View Full Version : COOLER MASTER COSMOS 1000 vs Thermaltake Armor+ Nero VH6000BWS
iacobsen
19-01-2009, 18:56
A parte l'estetica quale secondo voi è "migliore" in termini di qualità ed efficienza di raffreddamento ?
A parte l'estetica quale secondo voi è "migliore" in termini di qualità ed efficienza di raffreddamento ?
Come qualità il Cosmos, come ventilazione il Thermaltake (sebbene non sia il migliore).
Il Cosmos 1000 è un case molto silenzioso, come si può intuire dalle paratie rivestite in materiale fonoassorbente e i molti sistemi per bloccare le vibrazioni.
Se vuoi un case molto ben ventilato di qualità scegli il Cosmos S.
pgp
come ripeto, sarà che sono un fanboy della thermaltake, quindi io preferisco l'armor! il mio preferito...
la ventilazione dell'armor è migliore a mio parere è pieno di ventole ecc... poi la scelta estetica è soggettiva però do il mio parere: ARMOR+
Holy Cow
20-01-2009, 08:44
In qualità vince il coolermaster. In doti di raffreddamento vince il thermaltake. Più che altro il thermaltake costa un sacco di soldi e nn li vale assolutamente. Mi pare stia sui 180 euro. Con 180 euro mi farei un coolermaster haf932 + un dissipatore serio.
o ppure un sempre ottimo antec twelve hundred.
In qualità vince il coolermaster. In doti di raffreddamento vince il thermaltake. Più che altro il thermaltake costa un sacco di soldi e nn li vale assolutamente. Mi pare stia sui 180 euro. Con 180 euro mi farei un coolermaster haf932 + un dissipatore serio.
beh il CM costa molto di più! e poi dipende, io l'ho sto ordinando il full a 160€
Holy Cow
20-01-2009, 16:51
beh il CM costa molto di più! e poi dipende, io l'ho sto ordinando il full a 160€
il thermaltake armor + costa 188 euro la versione d'acciaio. Il cosmos 1000 ne costa 180 ed è completamente d'alluminio.. Vedi tu.
dipende da dove lo ordini!! io l'ho trovato ti dico a 160€
Holy Cow
20-01-2009, 17:25
dipende da dove lo ordini!! io l'ho trovato ti dico a 160€
si ok, comunque sinceramente se dovessi spendere 160euro per un case nn prenderei un thermaltake... Avranno anche linee accattivanti, però nn valgono i soldi che costano..
MasterFox
22-01-2009, 20:48
interessa anche a me il discorso, soprattutto per quanto riguarda la silenziosità.
da quel che ho capito CM Cosmos 1000 e più silenzioso giusto? ma si sente troppo la differenza?
Invece tra CM Cosmos S e Thermaltake Armor+ ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.