livia_s
20-01-2009, 11:16
salve a tutti, mi chiamo Silvia. mi scuso prima di tutto nel caso stessi sbagliando senzione in cui inserire questo argomento. domenica il povero e giovane notebook della mia amica č accidentalmente caduto dalla scrivania, il risultato dell'incidente č che adesso lo schermo si vede per pił della metą, ma l'altra parte risulta striata con sottili righe colorate, che si alternano allo sfondo nero. sicuramente avrete idea di come possa essersi disperata la mia amica per l'accaduto, stava quasi per buttarlo, immaginando una grossa spesa per il guasto. io ho fatto qualche ricerca per capire l'entitą del danno, da qualche parte (non ricordo dove), per un fatto analogo, qualcuno escludeva quasi per certo, si dovesse ricorrere a sostituzione dell'LCD, o cmq che si trattasse di chissą quale spesa, ma molto pił semplicemente si doveva ricollegare qualcosa (scusate ma non ricordo gli esatti termini da lui usati), e il costo della riparazione sarebbe stato esiguo. voi cosa ne pensate? temo che chi possa essere incaricato alla riparazione (non conoscendo nessuno di fiducia), possa approfittarne e far spendere chissą quanto per una spesa invece minima. spero che tra di voi ci sia qualcuno che possa darmi suggerimenti. ciao e grazie