View Full Version : Sony Ericsson chiude il 2008 con 73 milioni di euro di perdite
Redazione di Hardware Upg
19-01-2009, 14:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-chiude-il-2008-con-73-milioni-di-euro-di-perdite_27749.html
Calano le vendite e il prezzo dei terminali: Sony Ericsson ha chiuso il 2008 con ben 73 milioni di euro di passivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
grazie al cavolo si sono fermati
c'era un periodo in cui sfornavano modelloni a rota, infatti hanno guadagnato tanto mercato
poi sono 2-3 anni che ripropongono gli stessi modelli in tutte le salse
efrite15
19-01-2009, 14:38
è davvero un peccato, penso che ad oggi come qualità/prezzo i sonyericsson siano i migliori in assolutio.
Ottimi terminali, ottima velocità software, ottime finiture... mi sono sempre trovato bene!
t.giuliano
19-01-2009, 14:39
il mercato dei cellulari è sempre più ricco di produttori e di conseguenza tutti rischiano di perdere quote di mercato.
SwatMaster
19-01-2009, 14:43
Ma è uguale all'Aifon! :eek:
Ah, no... Questo ha la tastiera. :asd:
robest88
19-01-2009, 15:08
è davvero un peccato, penso che ad oggi come qualità/prezzo i sonyericsson siano i migliori in assolutio.
Ottimi terminali, ottima velocità software, ottime finiture... mi sono sempre trovato bene!
Concordo. Anch'io mi sono sempre trovato bene. Sono ottimi cellulari.
grazie al cavolo si sono fermati
c'era un periodo in cui sfornavano modelloni a rota, infatti hanno guadagnato tanto mercato
poi sono 2-3 anni che ripropongono gli stessi modelli in tutte le salse
Pienamente daccordo. Pochissima innovazione, dopo il K750i non hanno fatto altro che sfornare modelli identici con qualche differenza nella memoria interna e nella fotocamera...
Ciao
E' un vero peccato, i cellulari SE li trovo molto interessanti!!!
io mi tengo stretto il k750i. Dopo migliaia di voli funziona ancora perfettamente
Pienamente daccordo. Pochissima innovazione, dopo il K750i non hanno fatto altro che sfornare modelli identici con qualche differenza nella memoria interna e nella fotocamera...
Ciao
io ho avuto per 2 anni il w800i col quale mi sono trovato da dio, che ho cambiato solo perché faceva falso contatto lo spinotto della musica(la solita sony che continua a cercare di imporre formati proprietari ecc...allucinante che neanche la serie walkman abbia uno spinotto da 3.5 mm)
il primo s.e. che avrà il jack da 3.5 mm rimollerò nokia
StePunk81
19-01-2009, 22:47
io mi tengo stretto il k750i. Dopo migliaia di voli funziona ancora perfettamente
state attenti a dire ste cose che di solito il giorno dopo fanno il loro ultimo volo (almeno a me è sempre successo cosi)
cmq gli ericsson hanno scocciato sempre con quella forma da giocattolino... change, they can!:asd:
io ho avuto per 2 anni il w800i col quale mi sono trovato da dio, che ho cambiato solo perché faceva falso contatto lo spinotto della musica(la solita sony che continua a cercare di imporre formati proprietari ecc...allucinante che neanche la serie walkman abbia uno spinotto da 3.5 mm)
il primo s.e. che avrà il jack da 3.5 mm rimollerò nokia
il joystick funzionava ancora?!?io ho un w810...e sto provando i nuovi sony ericsson ma devo dire che nessuno mi convince e non riesco a sostituire il w810...poi devo dire che sono molto pignolo e che comunque cerco un cellulare con il quale ascoltare musica decentemente e bè,gli ultimi walkman hanno una qualità audio a dir poco penosa...il w810 li batte di brutto (non ho provato il w980 però,ma ho intenzione di comprarlo)
Allora é meglio se lo metti in tasca... stringerlo non basta viste le tante cadute subite :sofico:
LukeHack
21-01-2009, 17:12
io mi trovo bene col nokia 5310 xpress music, la musica si sente direi molto bene, pure colla cassa sua integrata..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.