PDA

View Full Version : [CS+SPED] XBOX360 PRO modificata con tt la dotazione e 1 gioco originale

diggerselz
19-01-2009, 12:55
Vendo una XBOX360 modificata con firmware iXtreme 1.4

La console è prodotta nel 2006 (così ce scritto sulla targhetta sul retro).

Non è mai andata in assistenza, non ha mai dato problemi di led rossi o altro, ha sempre funzionato perfettamente, non è stata usata molto.

la dotazione comprende:

- Console con lettore Hitachi ver. 47DJ modificato con firmware iXtreme 1.4
- Hard Disk 20 GB
- Joypad Wireless
- Cuffie
- Alimentatore
- Cavetteria varia
- Gioco Tom Clancy's Splinter Cell originale
- 2 Mesi di Live da usare
- Scontrino e imballi originali

Vendo per 140€ tutto il blocco + spedizioni in Paccocelere 3.

Pagamento con Postepay o Paypal a vostra scelta.

Coda massimo 24 ore, eventuali domande su modifica etc in pm.

Sapendo di essere al primo post, ovviamente fornirò tutti i miei dati anagrafici, indirizzo, e recapito telefonico alla persona con cui si spera concluderò la trattativa.

diggerselz
20-01-2009, 07:06
up

binosoma
20-01-2009, 07:32
in coda ma con pagamento dopo ricevimento della merce.

diggerselz
20-01-2009, 08:59
in coda ma con pagamento dopo ricevimento della merce.

mi dispiace ma non faccio pagamento post-prova...sopratutto ad uno sconosciuto..se accetti ci scambiamo tutti i dati prima di concludere l'affare cosi possiamo essere in costante contatto.

accetto anche paypal quindi non corri alcun rischio.

a te la scelta.

falcao3
20-01-2009, 09:01
coda con consegna a mano a 120 (ti risparmi l'andata alla posta), sono di cosenza ;), credo non sia in garanzia e non essendo una falcon tanto meno una jasper

diggerselz
20-01-2009, 09:05
coda con consegna a mano a 120 (ti risparmi l'andata alla posta), sono di cosenza ;), credo non sia in garanzia e non essendo una falcon tanto meno una jasper

120 troppo poco...140 almeno...io abito in provincia di cosenza..quindi dovremo metterci d'accordo...sto sulla costa.

simonez74
20-01-2009, 10:20
in coda !

Consolle in garanzia ?
E' registrata ?

offro 130 comprese s.s.

diggerselz
20-01-2009, 10:28
in coda !

Consolle in garanzia ?
E' registrata ?

offro 130 comprese s.s.

in garanzia - non registrata.

diggerselz
20-01-2009, 12:29
venduta si puo chiudere.

falcao3
22-01-2009, 07:41
alla larga dal venditore, persona poca seria

simonez74
23-01-2009, 11:20
perfetto consolle arrivata !!!

:D

:)

falcao3
23-01-2009, 11:36

uuu che bello console arrivata.. ma cm è andata sta vendita sono curioso :D coda al contrario? o il gatto si mangia la coda? boh..auguri se pensate che si può procedere sempre come si vuole. Cmq segnalo solo ai moderatori l'accaduto, dispiaciuto di non poter fare più

diggerselz
23-01-2009, 11:40
uuu che bello console arrivata.. ma cm è andata sta vendita sono curioso :D coda al contrario? o il gatto si mangia la coda? boh..auguri se pensate che si può procedere sempre come si vuole. Cmq segnalo solo ai moderatori l'accaduto, dispiaciuto di non poter fare più

ci siamo accordati per un prezzo migliore del tuo...

falcao3
23-01-2009, 13:33
ci siamo accordati per un prezzo migliore del tuo...

hei amico, ma c'è bisogno di logica per capire che 120 a mano è come 130 spedito? E scusami un secondo, perchè non mi voglio incazzare, è meglio che non allunghi l'argomento, viste come sono andate le cose, qui non siamo su ebay che si fa a rilancio e poi per raccontarla tutta cosi tutti gli altri capiscono che tipo sei :read: ..(in fondo sono contento di non aver trattato con te alla fine :D , meno male la madonna..) dopo che mi hai detto ok la console è tua e ci siamo accordati per trovarci a cs (hai scritto anche sul thread console venduta :S), il giorno prima mi mandi una mail dicendo che l'hai venduta ad un tuo compagno di scuola a 160€ :mbe: (penso sia il tipo che ha scritto console arrivata mah..), ma ce l'hai spedita a casa? fammi capire.. forse il tuo compagno di scuola non poteva ritirarla alla scuola stessa? Ma soprattutto il prezzo anche non mi è chiaro :confused: me lo dici quanto hai intascato per curiosità? :Prrr: La parola serietà correttezza e trasparenza non ti dice niente? A me sinceramente non me ne frega niente come ti ho detto contento che sia andata cosi..Ma rifletti un pò..per me sul forum dovresti essere solo :banned: cmq..

ceres66
02-02-2009, 19:13

tutto perfetto da quanto segnali non è .. chiarisciti con il venditore .. non hai i suoi dati per contattarlo telefonicamente ?