View Full Version : sincronizzare outlook tra pc e notebook
Filippo (R)
19-01-2009, 20:57
cerco disperatamente un sw possibilmente free che mi permetta di sincronizzare outlook tra il pc che utilizzo al lavoro e il notebook. Ho provato di tutto ma non ho trovato nulla...
FixFixFix
20-01-2009, 09:59
non so se è proprio quello che ti serve, ma se ci metti di mezzo un IMAP tipo Gmail e attacchi outlook in cascata a gmail su entrambi i pc...lasciando sempre una copia delle email su gmail, ottieni la sincronizzazione
Filippo (R)
22-01-2009, 10:27
il problema è che io cerco qualcosa che sincronizzi anche rubrica, calendario, note, ecc.
salvodf87
22-01-2009, 11:59
Puoi usare Osasync Lite. E' un programma freeware e fa proprio quello che ti serve.
Mi correggo:
Osasync lite è gratuito ma sicronizza solo i contatti Outlook mentre Osasync Pro che è a pagamento sincronizza tutto.
Filippo (R)
22-01-2009, 20:07
nessuno che suggerisce altri programmi?
nessuno che suggerisce altri programmi?
Anch'io ho lo stesso problema. Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie
Ciao
goosync?
Grazie per la risposta ma non va bene. Serve per sincronizzare google calendar tra pc e pda.
Invece io sono interessato ad un programma che permette di sincronizzare outlook 2007 (email, contatti, appuntamenti, attività, etc.) tra due pc via lan o via internet.
Interesserebbe molto anche a me, anzi a dir la verità per me è ancora più difficile visto che su una macchina ho un 03 e sull'altra 07...
Girando ho trovato questa (http://hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1326394.html) per il 03, magari funziona anche per il 07 con le opportune modifiche
Ciao
Possibile che non ci sia nulla di automatico, senza dover esportare ed importare le cose ogni volta ?
Come fa la gente che usa sempre il portatile per sincronizzare i dati sul pc di casa ?
:muro:
Anch'io ho lo stesso problema, nessuno ha trovato una soluzione? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.