schermo (pollici): 19 Pollici
Dot pitch (mm): 0.22 mm
Frequenza orizzontale (KHz): da 30 a 96 KHz
Frequenza verticale (Hz): da 50 a 160 KHz
Risoluzione orizzontale (pixel): 1920 Pixel
Risoluzione verticale (pixel): 1440 Pixel
Segnale di ingresso: Analogico
Tipo di monitor CRT: Normale
Tipo TCO: TCO 99
Tipologia dello schermo: CRT
Dimensioni: 440 x 454 x 461 mm
USB: Si
Il monitor è gestibile via software (highlight zone e natural color)
Condizioni generali: perfetto, usato veramente poco.
PREZZO 25 Euro
http://img261.imageshack.us/img261/7894/samsungsyncmaster957pcx0.jpg
Up, posso anche spedire a questo punto se c'è un interessato non di zona.
prezzo aggiornato con ss incluse!!
binosoma
04-02-2009, 20:28
interessato se schermo perfettamente piatto.
interessato se schermo perfettamente piatto.
Ciao, no non è un flat puro, è quasi impercettibile la curvatura però ecco se cerchi monitor perfettamente piatti onestamente devo dirti che non lo è.
up
Nuovo prezzo a 35 spedito
Ripeto che è un ottimo monitor, funziona perfettamente.
carlo.log
22-02-2009, 21:19
Ciao,
sono interessato per un amico. Mi metto in coda e ti do la conferma al più presto. Una domanda...Che tipo di spedizione adotti?
A presto!
Ciao,
sono interessato per un amico. Mi metto in coda e ti do la conferma al più presto. Una domanda...Che tipo di spedizione adotti?
A presto!
Il problema più che altro è fare un pacco adeguato al prodotto. Sfortunatamente il pacco orginale non loh o più da anni e devo trovare qualcosa di adeguato per contenerlo.
carlo.log
24-02-2009, 03:15
Ciao,
siccome si è messo in mezzo un altra opportunità vorrei sapere entro domani dopodomani se sei disposto a spedire.
Sinceramente sarei più intenzionato a prenderlo da te.. Naturalmente se mi confermi che il monitor funziona perfettamente e che non da nessun problema su colori, luminosità o qualunque altra cosa!
Fammi sapere davvero quanto prima che ti pago subito.
P.s. hai anche una sk. grafica agp?
carlo.log
24-02-2009, 03:16
Ciao,
siccome si è messo in mezzo un altra opportunità vorrei sapere entro domani dopodomani se sei disposto a spedire.
Sinceramente sarei più intenzionato a prenderlo da te.. Naturalmente se mi confermi che il monitor funziona perfettamente e che non da nessun problema su colori, luminosità o qualunque altra cosa!
Fammi sapere davvero quanto prima che ti pago subito.
P.s. hai anche una sk. grafica agp?
il monitor funziona perfettamente, nessun problema da segnalare, lo usa mio padre il fine settimana per scrivere le sue cose. Ha sempre avuto un uso ridotto. Mi informo bene per la spedizione e ti faccio sapere quanto prima. Non ho schede video agp.
carlo.log
24-02-2009, 14:44
Ok grazie mille e scusa per il doppio post!
intanto mi metto in coda, devo far vedere il topic a un mio parente, il monitor è per il padre
intanto mi metto in coda, devo far vedere il topic a un mio parente, il monitor è per il padre
ok, aspetto tue notizie. Sottolineo che il monitor è in ottimo stato e funziona alla grande.
palomito
05-04-2009, 10:32
ciao,
cosa significa "schermo non perfettamente piatto" ?
ciao,
cosa significa "schermo non perfettamente piatto" ?
Ciao,
in pratica ci sono dei monitor crt che come caratteristica hanno di essere "flat" quindi con il pannello totalmente piatto, un pò come negli schermi lcd per intenderci. Questo mio non è un flat puro è leggermente sagomato.
palomito
17-04-2009, 08:44
ciao Cid,
eventualmente dove posso venire a vederlo e provarlo?
Ciao, ti ho mandato un pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.