PDA

View Full Version : [FILM] Viaggio al centro della terra 3d

Spike88
19-01-2009, 19:59
qualcuno ha visto questo film in 3d?
sapete se a napoli ci sono sale attrezzate per il 3d stavo cercando di sapere qualche cosa sul warner village metropolitan di napoli la sala 4 dove il film è ora trasmesso lo da 3d o no?

TheZeb
20-01-2009, 08:15
e' una munnezza di film.. risparmiati 7-8 euro. (com'è il mio napoletano ?:D )

fukka75
20-01-2009, 10:38
sapete se a napoli ci sono sale attrezzate per il 3d ?

Controlla la lista dei cinema "compatibili" sul sito http://www.01distribution.it/sale3d.htm ;)

brown
20-01-2009, 10:49
carina la protagonista .. per il resto ..:muro: :muro:

gighen78
20-01-2009, 11:31
a mio avviso molto divertente!non ti devi aspettare granchè da questi film (stile la mummia per farti capire)ma è divertente il 3d.La terza dimensione diverte ed è una cosa nuova!se poi ti aspetti il film da ricordare e da avere in dvd sei fuori strada.Ma per divertirti una serata è piu che buono imho!

baroneVonToben
20-01-2009, 19:28
sapete se a napoli ci sono sale attrezzate per il 3d stavo cercando di sapere qualche cosa sul warner village metropolitan di napoli la sala 4 dove il film è ora trasmesso lo da 3d o no?

Non l'ho visto in 3D,ma ti assicuro che ci sono scene MOZZAFIATO,consigliato vivamente.
Film godibile per tutti

CYRANO
20-01-2009, 20:18
guardato un paio di sere fa... non in 3d ovviamente...
beh visto di peggio... 2 ore con birra e popcorn le fa passare in modo divertente...

C'.a'.z'.'.a

Saturn
20-01-2009, 20:24
Ci ho portato il mio fratello più piccolo tanto per farlo divertire un po' con il 3D. Niente di eccezionale, ma scorrevole e godibile...

^Robbie^
21-01-2009, 09:11

L'UCI Cinema a Casoria lo da sicuramente in 3D. Per quanto riguarda i Warner Village finora nn ne ho incontrato uno (di quelli che ho girato qui a Napoli e provincia) che lo trasmettesse in 3D.

Byez!

Gos
21-01-2009, 09:40
penso che la vecchia versione rimanga comunque imbattibile :O

Warlock72
21-01-2009, 14:02
penso che la vecchia versione rimanga comunque imbattibile :O

Indubbiamente; sopratutto per quanto riguarda il prologo, il ritrovamento della pietra vulcanica, l'organizzazione della spedizione, il viaggio per raggiungere il centro della terra.

Questo nuovo adattamento rasenta il ridicolo, nemmeno l'uso del 3d giustifica questo obbrobrio.
E, scusate se non inserisco spoiler, la scena nella quale i 3 precipitano verso il basso attravero quel kilometrico tunnel è esilerante.
Loro parlano un paio di minuti mentre cadono verso il nulla salvo poi uscirne illesi grazie ad un fantomatico cuscinetto d'acqua.
Idem per lo sopiazzamento da Indy della scena sui carrelli nella miniera.

Risparmiatevi i soldi, fatevi un enorme piacere.

Cinema del cazzo.

fukka75
21-01-2009, 15:00
James Mason :ave::ave:

Warlock72
21-01-2009, 15:59
Il grande Linderbrook; io l'ho apprezzato nel capolavoro Intrigo Internazionale ma ha avuto una filmografia molto variegata.
Sisi, un grande.

gighen78
21-01-2009, 16:17
Indubbiamente; sopratutto per quanto riguarda il prologo, il ritrovamento della pietra vulcanica, l'organizzazione della spedizione, il viaggio per raggiungere il centro della terra.

Questo nuovo adattamento rasenta il ridicolo, nemmeno l'uso del 3d giustifica questo obbrobrio.
E, scusate se non inserisco spoiler, la scena nella quale i 3 precipitano verso il basso attravero quel kilometrico tunnel è esilerante.
Loro parlano un paio di minuti mentre cadono verso il nulla salvo poi uscirne illesi grazie ad un fantomatico cuscinetto d'acqua.
Idem per lo sopiazzamento da Indy della scena sui carrelli nella miniera.

Risparmiatevi i soldi, fatevi un enorme piacere.

Cinema del cazzo.

a me è piaciuto e mi ha divertito!non deve vincere il premio oscar..

Bull's eye
21-01-2009, 17:05
film godibile, non aspettatevi un capolavoro da oscar ma come dicono in molti per passare una serata tranquilla non e' male:)

HarukaKV
21-01-2009, 17:19
anche a me è piaciuto..ma è un genere avventura per ragazzi quindi adolescenti quindi senza tante aspettative...tipo goonies ma di un altro livello :D

T-Bird
22-01-2009, 11:11
Visto ieri al CineLand di Ostia. SPETTACOLARE!!!! :eek:

Il 3D rende veramente tanto!!! Il film di per se non è un gran che, a mio parere si tratta di una specie di DEMO delle potenzialità di questa tecnologia. Alcune scene sono "forzate" proprio per evidenziare il 3D...

Comunque nel complesso MOLTO divertente ed impressionante.:eek:

Ciao!

daemon
22-01-2009, 22:01
volevo vederlo in 3d ma dopo aver preso il biglietto mi sono accorto che no lo era..:muro: :muro:

filmetto passabile
con gli spegetti imho avrebbe reso molto di piu

Spike88
05-02-2009, 14:14
alla fine poi sono andato a vedermelo in uno dei cinema 3d della mia regione pochi giorni dopo aver postato la domanda...che dire film gradevole e godibile:) ...3D spettacoloso son stato contento come un bimbo a vedere la profondità delle scene e gli effetti studiati ad arte...insomma ottimo intrattenimento per una serata con gli amici;)

jumpjack
06-02-2009, 12:52
a me il film è sembrato bello e divertente anche senza 3d... tant'e che voglio andarlo a rivedere, ma stavolta COL 3d!

cocis
06-02-2009, 13:39
da me non ci sono 3D .. :muro:

cicquetto
06-02-2009, 21:32
visto in 3d e l'ho apprezzato solo per quello. belle alcune ambientazioni, per il resto il film è pietoso. adatto piu che altro ai bambini.