PDA

View Full Version : Organizzare foto in sottocartelle con iTunes

borso78
19-01-2009, 15:35
Ho cercato su google ma non ci sono riuscito quindi chiedo se qualcuno di voi lo sa fare:

se devo importare delle foto da una cartella divisa sottocartelle e poi ognuna di queste in un'altra sottocartella come faccio con itunes a dividerle?
Faccio un esempio:
Cartella principale Montagna, divisa in 2008 e 2009 e ogni hanno ha delle cartelle contenenti foto delle varie escursioni. se importo con itunes mi visualizza tutte le foto montagna in un'unica cartella....
Spero di essere stato chiaro...

MacNeo
19-01-2009, 17:14
L'unica è usare iPhoto, e gestire attraverso gli album fotografici.
Il sync con una cartella è stato messo solo perché su Win non c'è iPhoto, e non volevano tagliarli del tutto fuori… ma è sempre stata una cosa messa lì un po' a caso, non ci hanno mai lavorato veramente (e credo mai lo faranno).

borso78
20-01-2009, 09:56
L'unica è usare iPhoto, e gestire attraverso gli album fotografici.
Il sync con una cartella è stato messo solo perché su Win non c'è iPhoto, e non volevano tagliarli del tutto fuori… ma è sempre stata una cosa messa lì un po' a caso, non ci hanno mai lavorato veramente (e credo mai lo faranno).

Ok grazie mille...ma su iPhoto è possibile creare degli altri eventi dentro un determinato evento? oppure come si fa da iPhoto? :mc: