View Full Version : [ct o sped p.p.]Cerco cell gps integrato
Ciao a tutti ragazzi, cerco nella zona di catania cellulare con le seguenti caratteristiche:
-Gps integrato;
-fotocamera 3.2 mpx o superiore;
-sistema operativo symbian.
Pensavo a un samsung sgh-g810, un nokia 6220, o un n79.
l'importante è che si possa installare un navigatore diverso da quello preinstallato (tipo tomtom) che riconosca il gps integrato.
proponete pure, prezzo sui 200€, max 250€
Preferitissimo lo scambio a mano o al limite spedizione postprova. ovviamente rilascerei al mittente tutti i dati necessari per la "garanzia" quindi per fidarsi di me.
blacknokia
20-01-2009, 17:52
interessa samsung G600 fotocamera 5mp in ottimo stato 120 spedito?
mancano le cose che più mi interessano: gps integrato e sistema operativo symbian.
mi dispiace ma non mi interessa...
Samsung I550 No brand in perfette condizioni.
Considera che i Nokia con Symbian 9.3 non vanno con TOM TOM
leggendo le opinioni in internet risulta che la batteria dura poco e che la fotocamera non è eccezzionale, ma lenta nell'aquisizione e sgranata nelle foto.
mi sarebbe piaciuto, ma leggendo questo... mi spiace
La batteria ha una durata nella media, niente di eccezionale ma 2 giorni dura tranquillamente. Se leggi il thred ufficiale su telefonino.net vedrai che sono tutti soddisfatti di questo telefono, è uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo. La fotocamera rispetto ai Nokia è peggiore però come qualità del GPS non c'è paragone.
Comunque non insisto.
Ciao
leggendo le opinioni in internet risulta che la batteria dura poco e che la fotocamera non è eccezzionale, ma lenta nell'aquisizione e sgranata nelle foto.
mi sarebbe piaciuto, ma leggendo questo... mi spiace
Infatti non ho riscontrato alcun problema relativo al gps... ho puntualizzato solo sul fatto della batteria (per me importantissima visto che sono al telefono per circa 3 ore al giorno) e sulla fotocamera. Comunque, per info, a quanto lo venderesti?
130 euro con micro sd da 2 GB.
Infatti non ho riscontrato alcun problema relativo al gps... ho puntualizzato solo sul fatto della batteria (per me importantissima visto che sono al telefono per circa 3 ore al giorno) e sulla fotocamera. Comunque, per info, a quanto lo venderesti?
thekazar
22-01-2009, 21:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25957422#post25957422
n78;)
130 euro con micro sd da 2 GB.
ci penso su.... UNA CURIOSITà, ma si può sincronizzare con un nokia? esempio, vorrei trasferire tutti i miei messaggi, rubrica...(ho un n93)
gighen78
24-01-2009, 12:54
io ho un imate 9502 con gps integrato hsdpa fotocamera da 3 megapixel..ottimo in tutto con schermo magnifico!
lo vendo a 210 spedito..
io ho un imate 9502 con gps integrato hsdpa fotocamera da 3 megapixel..ottimo in tutto con schermo magnifico!
lo vendo a 210 spedito..
Mi dispiace.... troppo grande e poi ha windows mobile...
Io ho un nokia 6110 navigator se ti interessa fammi un fischio :)
gps integrato, symbian perfetto per le video chiamate, naturalmente non ha vincoli di operatore
Nokia N95,3 mesi di vita,condizioni pari al nuovo.micro sd da 2 giga,cover posteriore nera con scritta Nseries.dotazione completa di tutto (ovviamente anche scontrino per garanzia).
Accessori mai usati ad esclusione del caricabatterie.
250€
in trattativa con ste_ita: prendo il cell per 135 € compreso spedizione in j+1 assicurata...pagamento tramite postepay. confermi?
Confermo, attendo il pagamento e spedisco lunedi' mattina
in trattativa con ste_ita: prendo il cell per 135 € compreso spedizione in j+1 assicurata...pagamento tramite postepay. confermi?
Grazie, lunedi' ti faccio avere il codice del pacco
ricarica effettuata:D
Cellulare arrivato, come da descrizione nessun segno... soddisfattissimo.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.