maranfra
19-01-2009, 17:03
Salve a tutti..
Vi spiego il mio grande e curioso problema..
Per connettere a casa un pc fisso e un sony vaio (recentemente acquistato),ho scelto un TP-LINK TD-W8920G..
Appena comprato,torno a casa,collego il router al pc fisso..e dopo 5 minuti tutto è perfetto...il fisso va in internet..
così ora passo alla configurazione del portatile Vaio..
setto come sicurezza WPA-PSK..setto la password..
poi con il vaio faccio lo stesso..il wireless lo trova e m da rete protetta..la apro..m chiede la password...ok
prova a connettersi e m dice "Impossibile connettersi" perchè "Associazione Wireless non riuscità perchè non è stata ricevuta alcuna risposta dal router o dal punto di accesso wireless"...
ora,ho capito che vista ha grossi problemi con i router..
COSA POSSO FARE?
non posso aver buttato 70 euro così..
inoltre ho provato altre volte con un access point sempre della TP-LINK e m dava gli stessi problemi!!
Help!
Rispondi quotando
Vi spiego il mio grande e curioso problema..
Per connettere a casa un pc fisso e un sony vaio (recentemente acquistato),ho scelto un TP-LINK TD-W8920G..
Appena comprato,torno a casa,collego il router al pc fisso..e dopo 5 minuti tutto è perfetto...il fisso va in internet..
così ora passo alla configurazione del portatile Vaio..
setto come sicurezza WPA-PSK..setto la password..
poi con il vaio faccio lo stesso..il wireless lo trova e m da rete protetta..la apro..m chiede la password...ok
prova a connettersi e m dice "Impossibile connettersi" perchè "Associazione Wireless non riuscità perchè non è stata ricevuta alcuna risposta dal router o dal punto di accesso wireless"...
ora,ho capito che vista ha grossi problemi con i router..
COSA POSSO FARE?
non posso aver buttato 70 euro così..
inoltre ho provato altre volte con un access point sempre della TP-LINK e m dava gli stessi problemi!!
Help!
Rispondi quotando