View Full Version : aumentare fps 8600gt
SAlve chiedo il vostro aiuto...ho un acer aspire 5920 G con gpu 8600gt 256mb fino a 1024 mb in hypermemory...giocando a cod4 faccio max 35 fps non credo sia normale... mi chiedevo quali impostazioni della sk video posso modificare per aumentarli...grazie a tutti coloro vorranno partecipare:D
SAlve chiedo il vostro aiuto...ho un acer aspire 5920 G con gpu 8600gt 256mb fino a 1024 mb in hypermemory...giocando a cod4 faccio max 35 fps non credo sia normale... mi chiedevo quali impostazioni della sk video posso modificare per aumentarli...grazie a tutti coloro vorranno partecipare:D
o abbassi i dettagli del gioco, o da pannello di controllo NVIDIA puoi settare le impostazioni 3d su Prestazioni anziche qualita (ci sono anche livelli intermedi) , i frame aumentano, ma la qualita dell'immagine diminuisce.
allora ho notato una cosa quando inizio a giocare sono sui 100 fps ma dopo un po mi si blocca un attimo devo premera alt control canc per riprendere il gioco e allora diminuiscono e restano sui 30...:confused:
a cosa può essere dovuto??
allora ho notato una cosa quando inizio a giocare sono sui 100 fps ma dopo un po mi si blocca un attimo devo premera alt control canc per riprendere il gioco e allora diminuiscono e restano sui 30...:confused:
a cosa può essere dovuto??
credo che vada in protezione termica, ma é solo un ipotesi...
credo che vada in protezione termica, ma é solo un ipotesi...
allora credo che la tua risposta sia giusta in qnt facendo attenzione alle temperature durante il gioco si alza parecchio e poi di colpo si blocca e iniziano a scendere...ora ho preso una piastra per il raffreddamento e va meglio...poi ho scoperto che con rivatuner si pou variare la rotazione del dissipatore...solo che non trovo l'opzione...dove si trova?a me non c'è il tab ''fan'' dove dovrei poter cambiare questa opzione...help:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.