View Full Version : coniglio cinafonino
axlerose
19-01-2009, 14:58
volevo provare uno di questi telefonini dual sim
ne cercavo uno con le seguenti caratteristiche
wifi
gps
e dual sim(cioe le scede attive contemporaneamente)
grazie sono ben accetti tutti i consigli il mio budget e di 200 euro
Lasciamo stare i telefoni Cinafonini, acquistiamo quelli di concezione Occidentale...così poi non ci lamentiamo che ci manca il lavoro!!! :read:
axlerose
22-01-2009, 11:29
ho acchiustato proprio oggi un bel nokia n82 :asd: :asd:
dato che ho trovasto in offerta 200 euro :winner: :winner: :winner:
Bell'acquisto! Nokia...una garanzia! :D
tartagnan
23-01-2009, 08:24
Lasciamo stare i telefoni Cinafonini, acquistiamo quelli di concezione Occidentale...così poi non ci lamentiamo che ci manca il lavoro!!! :read:
Quasi tutta la componentistica elettronica di ogni cosa è fatta in Cina.
In Italia da anni non si produce quasi più nulla..
tartagnan
23-01-2009, 08:25
ho acchiustato proprio oggi un bel nokia n82 :asd: :asd:
dato che ho trovasto in offerta 200 euro :winner: :winner: :winner:
Dove lo hai trovato?!
E' vero che quasi tutto vien prodotto in Cina, ma infatti vien solo prodotto in Cina. Non vien mai capito un messaggio molto importante, forse troppo complesso, cioè, la concezione del progetto, il progetto, e ancor più importante, la vendita, è Italiana o cmq europea, si mantengono famiglie italiane o europee, non tutto cinese, compreso chi vende.
blackmind
26-01-2009, 09:44
E' vero che quasi tutto vien prodotto in Cina, ma infatti vien solo prodotto in Cina. Non vien mai capito un messaggio molto importante, forse troppo complesso, cioè, la concezione del progetto, il progetto, e ancor più importante, la vendita, è Italiana o cmq europea, si mantengono famiglie italiane o europee, non tutto cinese, compreso chi vende.
certo che difendere a spada tratta l'italianità e poi mettere un logo della...mercedes ;-)
certo che difendere a spada tratta l'italianità e poi mettere un logo della...mercedes ;-)
Ma io non difendo solo l'italianità ma anche l'intera Europa, basta leggere bene! In ogni caso la mercedes fa lavorare anche molte aziende e famiglie italiane!
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.