PDA

View Full Version : Xbox 360 e giochi

brontosauro
19-01-2009, 08:16
:sofico: Ciao mi hanno appena regalato una xbox 260 e volevo consigli su due tipi di gioco:(chi avesse voglia di darmi un consiglio)
tra fifa 2009 e pes 2009 qual'è il migliore ? (premetto che ho sempre giocato con il pc a pes perchè fifa troppo poco simulativo),
Gioco di tennis qual'è ?
Meglio superbyke 2008 o moto gp ?
quale gioco di auto ???
ho letto in giro ma troppe pagine
Grazie :sofico: :sofico: :sofico:

grid
19-01-2009, 08:21
Fifa 2009 per il calcio

per le auto il classico Forza Motorsport 2 e GRID su tutti

per me almeno ....

rokis
19-01-2009, 09:15
Su console xbox 360 Fifa è un'altro pianeta anni luce avanti alla versione pc e che è la stessa della ps2 io ti consiglio vivamente fifa per le moto per me moto gp sicuramente auto ti consiglio forza motorsport o grid belli entrambi forza più simulativo grid un pò più arcade tennis virtua tennis 3, ciao e buon divertimento :D

brontosauro
19-01-2009, 10:07
Grazie inizio a guardare cosa trovo anche di seconda mano di top spin che mi dite ???:D :D

powerslave
19-01-2009, 10:15
Gioco di auto è troppo generico,vuoi un gioco simulativo o arcade?

nel primo caso: forza motorsport 2
nel secondo caso: Sega rally,PGR4,Flatout UC(in quest'ordine)

il tutto rigorosamente imho.

Xenon78
19-01-2009, 14:02
Per quanto riguarda il calcio vai con fifa, molto più simulazione di pes, inoltre dicono che online pes faccia schifo, ma l'ho provato solo offline quindi non posso confermare.
Per le auto ti consiglio forza2 se vuoi un gioco più simulativo, pg4 se ti piace più arcade, grid ne parlano bene ma non l'ho provato. A breve deve uscire race pro di qui parlano molto bene,
Per il tennis, ho virtua3, non male, ma se vuoi un gioco più simulativo, e più impegnativo, vai con top spin.

brontosauro
19-01-2009, 15:29
Infatti vedo che le risposte confermano più o meno quello che pensavo, prendere:
Fifa, (non vedo nessuno a favore di pes parlando di consolle naturalmente)
top spin, e quando esce race pro (cerco un gioco simulativo se possibile)
grazie :D :D :D :D :D
Ancora consigli sisisisisisisisi :D :D :D :D :D

jam830
19-01-2009, 18:57
noooo Il magnifico pes, il gioco più bello se vuoi veramente giocare a pallone e non vuoi scocciarti dopo 2 ore.
Penso che per giocare ad un livello accettabile ci vogliono almeno 3 mesi per iniziare a fare veramente i numeri.
Un'ultima cosa, pes 2008 per xbox lo trovi a 14€ spedito

[Alex]
19-01-2009, 19:25
calcio --> FIFA 09

auto: arcade --> PGR4

simulazione --> forza motorsport 2

D3vil
19-01-2009, 20:05
Calcio
Simulazione: FIFA 09

Arcade: Pes 2009
Parere personale da ex pessaro incallito fino a pes 6: la versione next gen è inguardabile!!!

Auto:
Simulazione: Forza 2

Arcade: Grid, PGR4

Ci sono i demo di tutti questi sul marketplace.

ciao

grid
19-01-2009, 20:13
Infatti vedo che le risposte confermano più o meno quello che pensavo, prendere:
Fifa, (non vedo nessuno a favore di pes parlando di consolle naturalmente)
top spin, e quando esce race pro (cerco un gioco simulativo se possibile)
grazie :D :D :D :D :D
Ancora consigli sisisisisisisisi :D :D :D :D :D

per fifa puoi anche prendere per 2 soldi il 2008 , che è già validissimo

per gli FPS ... Halo 3 & COD 4 ottimi online molto frequentati con 50 euro massimo prendi 2 deii migliori FPS specialmente pe rl'online

Rinha
20-01-2009, 08:35
noooo Il magnifico pes, il gioco più bello se vuoi veramente giocare a pallone e non vuoi scocciarti dopo 2 ore.
Penso che per giocare ad un livello accettabile ci vogliono almeno 3 mesi per iniziare a fare veramente i numeri.
Un'ultima cosa, pes 2008 per xbox lo trovi a 14€ spedito

Si ma PES2008 su X360 è la peggiore porcata della storia dell'umanità! L'ho preso a 10€ ma se ci fossi andato al cinema sarebbe stato meglio... :p

Per il resto c'è il Marketplace... scaricati i 2 demo e valuta cosa preferisci... della versione 2009 a me continua a piacere più PES, ma son gusti...

brontosauro
20-01-2009, 11:11
Diciamo che cerco la versione per xbox360 che più si avvicina alla versione per pc di pes (se la versione di fifa e più simulativa prendo quella) non stò parlando di avere tutte le squdre o le facce più belle non mi interessa più di tanto, sto parlando di giocabilità, tiri in porta non teleguidati che c'è nella versione di fifa per pc.
:D :D :D

Brentoncity
20-01-2009, 11:31
venivo da PES anch'io, e su PC; al 6 passavo serate intere a giocare online.

ho XBOX da Natale ed ho preso FIFA09 e devo dirti di esserne pienamente soddisfatto.

sulle auto non so, ho preso usati sia FORZA MOTORSPORT 2 che PGR4 ma li ho rivenduti quasi subito perchè mi hanno deluso entrambi.
Il primo troppo simulativo e poi forse ha bisogno di un volante per goderne appieno le potenzialità, il secondo non mi ha entusiasmato, poca sensazione di velocità, forse anche perchè all' inizio hai macchine ridicole...

pareri personali naturalmente.

adesso pensavo di prendere Midnight Club LA che sui siti inglesi si trova intorno ai 22-23 € nuovo.

Sui giochi di moto e tennis non ne ho sentito parlare benissimo.

Prenditi GTA IV o GOW2 oppure vai su NBA 2K9 piuttosto che su tennis e moto.