Perfavore83
19-01-2009, 15:08
Ciao ragazzi ho da riparare un pc di una amico con le seguenti caratteristiche
Ali 550w
Procio Q8200
Sk madre P5E VM
4 Gb Ram
ATI 4650
Masterizzatore
HD
Il pc in pratica non si avvia pių con il proprio alimentatore. All'inizio funzionava, poi ha cominciato a spegnersi da solo fino a non accendersi pių. Ho constatato che il led di servizio della Sk madre non riceve corrente. Ho deciso di provare questo ali sul mio pc che č
Procio E7200
Sk madre P5K
3 GB ram
Nvidia 9800gt
Masterizzatore
2 HD
Il mio pc con il suo ali funziona perfettamente. Allora ho deciso di mettere il mio ali da 580watt nel suo pc e anche il suo pc adesso funziona perfettamente!
C'č qualcuno che sa dirmi che cosa sta succedendo??????
Se fosse un problema di assorbimento di potenza il pc non avrebbe dovuto funzionare mai, invece per circa 1 mese ha girato bene con l'ali da 550 watt.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ali 550w
Procio Q8200
Sk madre P5E VM
4 Gb Ram
ATI 4650
Masterizzatore
HD
Il pc in pratica non si avvia pių con il proprio alimentatore. All'inizio funzionava, poi ha cominciato a spegnersi da solo fino a non accendersi pių. Ho constatato che il led di servizio della Sk madre non riceve corrente. Ho deciso di provare questo ali sul mio pc che č
Procio E7200
Sk madre P5K
3 GB ram
Nvidia 9800gt
Masterizzatore
2 HD
Il mio pc con il suo ali funziona perfettamente. Allora ho deciso di mettere il mio ali da 580watt nel suo pc e anche il suo pc adesso funziona perfettamente!
C'č qualcuno che sa dirmi che cosa sta succedendo??????
Se fosse un problema di assorbimento di potenza il pc non avrebbe dovuto funzionare mai, invece per circa 1 mese ha girato bene con l'ali da 550 watt.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.