PDA

View Full Version : Windows 7 schermata nera !!!!!!

GiGGiO20
19-01-2009, 19:55
Raga ho bisogno di una mano !!!
Allora mi sono scaricato la versione di windows 7 dal sito della microsoft messa su un cd, fin qui tutto bene istallo tutto poi si spegne una prima volta riavviandosi automaticamente per poi spegnersi una seconda volta per caricare il primo avvio all'improvviso mi si blocca su una schermata nera con in basso a destra
scritto windows 7 e versione e non si smuove più...
Ho provato almeno 10 volte .. allora ho provato a scaricare un altra versione ma niente solito problema davvero mi ci sto esaurendo.Girando mi sono letto un pò di forum e alcuni dicevano che alcuni tipo di hard disk esterni potevano dare problemi del genere cosi ho staccato il mio .. ma cmq non c'è stato niente da fare..poi ho pensato "magari istallando prima vista e poi facendo copiaci sompra partirà?!?!? " deduzione sbagliata ci ho messo solo 4 ore...potrebbe essere che io avendo due hard disk interni uno da 250 e l'altro da 200 danno problemi poichè sul primo ho windows vista??? non so come risolvere!!!
aiuto lool

midian
19-01-2009, 20:06
dal sito microsoft è possibile scaricare windows 7? :eek:

NLDoMy
19-01-2009, 20:15
dal sito microsoft è possibile scaricare windows 7? :eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1827183

DevilM
16-11-2009, 16:01
perche' prima di installare nn provi a fare la verificare compatibilita' windows 7 dal dvd?

poi LASCIA connesso solo un hdd durante installazione, magari si blocca perche' non sa dove creare la cartella di sistema da 100mb.

ho installato questo sistema su pc anche vecchissimi nessun problema ...
tranne in alcuni casi solo per dei driver pci in alcuni casi anche inutili :D