uncinogiacomo
19-01-2009, 17:52
sotto casa dei miei ho sistemato un piccolo "appartamentino" che uso per fare ritrovi con i miei amici. C'è solo una cameretta una sala a una cucina e naturalmente ci ho messo anche un PC. Di fatto è come se fosse un garage risistemanto e difatto non sono 2 unità abitative distinte visto che non c'è un nr civico e non son state fatte divisioni. quindi credo sia tutto in regola. Tutto questo per dire che 1) ho un abbonamento con router wireless nell'appartamentox di casa. 2)nelle stanze di sotto vorrei poter navigare usando la rete wireless di casa.
Il pc che è di sotto è fisso. Ha una scheda wireless ma la ricezione è bassa e spesso non si connette. Mi hanno detto che dovrei usare una prolunga che mi arrivi all'esterno e lì metterci l'antenna che capterà il segnale della rete. Alcuni me lo hanno sconsigliato.
Come faccio a aumentare la ricezione del pc di sotto? le prolunghine piccine con cavo di un metro e l'antenna sopra il tavolo sarebbero sufficienti?
HEEELP!?!? SOLUZIONI???:muro: :muro:
Il pc che è di sotto è fisso. Ha una scheda wireless ma la ricezione è bassa e spesso non si connette. Mi hanno detto che dovrei usare una prolunga che mi arrivi all'esterno e lì metterci l'antenna che capterà il segnale della rete. Alcuni me lo hanno sconsigliato.
Come faccio a aumentare la ricezione del pc di sotto? le prolunghine piccine con cavo di un metro e l'antenna sopra il tavolo sarebbero sufficienti?
HEEELP!?!? SOLUZIONI???:muro: :muro: