View Full Version : Voglio il massimo dai giochi e dal pc stesso: xp o vista x32/x64?
Ciao ragazzi, in questo momento uso windows xp ice, però vorrei ottenere il massimo dal mio pc a livello di prestazioni e compatibilità con i giochi e con il pc stesso..
Dite di mantenere xp o passare a vista x32 o x64 bit? Grazie :)
Ciao ragazzi, in questo momento uso windows xp ice, però vorrei ottenere il massimo dal mio pc a livello di prestazioni e compatibilità con i giochi e con il pc stesso..
Dite di mantenere xp o passare a vista x32 o x64 bit? Grazie :)
se vai bene con xp, prova prima in dual boot la x64 e vedi come va, prima di togliere xp guarda se ti trovi bene con vista
Io vista x32 l'ho provato e devo dire che mi sono trovato bene, abbastanza rapido..
Volevo mettere il 64bit per sfruttare i 4gb di ram e non solo, a quanto pare è abbastanza performante, unico neo è la limitata compatibilità per quanto riguarda soprattutto i giochi e i programmi :(
Quindi niente 32bit?
Io vista x32 l'ho provato e devo dire che mi sono trovato bene, abbastanza rapido..
Volevo mettere il 64bit per sfruttare i 4gb di ram e non solo, a quanto pare è abbastanza performante, unico neo è la limitata compatibilità per quanto riguarda soprattutto i giochi e i programmi :(
Quindi niente 32bit?
io con questa presunta incompatibilità non mi sono mai scontrato.... con vista 64 mi trovo piuttosto bene.
Finchè il pc si usa per le solite cose allora credo non ci sia problema, però alcuni utenti si sono lamentati per l'incompatibilità dei giochi, uno su tutti cod5, boh :confused:
personalmente, l'unica incompatibilità che mi ècapitata finora è stata con rocket dock, cod 5 non l'ho provato, non mi ispira.
Rocketdock non funziona con il 64bit? :doh:
Non posso farne a meno, credo che dovrò installare il 32bit :(
Blazkowicz
21-01-2009, 14:19
Rocketdock non funziona con il 64bit? :doh:
Non posso farne a meno, credo che dovrò installare il 32bit :(
La uso da più di un anno con Vista 64bit, tranquillo che funziona!
davvero!!? allora riproverò a installarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.