PDA

View Full Version : aggiornamento config

User111
20-01-2009, 07:52
Ciao volevo aggiornare la mia configurazione:

* Intel Core 2 Duo E4400 (non lo cambierò visto che è "sfigatello" )
* 2x1 GB Team Xtreem PC9600 (adesso le ho prese :sofico: )
* LC Power Titan 560W
* Radeon X1950GT 256MB DDR3 (molto rumorosa, ma la ventola si rallenta)
* Asus P5K
* Samsung SP2504c

consigli?

ps: ultimamente non gioco molto (solo qualche volta) e su un monitor da 17 lcd (1280x1024) ma mi diverto con l'overclock e con bench, ma anche (soprattutto) un uso normale (web+office+ecc...). Sono costretto sempre dato che ho un dissi e delle ventole molto silenziose a rallentare la ventola della vga...non vorrei spenderci più di 200€

ndwolfwood
20-01-2009, 10:15
In pratica l'unica cosa che non ti va bene è il rumore della scheda video.
Se giochi poco e pure a bassa risoluzione non conviene cambiarla: cambia solo il dissipatore!
Per esempio un Arctic Cooling Accelero S1 + Turbo Module

User111
20-01-2009, 14:47
In pratica l'unica cosa che non ti va bene è il rumore della scheda video.
Se giochi poco e pure a bassa risoluzione non conviene cambiarla: cambia solo il dissipatore!
Per esempio un Arctic Cooling Accelero S1 + Turbo Module

a quello ho risolto :) senza spendere 1€, volevo aggiornare ali e cpu..che ne dici? [prevedo di passare a un quad]

ndwolfwood
20-01-2009, 15:44
Allora c'è un "non" di troppo :)
(tra le parentesi riguardo la cpu)
Al quad passaci solo se ti serve (tipo editing video) altrimenti va bene il dual ... il fatto è che con l'overclock hai già portato il tuo a 4GHz ...
Cmq potresti overcloccare un Wolfdale, un E8500 ...
... e l'ali invece perché vuoi cambiarlo?

User111
20-01-2009, 15:49
Allora c'è un "non" di troppo :)
(tra le parentesi riguardo la cpu)
Al quad passaci solo se ti serve (tipo editing video) altrimenti va bene il dual ... il fatto è che con l'overclock hai già portato il tuo a 4GHz ...
Cmq potresti overcloccare un Wolfdale, un E8500 ...
... e l'ali invece perché vuoi cambiarlo?

stavo pensando anch'io cmq è solo per divertimento :D, per l'ali lo cambiero insieme alla cpu..cmq reggerà una 4870 con la cpu occata a 3gigi?[ho fuso il cavetto floppy] :doh: