PDA

View Full Version : Contratto 3business B.Mail900..affare??

Carmelo83
19-01-2009, 14:06
Salve a tutti è la prima discussione in questo forum ma vi seguo da un po' d tempo..:D vorreri un aiuto su una scelta di operatore x la telefonia mobile ke dovrei fare...ho un contratto vodafone di 3 sim ke x i primi periodi, dove mi davano vari sconti era ottimo, ma ke ora, a pieno costo, diventa un po' oneroso..qualke giorno fa è venuto un consulente 3 a propormi un contratto B.Mail 900 ke nel dettaglio comprende 15ore di chiamate vs. tutti vari sms mms videochiamate, anke 5GB di traffico internet mese videotelefono con Full casko e tassa di concessione governativa inclusa..tutto al costo di 39€ mese+iva..a me sembra un vero affare :cool: viste le bollette vodafone di questo periodo :cry: rapportate ai minuti di convesazione effettuati..ma alcuni mi sconsigliano 3 a livello commerciale dove dicono hanno avuto diversi problemi..:confused: qualcuno ha questo piano tariffario??come si trova??soprattuto la connessione internet funziona bene??visto ke vorrei prendere in abbinamento HTC touch pro ed usarlo sia in giro ma magari anke a casa collegandolo al pc..visto il buon pacchetto di GB di cui si potrebbe usufruire..Grazie x l'aiuto!!

Mn3m0n1k
19-01-2009, 15:28
Io ero indeciso tra Zero7 e Powerfull, alla fine ho scelto il primo.
Cmq mi trovo benissimo con TRE per tutti i servizi offerti in un unico abbonamento sulla 50ina di euro al mese