View Full Version : [PD+sped.] Vendo Modem ALICE GATE 2 Plus
MODEM VENDUTO
Come da titolo Vendo un modem ALICE GATE 2 Plus. Modem ADSL2+ Ethernet/USB 20 Mega Ready.
Il modem è originale, ha 2 mesi di vita, ed è stato usato pochissimo, solo per vedere se funzionava correttamente quando mi è stato dato da telecom. Comprensivo di scatola originale, Cd con driver, Alimentatore, filtro Adsl, cavetto telefonico e cavetto ethernet ( tutti ancora incellophanati e mai usati )
Avrei voluto provare ad aggiornare il firmware, ma non ho più tempo ne voglia. Visto che normalmente uso uno zyxell 642R ( ce l'ho da una vita e ci sono affezzionato), non me ne faccio proprio più nulla, quindi :
lo vendo a 20 € -> 18 € più spese di spedizione.
MODEM VENDUTO al di fuori del Forum
Regole :
1) precedenza scambio a mano
2) precedenza al mio prezzo
3) code massimo 24 h
4) accetto qualsiasi tipo di pagamento
Coda :
MarcoG19
20-01-2009, 10:44
ma è anche wireless ???? puoi postare foto ? grazie.
Ciao MarcoG19
ma è anche wireless ???? puoi postare foto ? grazie.
No purtroppo è il modello senza Wireless.
http://farm2.static.flickr.com/1187/1330582342_58ab356e55.jpg
Gabrybaboon
23-01-2009, 00:29
Ciao l'hardware è della PIRELLI oppure IND. DIAL FACE ? Per favore rispondi anche in pvt. Grazie
Ciao l'hardware è della PIRELLI oppure IND. DIAL FACE ? Per favore rispondi anche in pvt. Grazie
Ciao Gabrybaboon,
Lo sai che mi hai stroncato, pensavo che li costruisse solo la Pirelli il mio invece è fabbricato da INDUSTRIE DIAL FACE.
ti scrivo immediatamente anche in PVT.
Fammi sapere
Gabrybaboon
23-01-2009, 04:21
Ah ok :) Scusa mi sono accorto che non è wifi...che cretino :D già ho questo modem , però mi servirebbe wifi. Dial face o pirelli vanno bene ugualmente. Ciauuuu :cool:
Gabrybaboon
23-01-2009, 04:28
Doppio post..sorry :)
Ah ok :) Scusa mi sono accorto che non è wifi...che cretino :D già ho questo modem , però mi servirebbe wifi. Dial face o pirelli vanno bene ugualmente. Ciauuuu :cool:
Doppio post..sorry :)
:D No problem grazie delle Info
Un bell Uppettino Domenicale :)
Up e buona domenica a tutti :)
scusa, a me non interessa per nulla, ma ti chiedo:
come fai a venderlo?
se tu vuoi toglierti dalla bolletta la spesa "comodato d'uso" che mi pare si aggiri sui 3 euro circa, questo modem lo devi restituire a telecom...
ma se lo vendi come faresti a restituirlo??
ciao e buona giornata.
scusa, a me non interessa per nulla, ma ti chiedo:
come fai a venderlo?
se tu vuoi toglierti dalla bolletta la spesa "comodato d'uso" che mi pare si aggiri sui 3 euro circa, questo modem lo devi restituire a telecom...
ma se lo vendi come faresti a restituirlo??
ciao e buona giornata.
Ciao Dom77 ottima osservazione. Se eri interessato al modem mi sarebbe piaciuta di più :D
Come prima cosa ti dico che i modem oltre ad averli in comodato d'uso, si possono anche acquistare da Telecom; basta andare in qualsiasi negozio Punto187 e te li vendono.
Per quanto mi riguarda: Diciamo che sono abbastanza fortunato. L'estate scorsa mi si era rotto un router fornitomi con Alice ( tra l'altro, non lo usavo quasi mai, perchè preferisco lo zyxell ), l'ho segnalato al 187 e mi hanno risposto di recarmi in un Punto187 portando con me quello rotto e farmelo sostituire; detto - fatto.
Nel giro di un paio di mesi me ne hanno recapitato un'altro tramite posta :D
Sarà stata la calura estiva, un pò di confusione che ci sarà sicuramente negli uffici Telecom o forse il fatto che li avevo taratassati con centinaia di telefonate. :sofico: ora mi ritrovo con 2 modem NUOVI, quindi uno lo posso tranquillamente vendere ;)
Up :) Venghino, venghino, siori e siore.
Buona domenica a tutti e Up :sob:
ALEX.TNT
04-03-2009, 09:59
ciao sei da padova ? ce l'hai ancora il modem alice ?
ciao grazie
ciao sei da padova ? ce l'hai ancora il modem alice ?
ciao grazie
Ciao ALEX.TNT,
abito a Padova sud e il modem ce l'ho ancora.
ALEX.TNT
04-03-2009, 17:46
mi dai la tua mail o il n. di cell
se vuoi ci mettiamo d'accordo a mè interessa
ciao grazie
mi dai la tua mail o il n. di cell
se vuoi ci mettiamo d'accordo a mè interessa
ciao grazie
Mho ti mando un Messaggio Privato con il numero di telefono
Confermo di aver inviato pvt a ALEX.TNT, che risulta essere il primo nella coda.
Nel frattempo Up :)
Up :) Prezzo abassato a 18 €
Up :) Vi ricordo che il modem è nuovo e perfettamente funzionante.
Puoi trattare sul prezzo?
Dici di aver abbassato il prezzo, ma leggendo il tuo primo post non sembra.
Sarei interessato.
Puoi trattare sul prezzo?
Dici di aver abbassato il prezzo, ma leggendo il tuo primo post non sembra.
Sarei interessato.
:D scusa è colpa mia, sul primo post fino al 13/03/2009 c'era scritto 20 € come prezzo.
Adesso sistemo il primo post.
Mandami un pvt con la tua proposta e vediamo se ti riesco ad accontentare.
Sei di Padova?
Styb mi ha detto che non è più interessato.
Quindi Up :)
Modem Venduto al di fuori del FORUM
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.