View Full Version : Lenovo T60 problema formattazione
Ciao a tutti
Ho un lenovo T60 di un amico che devo formattare...
Il problema e` semplice non c'e` il disco del produttore.
Ho provato cosi a installare un normale disco di WindowsXP Professional ma mi dice che non vede nessun disco (cosa prevedibile), a questo punto allora ho partizionato il disco installando ubuntu e poi ho provato a installarci windowsxp ma mi da ancora lo stesso problema.
Qualcuno di voi puo` aiutarmi? grazie
King Crimson
19-01-2009, 17:52
Ciao a tutti
Ho un lenovo T60 di un amico che devo formattare...
Il problema e` semplice non c'e` il disco del produttore.
Ho provato cosi a installare un normale disco di WindowsXP Professional ma mi dice che non vede nessun disco (cosa prevedibile), a questo punto allora ho partizionato il disco installando ubuntu e poi ho provato a installarci windowsxp ma mi da ancora lo stesso problema.
Qualcuno di voi puo` aiutarmi? grazie
O integri il disco di XP con i driver SATA, oppure disattivi da bios l'opzione SATA.
Fai un giro nelle innumerevoli discussioni (almeno una al giorno!) che trattano quest'argomento e sicuramente troverai ciņ che cerchi.
PS: visto che vuoi fare un dual boot, devi installare prima XP e poi Ubuntu (facendo il contario non riesci a "vedere" linux)
O integri il disco di XP con i driver SATA, oppure disattivi da bios l'opzione SATA.
Fai un giro nelle innumerevoli discussioni (almeno una al giorno!) che trattano quest'argomento e sicuramente troverai ciņ che cerchi.
...e come ogni giorno, postiamo il link della guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179
:D
Acciderbola scusate chiudete pure l'ennesimo posto di chi e` pigro ad usare il potente motore di ricerca :D grazie mille cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.