View Full Version : [PARMA] Vendo / Scambio Nokia N96 scontrinato mediaworld
Come da oggetto , tenuto bene , qualke mese di vita
Comprensivo di tutto , scatola , cavetteria , scontrino e chi piu' ne ha piu' ne metta :D
Vorrei monetizzare , ma non ci riesco mai perke' cado sempre in qualke scambio :Prrr:
cmq ... direi , prezzo di vendita 380€
in vendita ovunque e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
code di 12 ore max
consegna a mano privilegiata
Se devo scambiare , preferirei farlo con qualcosa di meno caro + conguaglio a mio favore
mr.enrich
19-01-2009, 20:14
Io vorrei proprio provarlo l'N96!!
Ho un innov8!!
Io vorrei proprio provarlo l'N96!!
Ho un innov8!!
Purtroppo nn mi attira per nulla quel modello :-(
pero' ho visto ke hai delle proposte nel tuo tread di vendita =) ... accettale e prendi cash il mio ... coś siam entrambi contenti ehehe !
mr.enrich
19-01-2009, 20:26
Purtroppo nn mi attira per nulla quel modello :-(
pero' ho visto ke hai delle proposte nel tuo tread di vendita =) ... accettale e prendi cash il mio ... coś siam entrambi contenti ehehe !
Accetterei e farei la cosa ma la proposta è troppo bassa dovrei rimetterci soldi, poi non mi và di vendere a coś poco un tel. in pratica usato appena 10 gg!!:)
Accetterei e farei la cosa ma la proposta è troppo bassa dovrei rimetterci soldi, poi non mi và di vendere a coś poco un tel. in pratica usato appena 10 gg!!:)
nn so quanto ti offrano , ma sicuramente nn meno di 350... si e' vero .. tiri fuori 30€ .... ma se nn erro sara' il 4° telefono ke cambio questo n96 , e ogni volta sei ankora li a propormi il tuo samsung hihih ...
:D
mr.enrich
19-01-2009, 20:44
Ma ce l'ho da 2 settimane e mezzo!!!
Hai cambiato 4 cellulari in coś poco tempo!
Mi offrono 320..troppo poco!:D
Ma ce l'ho da 2 settimane e mezzo!!!
Hai cambiato 4 cellulari in coś poco tempo!
Mi offrono 320..troppo poco!:D
si , sto impazzendo a starci dietro , ma volevo provarne un po' e tenere il migliore...solo ke ognuno ha pregi e difetti...coś rimango col mio fido htc x7500
320 e' poketto , hai ragione ;)
gauss mi servirebbe una tua conferma o meno
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.