View Full Version : È pronto Warhammer 40.000: Dawn of War 2
Redazione di Hardware Upg
20-01-2009, 07:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-pronto-warhammer-40000-dawn-of-war-2_27753.html
Sarà nei negozi dal 19 febbraio, mentre la fase di beta testing sarà lanciata nell'ultima parte di gennaio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
piaciuti molto i primi, davvero ben fatti. probabiomente è uno dei pochi giochi che sarà a livello di starcraft II
killercode
20-01-2009, 08:27
mi sono divertito molto con il primo, spero che questo non sia da meno
Quoto: il gioco si preannuncia fenomenale.
La Blizzard è un colosso, ma la THQ ha dimostrato di saperci fare con gli strategici.
Ed i Tiranidi... :D
L'ho trovato in preordine a 25 sterline da p**y.com (gran prezzo, visto il cambio attuale), però come spedizione parlano di 27/2.
Quoto: il gioco si preannuncia fenomenale.
La Blizzard è un colosso, ma la THQ ha dimostrato di saperci fare con gli strategici.
Ed i Tiranidi... :D
L'ho trovato in preordine a 25 sterline da p**y.com (gran prezzo, visto il cambio attuale), però come spedizione parlano di 27/2.
Scusami ma se paghi in sterline play spedisce solo in UK,come hai fatto?
a me puzza di semplificazione pro console.
a me puzza di semplificazione pro console.
beh oddio, finchè resta solo su pc non vedo perchè farlo pro console..:sofico: direi di aspettare a giudicare :D
Crimson Skies
20-01-2009, 09:20
Concordo. Il gioco sarà PC Exclusive quindi non centra niente con le console. Alla faccia di GOW2 solo per Xbox360. Noi avremo DOW2 che è un gioco che sarà all'altezza se non al di sopra di SC2.
La THQ ci sa fare più della blizzard. DOW è uscito dopo SC1 e poi a botta di espansioni molto più frequentemente di SC1 e poi la struttura a squadre mi piace di più del singolo soldato che devi selezionare. Puoi upgradare le squadre con le armi che vuoi ecc. Insomma questo si che è un RTS da paura.
:eek: :eek:
Ma il betatest sarà pubblico o a numero chiuso?
(e, aggiungo, cos'è sta roba di gioca.c*m (:stordita: ) con sterline/euro/spedizione solo UK con le prime? (conosco il sito, ma non c'ho mai accattato) )
Crimson Skies
20-01-2009, 09:34
Sta parlando di prevendita. Praticamente invece di buttare soldi in italia e aspettare l'ha prenotato inteligentemente da uno shop inglese risparmiando una barca di soldi alla faccia dei ladri italiani (primi fra tutti gamestop!!!)
D'altronde GAMESTOP significa STOP al GIOCO quindi
tenendo i prezzi altissimi bloccano la voglia di giocare
il loro intento è raggiunto no? :-)
grogdunn
20-01-2009, 10:26
se come nel primo non ci saranno i tiranidi non ha scopo come gioco :D
scherzo ovviamente era bellino ma mancava l'orda di bestie zompettanti dette anche carne da macello (come gli Zerg del resto :D )
Non l'ho ancora prenotato. Ci sto' pensando su. Non fosse altro perchè ho l'abitudine di comprare i giochi quando sono uscite 1 o 2 patch per sistemarlo. E contestualmente, ci risparmio.
Il prezzo è 25 sterline spedito, in UK.
32 euro per l'Italia, per comprendere il cambio (0.90, pazzesco considerando 1.5 anni fa') e la differenza sull'iva.
P.S.: ricordatevi da regolamento che non si possono mettere riferimenti a shop ed e-com vari.
Ecco perchè ne avevo omesso il nome.
infatti spero anch io che non abbiano semplificato troppo per adattare alla console, mi è piaciuto il primo ma nelle varie espansioni..il singleplayer è peggiorato sempre piu.
Siiiiii...finalmente!!!!
Pronto all'acquisto appena possibile!
For the Emperor !!!
Crimson Skies
20-01-2009, 11:36
Ripeto non hanno semplificato un bel niente. Essendo un gioco SOLO per pc non hanno dovuto adattare un cavolo alla console.
Ci devo giocare fino alla nausea, proprio come ho fatto con i precedenti.
Space marines a parte non vedo l'ora di usare il supertamarrissimospaccatuttodegliimperialicafoni....
IL BANEBLADE!!!
Bene bene, non ne ho mai abbastanza dei Marines :)
Peccato se davvero in SP puoi usare solo loro cmq...
La frase che ho in firma ormai è diventata una massima di vita per me :)
Ma notizie fresche sul MMORPG in ambientazione W40K non se ne hanno?
DarkVampire
21-01-2009, 01:05
cioè...questi prima li mettono in gold...quindi con la produzione in massa di tutte le copie per la vendita....e poi fanno i beta testing?...ma sono normali?... O_o mah....
Sajiuuk Kaar
21-01-2009, 11:15
MA SIIIIIIII :D
FINALMENTE!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.