PDA

View Full Version : [TV + sped] Alimentatore Enermax Liberty 400 Modulare

cenexpunk
19-01-2009, 22:57
Come nuovo, usato pochissime volte per 5 mesi.
Completo di scatola originale e cavetteria varia. Se volete posso fare anche foto.

59 euro + spese di spedizione

Pagamento con postepay o paypal (eventuale commissione aggiuntiva)

Versione DXX, con nuovo connettore PCI-EXPRESS 6+2Pin

Progettato secondo le specifiche ATX 12V v2.2 telaio in acciaio, colore nero, verniciato a fuoco.Potenza 400W, efficienza dell' 80%. Il raffreddamento, è affidato ad un unica ventola termocontrollata da 12 cm, estremamente silenziosa grazie alla tecnologia costruttiva "Ball Bearing"

Grazie al cablaggio modulare si può scegliere quali connettori impiegare, diminuendo l'ingombro all interno del case e migliorando cosi la circolazione dell aria.La dotazione dell alimentatore include :

* Connettore PCI-EXPRESS 6+2 Pin
* Connettore PCI-EXPRESS 6 Pin
* Connettore principale di alimentazione a 24 pin, (scomponibile in 20+4 pin per mantenere la compatibilità con schede madri non recenti)
* Connettore ausiliario 12V 8 Pin (scomponibile in 4+4Pin )
* Otto connettori Molex a 4 Pin, adatti per l'alimentazione di HDD IDE ed altre periferiche quali CD-DVD
* Un connettore per Floppy Disk
* Cinque connettori per HDD SATA

Progettato e realizzato per soddisfare i più alti standard di Alimentazione per desktop ad elevate prestazioni, fra cui sistemi equipaggiati con processori Dual Core (inclusi Core2 Duo/Quad ed Athlon 62X2), e server / workstation entry level (grazie al connettore ad 8 Pin).

Grazie alle due linee separate a 12V che questo prodotto offre, è possibile garantire una corrente più stabile in fase di lavoro a componenti delicati, quali ad esempio CPU, Schede Video, Schede Madri e Drives.

Dispone delle seguenti protezioni : Over Voltage Protection,Under Voltage Protection,Over Current Protecction ,Over Load Protection ,Short Circuit Protection

schumyFast
19-01-2009, 23:04
costa 58 ivato da misco

cenexpunk
19-01-2009, 23:15
costa 58 ivato da misco

Allora mi sa che non mi conviene venderlo...

Fdfuckup
19-01-2009, 23:30
Se vendi sono interessato a mano a prezzo di regolamento ;)

cenexpunk
19-01-2009, 23:33
Se vendi sono interessato a mano a prezzo di regolamento ;)

Ciao, il prezzo sarebbe?

Fdfuckup
19-01-2009, 23:46
Dovresti farlo tu :p
Comunque il prezzo minore che ho trovato è 66€ (da E-key) quindi dovresti venderlo a 55€ (50€ comprensivo dell'usura)

cenexpunk
20-01-2009, 09:02
Dovresti farlo tu :p
Comunque il prezzo minore che ho trovato è 66€ (da E-key) quindi dovresti venderlo a 55€ (50€ comprensivo dell'usura)

L'alimentatore è in perfetto stato, facciamo 55 in totale compresa la benzina, ok?

Fdfuckup
20-01-2009, 09:18
Benzina...? Me lo consegni a casa, per quei 5€? Di solito ci si trova a metà strada, quindi non si mette in conto la benzina a nessuno :stordita:
Più che altro, prima di confermarti, volevo sapere se è in garanzia o no e se si presso dove. Grazie.

Fdfuckup
22-01-2009, 09:39
Novità?