View Full Version : Passaggio da Htc a Apple...conviene?
Ciao a tutti avrei in mente,come si intuisce da titolo, cambiare il mio Htc p3600 con un Iphone.
Fondamentalmente la mia scelta nasce dal fatto che sono diventato da poco utilizzatore di un macbook e non credo di tornare mai più a windows quindi avendo sul palmare tale sistema operativo mi viene un pò difficoltoso effettuare alcune operazioni..Quindi la mia domanda è: conviene fare tale scelta?Andrei a perdere?
Ciao a tutti avrei in mente,come si intuisce da titolo, cambiare il mio Htc p3600 con un Iphone.
Fondamentalmente la mia scelta nasce dal fatto che sono diventato da poco utilizzatore di un macbook e non credo di tornare mai più a windows quindi avendo sul palmare tale sistema operativo mi viene un pò difficoltoso effettuare alcune operazioni..Quindi la mia domanda è: conviene fare tale scelta?Andrei a perdere?
Eh..bella domanda..dipende dal tuo utilizzo che fai del palmare. ;)
El_david
11-02-2009, 01:27
Sei passato ad un mac sicuramente per motivi lavorativi.
Capisci se è il caso di farlo anche per la mobilità.
masteryuri
11-02-2009, 02:10
Il connubio Macbook + iPhone è qualcosa di notevole.
Sincronizzi praticamente tutto.
Saggia decisione ;)
nikpolaris
18-02-2009, 20:47
Ti consiglio di informarti prima su ciò che può fare, ma soprattutto su ciò che NON può fare un iPhone.
Un Macbook è il portatile per eccellenza, fa cose che altre macchine non possono fare, l'iPhone è solo uno status symbol con un touchscreen invidiabile, ma il resto è poca roba.. e poi, a quel prezzo?!?!?
Ti consiglio di informarti prima su ciò che può fare, ma soprattutto su ciò che NON può fare un iPhone.
Un Macbook è il portatile per eccellenza, fa cose che altre macchine non possono fare, l'iPhone è solo uno status symbol con un touchscreen invidiabile, ma il resto è poca roba.. e poi, a quel prezzo?!?!?
Sì? Quali?
nikpolaris
18-02-2009, 20:59
Se mi fai questa domanda non hai mai usato un macbook e adesso non ho davvero tutto il tempo necessario per elencartele tutte
Se mi fai questa domanda non hai mai usato un macbook e adesso non ho davvero tutto il tempo necessario per elencartele tutte
Eh..io sono curioso e non ho mai usato un macbook...
Però spero tu anche nei prossimi giorni mi elenchi le cose che un mac può fare rispetto ad un normale notebook... ;)
dotlinux
03-03-2009, 10:50
Eh..io sono curioso e non ho mai usato un macbook...
Però spero tu anche nei prossimi giorni mi elenchi le cose che un mac può fare rispetto ad un normale notebook... ;)
Vedrai che scompare causa benna che strappa le linee adsl a tutta la sua città. LOL
lol che nel 2009 un MacBook possa fare cose che i notebook non possono fare non l'ho sentito dire neppure dai fan boy della mela più sfegatati, quelli che hanno avuto il lavaggio del cervello a base di succo di mela ;)
Percarità i note della mela sono sempre un bel vedere, a mio parere esteticamente 2 spanne sopra alla concorrenza, ma non parlatemi di prestazioni, o cose in + che possono fare, anzi, parecchie cose in meno visto che molta parte di software di vario tipo non è sviluppato per Mac.
lol che nel 2009 un MacBook possa fare cose che i notebook non possono fare non l'ho sentito dire neppure dai fan boy della mela più sfegatati, quelli che hanno avuto il lavaggio del cervello a base di succo di mela ;)
Percarità i note della mela sono sempre un bel vedere, a mio parere esteticamente 2 spanne sopra alla concorrenza, ma non parlatemi di prestazioni, o cose in + che possono fare, anzi, parecchie cose in meno visto che molta parte di software di vario tipo non è sviluppato per Mac.
Ormai esteticamente il loro vantaggio diciamo che si è assotigliato...ultimamente ho avuto modo di vedere i nuovi sony vaio ed i nuovi dell xps e devo dire che secondo me il gap è stato ridotto anche se trovo i mac ancora in vantaggio.. :)
Eh..bella domanda..dipende dal tuo utilizzo che fai del palmare. ;)
La risposta è tutta qui :D
Se non ti interessa sfruttare il GPS integrato con software per la navigazione e l'offroad e comunque non sei uno smanettone fondamentalista :p e sei attratto da quello che va di moda, allora passa pure all'iphone anche perchè le cose che fa le fa pure bene.
Io non faccio testo, mi sentirei troppo limitato, e poi con quella ciabatta in tasca... Nooooo....
Scherzo! :D
thedarkest
01-05-2009, 21:14
mmm bella richiesta:D innanzi tutti complimenti per il macbook:) per il palmare, se proprio devi cambiare il p3600 ti consiglio di buttarti su un windows mobile!ti dico questo perche' anche se windows puo' avere tutti i problemi del mondo, e' sempre pieno di gente pronta a risolverli! capisco che il mac e' piu' veloce e reattivo pero' come vedi l'iphone e' un po troppo limitato per essere uscito da poco.. non metto ad elencare tutti i limiti ma fatti un giro su google e li trovi tutti! personalmente ti consiglio di buttarti su un dispositivo piu' piccolo perche' poi immagino che lo devi portare in tasca o nel taschino e un mattoncione come l'iphone non e' molto comodo! prova a vedere l'htc diamond che lo stanno moddando a tutto spiano e costa ormai sui 400-420€! se poi non ti interessa un palmare di fascia alta ma solo qualcosa per telefonare,fare qualche gioco, vedere foto e video l'iphone fa per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.