View Full Version : Tormentone Facebook
Alcor_81
19-01-2009, 13:01
Oddio ragazzi non ne posso più :cry: ovunque si sente parlare di sto Facebook, tra amici al pub, tra parenti, sul telegiornale ti bombardano per elogiare sto social networks come una cosa strafiga! :muro:
Vedere oggi come studio aperto più di 600 volte, manda un servizio diverso per facebook!
Forse sono l'unico che non sono iscritto, e non ama perdere tempo raccontando i c@xxi della mia vita!
Oddio ragazzi non ne posso più :cry: ovunque si sente parlare di sto Facebook, tra amici al pub, tra parenti, sul telegiornale ti bombardano per elogiare sto social networks come una cosa strafiga! :muro:
pensa che c'e pure chi ci apre i thread da tanto che se ne parla :sofico:
pure io non sono iscritto e non mi interessa farlo ...
ma perche' poi , per rivedere gente di cui ho perso i contatti 20 e piu' anni fa e che volessi li ritroverei anche senza feisbuc ?
C'.a'.z'.a
robest88
19-01-2009, 13:09
IO NON HO FACEBOOK! :)
Comunque lascia stare Studio Aperto che è un caso a parte. Si tratta di disinformazione e non informazione. Andrebbe oscurato.
mikeshare78
19-01-2009, 13:15
Io ho usato facebook per ritrovare vecchi amici d'infanzia (essendomi trasferito mi risultava altrimenti difficile), e per questo scopo l'ho trovato grandioso. Come spesso accade però è stato impestato (facebook) da millemila applicazioni e millemila bimbiminkia, e aihmè è diventato insopportabile.
Io ho usato facebook per ritrovare vecchi amici d'infanzia (essendomi trasferito mi risultava altrimenti difficile), e per questo scopo l'ho trovato grandioso. Come spesso accade però è stato impestato (facebook) da millemila applicazioni e millemila bimbiminkia, e aihmè è diventato insopportabile.
cuoto tutto
Alcor_81
19-01-2009, 13:20
IO NON HO FACEBOOK! :)
Comunque lascia stare Studio Aperto che è un caso a parte. Si tratta di disinformazione e non informazione. Andrebbe oscurato.
Ma se Studio Aperto lo manda sempre in onda, ci sarà un motivo.. forse questione di marketing? :mbe:
Pugaciov
19-01-2009, 13:26
Facebook è old, adesso c'è FriendFace! FRIENDFACE!
http://www.youtube.com/watch?v=6rNgCnY1lPg
Facebook è old, adesso c'è FriendFace! FRIENDFACE!
http://www.youtube.com/watch?v=6rNgCnY1lPg
E' old, adesso va schoolmates finder!
robest88
19-01-2009, 14:03
Ma se Studio Aperto lo manda sempre in onda, ci sarà un motivo.. forse questione di marketing? :mbe:
Ovvio...la maggior parte delle persone se sente parlare di Facebook ascolta la notizia...almeno da quando c'è il nuovo direttore fanno vedere le ricette invece che i soliti servizi sul gossip.
Ovvio...la maggior parte delle persone se sente parlare di Facebook ascolta la notizia...almeno da quando c'è il nuovo direttore fanno vedere le ricette invece che i soliti servizi sul gossip.
ah si la tipa che prima di servire in tavola infila il dito in tutti i piatti che ha cucinato...
c'.a'.z'.a
robest88
19-01-2009, 14:16
ah si la tipa che prima di servire in tavola infila il dito in tutti i piatti che ha cucinato...
Prima lo lecca però :D ...
verbatim91
19-01-2009, 17:42
neppure io sono iscritto :rolleyes:
Alcor_81
19-01-2009, 18:01
Ma sbaglio ho qualcuno iscrivendosi con una mail falsona, inserendo la foto e mettendo nome e cognome, può rubare identità altrui no!?
Correggetemi se sbaglio!
Ma sbaglio ho qualcuno iscrivendosi con una mail falsona, inserendo la foto e mettendo nome e cognome, può rubare identità altrui no!?
Correggetemi se sbaglio!
sbagli a scrivere o con l'H :O
Forse sono l'unico che non sono iscritto, e non ama perdere tempo raccontando i c@xxi della mia vita!pure io non sono iscritto , non ho nulla da dire e non tengo mie foto .
ciuaz!!!
19-01-2009, 18:23
Io mi sono iscritto per curiosità, carino, ho ritrovato miei vecchi amici, ci sono giochini interessanti... poi dopo un mesetto mi sono cancellato perchè mi annoiava.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.