View Full Version : [Visual Studio] Problema con Visual Studio 2008 Express edition
Ciao a tutti. Ho un problema con visual studio 2008 express edition. Dopo aver scaricato il file iso dal sito ufficiale ho provato ad aprirlo con daemon tools. A questo punto non mi compare niente e dopo aver provato a verificare cosa ci fosse nel dvd, andando in risorse del computer, il computer si blocca. Ho provato anche a metterlo su dvd ma dopo aver inserito il dvd non mi compare niente e il lettore non lo espelle più. Cosa devo fare? E' un problema mio o del software? Grazie. Ciao
Ciao a tutti. Ho un problema con visual studio 2008 express edition. Dopo aver scaricato il file iso dal sito ufficiale ho provato ad aprirlo con daemon tools. A questo punto non mi compare niente e dopo aver provato a verificare cosa ci fosse nel dvd, andando in risorse del computer, il computer si blocca. Ho provato anche a metterlo su dvd ma dopo aver inserito il dvd non mi compare niente e il lettore non lo espelle più. Cosa devo fare? E' un problema mio o del software? Grazie. Ciao
prova a riscaricarlo magari l'immagine è rovinata,
prova a riscaricarlo magari l'immagine è rovinata,
Infatti ireri ho provato a riscaricarlo due volte ma niente. Sempre lo stesso problema. L'unica cosa che riesco a fare è entrare nel task manager, ma poi non mi permette di riavviarlo e di far niente nenache da lì.
Infatti ireri ho provato a riscaricarlo due volte ma niente. Sempre lo stesso problema. L'unica cosa che riesco a fare è entrare nel task manager, ma poi non mi permette di riavviarlo e di far niente nenache da lì. hai controllato che la dimensione in bytes del file scaricato sia la stessa dichiarata dal sito di download?
hai controllato che la dimensione in bytes del file scaricato sia la stessa dichiarata dal sito di download?
Sì, l'ho scaricato due volte e la dimensione era la stessa
Sì, l'ho scaricato due volte e la dimensione era la stessa il problema mi sembra inverosimile: lo stack TCP/IP in teoria garantisce che i dati scaricati non contengano errori, quindi l'unica possibilitá (sempre in teoria) é che la connessione sia terminata prematuramente. se tu dici che la dimensione in bytes (non in KB o in MB) era la stessa dichiarata dal sito di download allora dev'essere un problema tuo locale; magari un problema del CDFS, visto che non funziona neanche montandola con daemon tools?
vedi se riesci a trovare qualcuno che ha la stessa iso e chiedigli di calcolarne l'hash MD5, poi calcolalo sulla tua copia e vedi se coincidono. per calcolare l'hash puoi usare winMD5Sum (http://www.nullriver.com/products/winmd5sum).
il problema mi sembra inverosimile: lo stack TCP/IP in teoria garantisce che i dati scaricati non contengano errori, quindi l'unica possibilitá (sempre in teoria) é che la connessione sia terminata prematuramente. se tu dici che la dimensione in bytes (non in KB o in MB) era la stessa dichiarata dal sito di download allora dev'essere un problema tuo locale; magari un problema del CDFS, visto che non funziona neanche montandola con daemon tools?
vedi se riesci a trovare qualcuno che ha la stessa iso e chiedigli di calcolarne l'hash MD5, poi calcolalo sulla tua copia e vedi se coincidono. per calcolare l'hash puoi usare winMD5Sum (http://www.nullriver.com/products/winmd5sum).
La connessione sono sicuro che non è terminata prematuramente anche perchè in qualsiasi caso l'ho scaricato per ben 2 volte. Adesso proverò a fare come mi hai detto tu. Ho notato però che la versione inglese e circa 110 Mb più piccola di quella italiana
Ho risolto il problema scaricando la versione da 2.9 Gb senza service pack 1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.