View Full Version : [TERMOLI+SS] Vendo NetBook NC10
The-Red-
19-01-2009, 13:16
Come da oggetto vendo netbook NC10 comprato presso centro commerciale euronics della mia citta nel mese di dicembre come da scontrino fiscale, colore blue, praticamente nuovo con il suo sitema operativo originale non cambiato xp, piu borsa tucano colore grigio, piu ram 2 giga, piu mmc da 4 giga classe 6 nonche programma boost pagato on line euro 39, per chi segue il thread aperto qui sa a cosa mi riferisco. Il netbook e praticamente nuovo senza alcun graffio, compreso la confezione originale tutto perfetto e funzionante. Preferenza scambio a mano. Inserzione inserita anche su altri forum. Interessato a scambio con scheda video GTX 285 oppure 295. Vendita vincolata all'acquisto di altra componentistica hardware per desktop, quindi qualora non andasse in porto l'acquisto non procedero alla vendita del netbook. Prezzo totale di quanto sopra euro 360+ss.
ciao
io sono interessato al netbook in questione, ma non so cosa sia il "programma boost" quindi, magari, gradirei un ragguaglio....
Non honiente che possa interessarti e perciò l'eventuale vendita dovrà essere fatta con spedizione e senza scambi.
grazie, zak
The-Red-
19-01-2009, 14:22
ciao
io sono interessato al netbook in questione, ma non so cosa sia il "programma boost" quindi, magari, gradirei un ragguaglio....
Non honiente che possa interessarti e perciò l'eventuale vendita dovrà essere fatta con spedizione e senza scambi.
grazie, zak
Il programma eboost sfrutta la cache delle memoria sd come un hard disk virtuale per cui aumenta la velocita di lettura scrittura dell'hard disk dominuendo i tempi di accesso. Allora il tempo che definisco la comperada altro utente per hardware desktop e concludiamo.
Allora il tempo che definisco la comperada altro utente per hardware desktop e concludiamo.
non mi è chiaro questo punto....
The-Red-
19-01-2009, 14:28
Se leggi nel mio annuncio c'e scritto che la vendita del netboo e vincolata alla vendita di altro utente di componenti hardware per desktop per me. Poiche sono in attesa di avere conferma da parte di altro utente sull'intenzione di vendere, appena mi da conferma concludiamo io e te, ma eroba di poco tempo da quanto mi ha riferito.
interessato al net, ma senza sd e senza il programma di cui non mi intaressa.
The-Red-
19-01-2009, 19:03
Allora possiamo concludere. modalita di pagamento, spedizione e cell in pm.
devo mollare la trattativa...
oggi ho fatto un giro al MW e, preso da un raptus, ho comprato il Comapq mini 700....
scusa se ti ho fatto perdere tempo e alla prox
Se decidi di vendere senza mmc e senza programma fammi sapere. :D
The-Red-
19-01-2009, 20:41
devo mollare la trattativa...
oggi ho fatto un giro al MW e, preso da un raptus, ho comprato il Comapq mini 700....
scusa se ti ho fatto perdere tempo e alla prox
Di nulla figurati
The-Red-
19-01-2009, 20:42
Se decidi di vendere senza mmc e senza programma fammi sapere. :D
Allora per te il prezzo scende a euro 340 senza programma e senza sd. In pm ti invio i dati.
Anche il mio acquisto è legato ad una vendita extra forum che dovrei concludere domani.
Volevo sapere un'altra cosa. Siccome la borsa non mi intaressa (ne ho già altre 2) potresti levarmela (mi sono accorto ora che è inclusa nella vendita).
E magari potresti fare anche alcune foto al net?
Grazie
Fabio
The-Red-
19-01-2009, 21:04
Anche il mio acquisto è legato ad una vendita extra forum che dovrei concludere domani.
Volevo sapere un'altra cosa. Siccome la borsa non mi intaressa (ne ho già altre 2) potresti levarmela (mi sono accorto ora che è inclusa nella vendita).
E magari potresti fare anche alcune foto al net?
Grazie
Fabio
E inutile che la tengo non saprei che farmene. Te la invio lo stesso come regalo. Per le foto nessun problemail tempo di farle. Come nuovo perfetto.
ok, aspetto un paio di foto. E vedo se riesco a concludere questa vendita altrimenti non lo posso acquistare.
