View Full Version : FF8 su Epsxe
Lionhall
19-01-2009, 15:13
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo in questo forum e quindi mi presento: sono Lionhall (bhe si, lo avevate già visto). Comunque, passiamo al problema: da qualche giorno cerco in tutti i modi di far girare FF8 su epsxe (sia l'una che l'altra versione) ma niente da fare (compare una schermata nera); ho già visionato TUTTI gli altri thread su questo argomento ma nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema, potreste darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo
P.S. Il mio sistema operativo è Vista.
Lionhall
21-01-2009, 20:24
Ok, sono riuscito a risolvere il primo problema, ma adesso ve n'è un altro!! Il gioco si blocca quando inizia un combattimento, potete aiutarmi per favore?
bloodycelebrity
24-01-2009, 13:37
ma usare FF8 del pc non è mejo? io con l'emulatore nn sono mai riuscito.. ma mi è arrivato quello per pc game e is all ok and fantastic. adoro quel gioco.
Quali plugin usi?
Io uso opengl2 e l'unico problema che è che taglia la parte più bassa dell'immagine
yamimarik
31-01-2009, 04:17
ma sono l'unico che ff8 non funge nella versione 1.7 del epsxe?
Sir_Alex
10-02-2009, 20:13
Questo gioco è fantastico!!
ma sono l'unico che ff8 non funge nella versione 1.7 del epsxe?
Hai provato ad usare dameone tool e a cambiare plugin per il cdrom?
Ora non ricordo perfettamente però mi sembra di aver risolto montando l'iso con daemon ed usando un plugin per i cdrom non per le iso impostando la lettera dell'unità virtuale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.