View Full Version : [Milano-Sped][WII e non]Guitar hero world tour WII nuovo e microfono USB
Come da titolo, vendo due oggetti causa acquisto errato:
1) Videogame Guitar Hero World Tour PAL per console WII, rigorosamente originale e nuovo; ancora incellofanato.
PREZZO: 45€ spedito.
LINK: http://worldtour.guitarhero.com/it/ http://it.wikipedia.org/wiki/Guitar_Hero_World_Tour
2) Microfono Guitar Hero World Tour WII, rigorosamente originale e nuovo, mai usato, nella confezione di plastica originale. Visto quanto si può leggere in rete, aggiungerei la compatibilità con le altre versioni del videogame per console Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360 e suppongo anche come semplice microfono USB per PC.
LINK IMMAGINE: http://static.videogame.it/img/g/guitar-hero-world-tour/image244875_ekemu.jpg
PREZZO: 40€ spedito.
Precedenza a chi volesse acquistare i due oggetti insieme per un prezzo di 80€, spese di spedizione incluse.
Prezzi non trattabili.
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, se servissero garanzie posso fornire link del mio profilo ebay. Oggetti a breve in vendita anche su ulteriori forum.
Chiedete pure per ottenere chiarimenti o foto scattate a mano dei prodotti, inviterei anche i moderatori ad avvisarmi in caso avessi contravvenuto a qualche regola in modo da poter modificare l'annuncio.
:cool: :cool: :cool:
ma c'è anche la chitarra?
O qualche strumento
?
Se sì considerami in coda per il blocco..
scambi a mano???
mi interessa solo il microfono ma nuovo lo trovi a 34.90 da EBGames...
quindi ti offrirei 30 euro.... se ti interessa fatti sentire....
@ ricat: no, niente chitarra. solo gioco o microfono o entrambi. non ricordo se sul sito web ufficiale o su quale recensione c'è scritta la compatibilità con gli altri titoli tipo rock band; non la ricordo a memoria ma sicuramente puoi usare anche la chitarra dei titoli precedenti.
@ drwas: mi dai il link dove lo trovi a 35€ spedito? ho dato un occhio e non lo ho visto; per dare il prezzo mi son basato su ebay dove nuovo viene 35€ + 10€ s.s.; per questo motivo lo ho messo a 40€ con spese incluse, essendo anche il mio nuovo e nella sua busta di plastica.
Non è che mi riesci a procurare un chitarra o dire dove comprarla?
Cmq coda per le prossime 24 ore...
Mi spiace, onestamente non conosco nessuno che abbia una chitarra in avanzo di cui voglia disfarsi; so però che (almeno con guitar hero 3) si può giocare col wiimote anche senza chitarra, inutile dire però che il gioco non rende come se fosse fatto con la chitarra.
Credo che la chitarra la si possa trovare in versione non originale a 30€, il solito clone cineseria :D
scambi a mano???
mi interessa solo il microfono ma nuovo lo trovi a 34.90 da EBGames...
quindi ti offrirei 30 euro.... se ti interessa fatti sentire....
Anche a me interessa il microfono, ma aggiungo che nuovo si trova a 29.90€ ( http://videogiochi.dvd.it/hardware-multipiattaforma/hardware/microfono-guitar-hero/dettaglio/id-1877257/ ) questo è il link!
Ti ringrazio per la segnalazione, non avevo mai visitato quel negozio.
Ad ogni modo visto che la spedizione è di 6€-10€ e quindi il microfono spedito tramite il negozio verrebbe 36€-40€, abbasserò a 35€ il costo del mio microfono spedito, visto che è equivalente a quello raggiungibile tramite il tuo link.
Ti ringrazio per la segnalazione, non avevo mai visitato quel negozio.
Ad ogni modo visto che la spedizione è di 6€-10€ e quindi il microfono spedito tramite il negozio verrebbe 36€-40€, abbasserò a 35€ il costo del mio microfono spedito, visto che è equivalente a quello raggiungibile tramite il tuo link.
