ataruz
19-01-2009, 13:00
Vendo il palmare in oggetto, come nuovo, batteria in ottimo stato e perfettamente funzionante.
Riassumo le caratteristiche:
Processore Intel 512 mhz
64mb Rom
128mb SDRAM
Schermo 3,5" matrice attiva
Risoluzione schermo 240x320
Altoparlante e microfono incorporato
Connettivitą: Bluetooth, Wifi 802.11b
Espansioni: Schede sd e Compact flash
Completo di caricabatterie da rete originale (cradle) con attacco usb per pc, manuali e scatola.
2 Cavi usb supplementari per alimentazione e sync da pc
2 pennini extra
In omaggio un dvd con un sacco di software compresi due sw di navigazione (da utilizzare previo acquisto di una antenna GPS Bluetooth)
Prezzo: 100 euro
Opzionalmente posso fornire una antenna gps bt holux, con la quale utilizzare il palmare come navigatore satellitare (130 euro tutto compreso)
Se interessati posso fornire foto. NON VENDO L'ANTENNA separata dal navigatore, evitate di chiederlo.
Saluti
Riassumo le caratteristiche:
Processore Intel 512 mhz
64mb Rom
128mb SDRAM
Schermo 3,5" matrice attiva
Risoluzione schermo 240x320
Altoparlante e microfono incorporato
Connettivitą: Bluetooth, Wifi 802.11b
Espansioni: Schede sd e Compact flash
Completo di caricabatterie da rete originale (cradle) con attacco usb per pc, manuali e scatola.
2 Cavi usb supplementari per alimentazione e sync da pc
2 pennini extra
In omaggio un dvd con un sacco di software compresi due sw di navigazione (da utilizzare previo acquisto di una antenna GPS Bluetooth)
Prezzo: 100 euro
Opzionalmente posso fornire una antenna gps bt holux, con la quale utilizzare il palmare come navigatore satellitare (130 euro tutto compreso)
Se interessati posso fornire foto. NON VENDO L'ANTENNA separata dal navigatore, evitate di chiederlo.
Saluti