View Full Version : Finalmente il VERO copia & incolla per iPhone!
Solo per iphone JB.
La notizia qui (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/01/20/esclusivo-finalmente-il-copia-e-incolla-quello-vero-sulliphone-e-ipod-touch-solo-con-ispazio/)
Saluti
Massimo87
20-01-2009, 07:56
un pò buggato, però decisamente utile.. aspettiamo nuove release (è in beta ancora)
certo che se apple gli scopizza l'idea nel prossimo firmware, son veramente dei morti di fame :asd:
ShadowThrone
20-01-2009, 07:58
un pò buggato, però decisamente utile.. aspettiamo nuove release (è in beta ancora)
certo che se apple gli scopizza l'idea nel prossimo firmware, son veramente dei morti di fame :asd:
:asd:
tra un po' cmq cominceremo a vedere confronti tra cell nuovi e iPhone JB :D
Max Corvette
20-01-2009, 10:29
Ma guarda un po'!!!! :D :D
Allora gli utenti vengono ascoltati da qualcuno di tanto in tanto!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897513
patanfrana
20-01-2009, 10:42
Ottimo passo avanti, anche se ancora limitato al testo "modificabile": quello degli sms ricevuti o delle pagine web purtroppo non è ancora selezionabile e quindi copiabile/incollabile.. che sarebbe la principale utilità.. ma intanto è passo avanti ;)
gianly1985
20-01-2009, 14:47
Ottimo passo avanti, anche se ancora limitato al testo "modificabile": quello degli sms ricevuti o delle pagine web purtroppo non è ancora selezionabile e quindi copiabile/incollabile.. che sarebbe la principale utilità.. ma intanto è passo avanti ;)
Comunque per esempio si possono copiare finalmente i link dalla barra di safari per postarli sul forum, che è abbastanza utile di per sè.
Il fatto del testo "modificabile" è così anche su symbian, la differenza è che su symbian si possono visualizzare in modalità "modificabile" anche gli sms ricevuti, i numeri della rubrica, ecc. perciò si può copiare più roba...ma il testo delle pagine web non si può copiare neanche su symbian mi pare...
Bugs Bunny
20-01-2009, 14:57
già installato :D
Massimo87
20-01-2009, 17:11
per le mail ed sms basta fare i forward con le relative apps (per gli sms tocca usare bitesms)..
per safari, l'unica tutt'ora è usare pastebud per fare il copia
cmq lo ha aggiornato migliorando la selezione
gianly1985
27-01-2009, 14:52
Uscito aggiornamento, che aggiunge una cosa comodissima: la clipboard!!
Inoltre, non so se questa cosa c'era prima ma io l'ho notata adesso:
Nei campi dove sembra che non si possa selezionare il testo (tipo questo dove sto scrivendo ora per rispondere sul forum), ho scoperto che se premete "copy" vi copia tutto quello che avete scritto. (casomai qualcuno non se fosse accorto). In pratica se voglio adesso questo intervento lo vado ad incollare su un altro forum, senza neanche sforzarmi di selezionare il testo :)
(e infatti così ho fatto :D)
Funziona allo stesso modo per il campo di risposta di hwu...
Ridendo e scherzando il "povero" iphone sta arrivando ad avere un copia/incolla migliore degli altri...
patanfrana
27-01-2009, 16:01
L'aggiornamento di oggi è davvero ottimo: copia sms ricevuti senza programmi terzi, clipboard, selezione tramite doppio-tap.. ora è davvero completo :)
innominato5090
27-01-2009, 16:11
ora sono veramente tentato... sblocco o non sblocco? i due motivi che mi frenano sono 2: perdo ogni cosa sbloccando? e poi è molto più lento l'OS?
aPple_stEel
27-01-2009, 16:28
L'aggiornamento di oggi è una bomba!:sofico:
Installato appena letta la news! praticamente risolve anche il problema della mancata opzione di inoltro degli sms....
evvai di copy/paste! :D
Si vede che sono contento!?..... :cool:
Massimo87
27-01-2009, 16:35
quanto ci scommettete che la prossima release di firmware avrà una funziona MOLTO simile a quella che abbiamo con clippy? (chi si ricorda le webclip.. disponibili nella 1.1.2 grazie ad erica sadun, poi diventate ufficiali nell'1.1.3 da parte di Apple)
aPple_stEel
27-01-2009, 16:37
quanto ci scommettete che la prossima release di firmware avrà una funziona MOLTO simile a quella che abbiamo con clippy? (chi si ricorda le webclip.. disponibili nella 1.1.2 grazie ad erica sadun, poi diventate ufficiali nell'1.1.3 da parte di Apple)
meglio così se dovesse succedere!.... io praticamente ho fatto il Jb solo x quello!..... :sofico:
innominato5090
27-01-2009, 16:43
magari, ben venga apple quando copia e incolla le idee nei nuovi fw (non ho resistito :p)
Massimo87
27-01-2009, 16:45
magari, ben venga apple quando copia e incolla le idee nei nuovi fw (non ho resistito :p)
vado li ad ammazzare di botte jobs e tutta la combriccola se lo fanno :asd:
aPple_stEel
27-01-2009, 16:46
vado li ad ammazzare di botte jobs e tutta la combriccola se lo fanno :asd:
Povero steve.... già sta male di suo.....
Scusate la freddura..... :muro:
Vuoi vedere che l'aggiornamento software a sorpresa di oggi è uno scherzetto di quei ragazzacci di apple...?
A me non funziona, sarò tardo io ma quando selezione (dentro note ad esempio) il testo non mi si seleziona niente, posso solo copiare tutto il contenuto e basta.
Come si usaaaaaa???? :)
gianly1985
27-01-2009, 22:21
A me non funziona, sarò tardo io ma quando selezione (dentro note ad esempio) il testo non mi si seleziona niente, posso solo copiare tutto il contenuto e basta.
Come si usaaaaaa???? :)
Purtroppo solo in alcuni campi si può selezionare, in altri puoi solo copiare tutto. (per esempio quando rispondi sul forum)
Comunque occhio che la selezione adesso si fa col doppio-tap.
Adesso ho capito come si fa :fagiano: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.