Con esattezza la spedizione in Italia di dvd.i* è di 5,99 €....quindi a conti fatti il prezzo da regolamento sarebbe 36€ / 1,2 (20% di iva) = 30 € ...sempre se non ho sbagliato niente!
Ho sempre dedotto che la regola valesse per i prodotti usati; essendo nuovo il microfono ha proprio lo stesso valore di quello comprato in negozio. Non ho nemmeno tolto la fascetta di plastica con l'anima in metallo per raccogliere il cavo o lo scotch che tiene chiuso il sacchettino di plastica.
Ad ogni modo, se anche il conto andasse fatto sul prodotto nuovo, la detrazione del 20% come dice il regolamento andrebbe fatta solo sull'importo dell'oggetto, escludendo quindi dalla detrazione i costi della spedizione. In sostanza verrebbe ugualmente fuori 35€ dopo avere aggiunto le ss.
Nel frattempo comunque alla fine di gennaio mi è scaduta la postepay, ho già quella nuova ma devo aspettare domattina per attivarla telefonicamente. Non penso questo implichi ritardi ma in tal caso avviserò per allungare i tempi di pagamento e quindi di spedizione per chiunque fosse interessato.
Comprato nuovo al S**urn di Carugate, insieme al gioco Boogie SuperStar, (il mic non è di Guitar Hero ma è della EA Games, perfettamente compatibile con altri giochi tra cui i GH) pagato 24,98 €
Lascio ovviamente la coda.
Un up per te, buona vendita!!
Ciao
Finalmente son riuscito a riattivare la postepay...
up!
Astefano
13-02-2009, 22:54
sono interessato ad entrambi gli articoli, sono ancora disponibili?
Si si, ancora disponibili. Chiedo scusa se ci ho messo un po' a rispondere ma mi avevano contattato già altrove. Fammi sapere se vuoi procedere all'acquisto!
Microfono venduto, videogame ancora disponibile!
Homerj81
03-05-2009, 16:12
Ciao, gioco ancora disponibile? A mano 35euro vanno bene?
Beh 35€ mi pare un po' poco, il gioco è nuovo e incelofanato, come quelli in vendita da 60-70€ che si trovano nei negozi.
Non avevo menzionato la consegna a mano inizialmente ma adesso potrebbe anche andarmi bene; se si riesce ad accordarsi 40€ invece di 45€ mi andrebbero bene ugualmente.
Se per te va bene fammi sapere direttamente in pvt dove preferisci incontrarci, essendo appiedato però bisognerà per forza fare in milano città vicinanze metrò.
Derfel Cadarn
17-06-2009, 11:08
Ciao
sta a 44.85€ nuovo con spedizione gratuita :)
Quindi da regolamento puoi metterlo a 37.38€ massimo.
Ti offro 35€ spedito. Se ti va bene fammi un fischio :)
Mi potresti indicare per cortesia dove lo hai visto a quel prezzo spedito?
Non che non mi fidi, è solo che evidentemente non conosco quel negozio, riguardando in giro adesso (sono passati 6 mesi dopotutto) vedo che i prezzi son scesi di un 5-10€ rispetto all'inizio, solo su un venditore ebay lo trovo a 50€ spedito e nuovo.
In sostanza dovrò abbassare ugualmente il prezzo ma se mi indichi dove lo trovi a circa 45€ spedito sarò volentieri costretto a dartelo a 35€ :D
Derfel Cadarn
18-06-2009, 15:13
http://lnx.gamekart.net/store/index.php?main_page=product_info&products_id=2472
Nuovo, disponibile e con spedizione gratuita :)
Fammi sapere se accetti i miei 35€ :D
Derfel Cadarn
23-06-2009, 13:41
Tutto perfetto.
Ottimo venditore.
Scusami ancora per il ritardo ma cavolo non trovavo parcheggio :D
Nessun problema, qualche inconveniente può capitare a tutti ;)
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.