Grazie della disponibilità.
The-Red-
20-01-2009, 02:24
ok, aspetto un paio di foto. E vedo se riesco a concludere questa vendita altrimenti non lo posso acquistare.
Ok allora inutile fare le foto. Concludi prima la vendita e poi le faro.
The-Red-
20-01-2009, 13:44
Up
The-Red-
21-01-2009, 06:25
Alcune foto della confezione che ho a casa. Come vedi la confezione e perfetta e i cd di ripristino sono intatti
http://img530.imageshack.us/my.php?image=21012009306fk6.jpg
http://img530.imageshack.us/my.php?image=21012009307rs2.jpg (quella che vedi e lara da 1 giga originale)
The-Red-
21-01-2009, 19:14
Data la scarsissima serieta delle persone che fanno coda solo per perdere tempo, la coda riparte da zero quindi chi e interessato si riparte.
Data la scarsissima serieta delle persone che fanno coda solo per perdere tempo, la coda riparte da zero quindi chi e interessato si riparte.
io cerco codesto netbook
interessata se,scusa se mi permetto,il prezzo viene un tantino abbassato..:mc:
io cerco codesto netbook
cmq mio contatto santy1980@msn.com
The-Red-
21-01-2009, 20:27
io cerco codesto netbook
Hai visto che io non vendo il portatile semplicemente, ma vendo la memoria da 2 giga (euro 25), vendo la borsa della tucano (euro 20), vendo la sd da 4 giga classe 6 (euro 25), e il programma e boostr (euro 39), il costo di questi diaciamo tutti accessori e di euro 109. Adesso il portatile costa 399 io l'ho comprato il 14 dicembre togliamoci pure l'iva quindi viene 320 euro, decurtiamo il 50% dagli accessori e arriviamo a 54 euro circa, che sommati ai 320 fanno 374. Io sto chiedendo 360+ ss, mi sembra piu che onesto, poi se tu non vuoi qualche accessorio scaliamo, anche se per me ha la precedenza chi prende il tutto in quanto cio che mi rimane non mi servirebbe a nulla. Comunque dimmi tu e valutiamo.
ciao,
quanto lo fai SOLO con la ram in aggiunta?
interessato a 200€ solo portatile o 250 con tutti gli accessori.
dai su.... sii serio
The-Red-
22-01-2009, 00:02
dai su.... sii serio
Non faccio l'elemonisa, per cui vallo pure a comprare al negozio.
The-Red-
22-01-2009, 00:03
A 200 euro vallo a comprare fuori la stazione di napoli, cosi ti danno un bel pacco....
The-Red-
22-01-2009, 00:04
ciao,
quanto lo fai SOLO con la ram in aggiunta?
Mi sembra ovvio che non vendo solo la ram, ma vendo il tutto.
intendo netbook + ram, senza accessori! ;)
The-Red-
22-01-2009, 14:00
intendo netbook + ram, senza accessori! ;)
C'e una persona in coda che dovrebbe prenderlo entro oggi, il tutto. Se dovesse ripensarci vedremo. Ma non ti aspettare miracoli anche perche della borsa non saprei che farmene e enanche del programma eboostr e della sd. Vedremo.
guarda che all'unieuro lo vendono nuovo a 329€
e non mi sono sbattuno per nulla a cercare offerte online ...
edit ---
scusate
ho detto una caz....ta
mi son confuso con il toshiba nb10 :(
DREADMANWALKING
22-01-2009, 17:17
guarda che all'unieuro lo vendono nuovo a 329€
e non mi sono sbattuno per nulla a cercare offerte online ...
mmm....e io ke ci speravo....a 329 c'è il Toshiba non il Samsung!!!!!
MI metto in coda. Sono interessatissimo, ma solo al Netbook. Ram, programmi, chiavette ecc... non mi interessano.
Fammi sapere se vendi solo il Netbook e, se si, a quanto. grazie! :D
gighen78
23-01-2009, 14:18
scambi con imate 9502 praticamente come nuovo?
ciao,interessato a tutto il blocco se me lo fai a 370 spedito con celere1 ed assicurato.
GREZZO16
12-02-2009, 16:16
come è finita?
è ancora in vendita?
The-Red-
12-02-2009, 16:23
come è finita?
è ancora in vendita?
Venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.