PDA

View Full Version : [PS3] Regalo codice coupon promozione Alice per Wipeout HD+Warhawk

PierGi
19-01-2009, 19:36
Salve a tutti, avendo comprato la PS3 80Gb, ed avendo già un abbonamento flat ad Alice di Telecom, vendo il coupon che ho trovato all'interno della console per usufruire dello scaricamento gratuito di Wipeout HD e Warhawk dal PSN in caso di abbonamento ad Alice 7 o 20Mb.
Il presente coupon lo regalo solo ed esclusivamente a chi effettivamente usufruirà di tale promozione in prima persona (molti se lo rivendono su ebay e non lo trovo giusto).
Il primo che si accoda (tenendo presente quanto espresso in sottolineato e neretto sopra) avrà il codice in pm.
E' tutto, saluti! :)

iozizou
19-01-2009, 20:17
Cioè? Nel caso si stipuli un abbonamento alice si potrebbe contestualmente scaricare gratis dallo store?
Sony stipula accordi con telecom!?
Grazie a nome di chi lo prenderà ;)

PierGi
19-01-2009, 20:35
Cioè? Nel caso si stipuli un abbonamento alice si potrebbe contestualmente scaricare gratis dallo store?
Sony stipula accordi con telecom!?
Grazie a nome di chi lo prenderà ;)

Si, Telecom ha stretto un forte accordo commerciale con Sony :)
Aggiungo che il coupon è valido fino al 31/03/2009 ( www.aliceps3.it per maggiori informazioni )
Grazie a te... :)

torgianf
19-01-2009, 20:54
prenderei volentieri quello per warhawk, wipeout l'ho comprato qualche settimana fa. nel caso mandamelo in pvt e dimmi se posso fare qualcosa in cambio :)

PierGi
19-01-2009, 21:50
prenderei volentieri quello per warhawk, wipeout l'ho comprato qualche settimana fa. nel caso mandamelo in pvt e dimmi se posso fare qualcosa in cambio :)

Ti spiego, il codice è unico per entrambi i giochi, ed una volta stipulato l'abbonamento con Alice (7 o 20Mb) oppure il passaggio da 7Mb a 20Mb, con il codice che io fornisco è possibile ricevere gli ulteriori due codici validi per scaricare Wipeout HD w Warhawk ;)

Anselmo83
19-01-2009, 21:50
Coda!!!;)

Già scaricati, è per un amico. Che tu sappia, bisogna avere per forza alice per scaricarli?

Moloch666
19-01-2009, 22:10
Coda!!!;)

Già scaricati, è per un amico. Che tu sappia, bisogna avere per forza alice per scaricarli?

Scusa Anselmo se rispondo io,anzi mi scuso con PierGi proprietario di questo topic, però vorrei spiegare a tutti quanti che non vende/regala il codice per SCARICARE i giochi, bensì il CODICE PROMOZIONALE da utilizzare durante l'attivazione online di un abbonamento ad Alice Adsl...con questo coupon non potrete in alcun modo scaricare i giochi direttamente dal plasytation store senza prima esservi abbonati ad Alice Adsl.
spero di esser stato chiaro per tutti

PierGi
19-01-2009, 23:04
Scusa Anselmo se rispondo io,anzi mi scuso con PierGi proprietario di questo topic, però vorrei spiegare a tutti quanti che non vende/regala il codice per SCARICARE i giochi, bensì il CODICE PROMOZIONALE da utilizzare durante l'attivazione online di un abbonamento ad Alice Adsl...con questo coupon non potrete in alcun modo scaricare i giochi direttamente dal plasytation store senza prima esservi abbonati ad Alice Adsl.
spero di esser stato chiaro per tutti

Esatto, credevo di essere stato esaustivo, comunque grazie dell'ulteriore precisazione ;)

PierGi
22-01-2009, 21:27
UP!
Nessuno che ha intenzione di passare ad Alice? :)

zak92
01-02-2009, 17:42
UP!
Nessuno che ha intenzione di passare ad Alice? :)

io io io!!!
se lo facessi te ne sarei grato all'infinito!!!!:D