PDA

View Full Version : Aiuto:ENE CIR receiver windows xp

rexanthony649
19-01-2009, 18:26
Ciao ho un notebook hp dv5 1116el..ho partizionato e installato xp...ho installato anche i driver http://www.asimobile.com/notebook_files/fl9x_ft0x/cir/cir.v1.3_xpvt.zip e adesso mi riconosce il dispositivo in gestione periferiche ma il telecomando non mi funziona..cioè non riesco esempio a disattivare o alzare/abbassare l'audio...c'è qualche soluzione riguardo questo problema...Grazie a tutto il forum!!!

rexanthony649
20-01-2009, 02:41
Qualcuno che mi aiuti per piacere.

rexanthony649
20-01-2009, 17:30
Qualcuno che mi risponda.

rexanthony649
22-01-2009, 02:48
Grazie per le vostre puntuali risposte non so come farei senza di voi!

BiG_BaBoL
08-05-2009, 12:24
anthony xke nn li hai scaricati dal sito hp? :confused:
Io sto scaricando i driver x il 64 bit, ci metto seven :D

Spyrit
10-11-2009, 01:42
ciao anthony avevo il tuo stesso problema e ho trovaTO una utiliy che mi ha risolto il problrma
in pratica si tratta di un driver infrarossi mascherato cioè che non appare come periferica e per 'farla uscire fuori' c'e bisogno di questo driver
il problema è che pesa piu di 4 mb e nn posso inviartelo in allegato
è passato un po di tempo nn ricordo da quale sito l'ho preso se vuoi te lo invio per mail o per msn ok ? fammi sapere

pablo300
10-11-2009, 02:00
ciao anthony avevo il tuo stesso problema e ho trovaTO una utiliy che mi ha risolto il problrma
in pratica si tratta di un driver infrarossi mascherato cioè che non appare come periferica e per 'farla uscire fuori' c'e bisogno di questo driver
il problema è che pesa piu di 4 mb e nn posso inviartelo in allegato
è passato un po di tempo nn ricordo da quale sito l'ho preso se vuoi te lo invio per mail o per msn ok ? fammi sapere

Primo messaggio... ciao e benvenuto a bordo.

Allora fai così.
Carica il file su rapidshare e posta qui sul forum il link per poterlo scaricare.
La procedura è semplice, veloce, gratuita... e potrebbe essere d'aiuto a più persone.

Ti metto il link http://www.rapidshare.com/

Spyrit
10-11-2009, 02:07
Grazie pablo
ho fatto l'upload
ecco il link
http://rapidshare.com/files/304743658/ene_cir_update_for_windows_xp.rar.html

pablo300
10-11-2009, 02:15
Bene... grazie a te dunque

Spyrit
12-11-2009, 10:45
Ciao a tutti ho un problema con un driver per xp avendo installato sul mio hp dv 5 1225 el un xp come tanti hanno fatto dopo mille ricerche ho beccato tutti i driver rimNGONO solo 2 problemi
il driver hp mobile data protection sensor è stato ideato per vista e xp anche se lo installa da un erorre con la classica schermata blu
purtroppo nn ho trovato nada de nada per risovere
un altro problema è la ricezione dei canali
nel portatile è integrata la scheda tv ma anche se tutti i driver di ricezione sono installati, non mi trova alcun canale
intato vi ringrazio e aspetto una vs risposta

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.