View Full Version : Geni, a me!
Ciao a tutti.
Volevo sottoporre a tutti coloro con almeno 200 di Q.I. ed una conoscenza scientifica sterminata un thread che potrebbe interessare loro.
La discussione inizia da qui:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=11175643#post11175643
Parte molto lentamente, ma già dopo qualche pagina inizia a superare i livelli di comprensione dell'uomo medio( io... :cry: ) e verso la fine credo che sono geni assoluti riuscirebbero a starci dietro.
Buon divertimento! ^_^
Non c'entra un fico secco col QI (che dopo i 13 anni è inutile come misura delle capacità) e non c'entra un fico secco con 'sta sezione :D
Non c'entra un fico secco col QI (che dopo i 13 anni è inutile come misura delle capacità) e non c'entra un fico secco con 'sta sezione :D
Il QI era solo per dire che per stare dietro a quei discorsi serve tanta ma tanta intelligenza... :asd:
E per la sezione, beh dai un'occhiata alle ultime pagine di quel thread e poi ne riparliamo. :O
Il QI era solo per dire che per stare dietro a quei discorsi serve tanta ma tanta intelligenza... :asd:
E per la sezione, beh dai un'occhiata alle ultime pagine di quel thread e poi ne riparliamo. :O
Vuoi un'opinione?
*Internet è piena di espertoni di ultramegasuperfisica quanticazzisticachemiinventodasolo.
*Internet è piena di espertoni di cultoreligionecredenzafilosofiamentale asceticoquasiidealisticopragmaticocartesiofichtkantinaagostinea.
Di fatto i veri esperti lavorano, e non hanno tempo per postare sui forum Internet (vedi dimissioni di Lucrezio :D)
Di fatto i veri esperti lavorano, e non hanno tempo per postare sui forum Internet (vedi dimissioni di Lucrezio :D)
quindi se ne deduce che tu non sei un esperto e non lavori :O
e neppure io :stordita:
quindi se ne deduce che tu non sei un esperto e non lavori :O
e neppure io :stordita:
Nessun problema ad ammetterlo!
Nessun problema ad ammetterlo!
:cry:
noooo... dovevi dire :"questo forum è diverso "
risposta sbagliata !!
:cry:
noooo... dovevi dire :"questo forum è diverso "
risposta sbagliata !!
Pecco sempre di sincerità :O :sofico:
Jackdaniels
20-01-2009, 09:35
Rispondo di là.
Doraneko
20-01-2009, 10:17
Di fatto i veri esperti lavorano
E' per questo che la politica da noi attira solo i fancazzisti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.