View Full Version : Netbook..ma quale??
Carmelo83
20-01-2009, 09:13
Salve a tutti...dopo un attenta riflessione sulle esigenze di avere un portatile ero indeciso se tra un notebook o un netbook..pensando bene a cosa mi serva(leggero, compatto, connessione internet ovunque, leggere posta, scrivere documenti, portarlo sempre in giro)e il mio budget(di circa 500€)ho deciso per un netbook(anke dovendo rinunciare al lettore/masteriz poichè i modelli piccoli e compatti ma con lettore/masteriz hanno dei prezzi un po' eccessivi)ora il problema diventa quale scegliere..dopo un attenta ricerca la mia maggiore indecisione rimane tra asus eeepc1000h e samsung NC10..(anke se ora è qualke mese ke sono già sul mercato e sento parlare già di nuovi modelli di queste due case):confused: bè a livello hardware sono praticamente uguali..leggo dei pregi per la tastiera e dei difetti per il touch per il samsung e il contrario x asus..la batteria e il monitor migliori x samsung..nn riesco a decidermi..:muro: vorrei un consiglio da qualcuno ke magari li ha avuti e testati tutti e due..:help: o se avete qualke modello da proporre entro il mio budget lo prenderò in considerazione..:cool:
io ho un 1000h Go e te lo posso consigliare senza alcuna riserva.
per correttezza ti devo anche dire che il Samsung non ho mai avuto modo di provarlo.
se il budget è quello prendi in considerazione anche il dell
Carmelo83
20-01-2009, 15:34
Ke modello di dell??sai anke il prezzo??
dell inspiron mini 12, eccolo qua
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-inspiron-12?c=it&cs=itdhs1&l=it&ref=lthp&s=dhs
costa 429 + 29 di spedizione, se non ricordo male c'è anche un official thread
Carmelo83
21-01-2009, 17:54
Ho trovato un incredibile offerta su ebay del l'asus 1000H Go al prezzo di 349,90:eek: quando la tim lo vende 427€!!mi sembra una grandissima offerta e occasione ma anke un po' pericolo truffa..ke ne pensate??anzi se qualcuno conosce il negozio o l'utente si kiama eurcomputer di roma..
se il venditore accetta paypal come mezzo di pagamento, dovresti essere garantito...
Carmelo83
22-01-2009, 09:53
Ho chiesto accetta paypal e ha confermato ke il pc è nuovo con regolare rilascio scontrino o fattura..sono molto tentato..ma ho sempre qualke dubbio con samsun NC10...:muro:
come detto, sono entrambe ottime macchine.
se il modem HSDPA incorporato nel 1000h Go è per te essenziale, opterei per quello, anche considerato l'ottimo prezzo che sei riuscito a trovare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.