PDA

View Full Version : TP-LINK TD-W910G

Orakolo
19-01-2009, 07:56
http://www.tplink.com/products/product_des.asp?id=110

Questo è il router di cui dispongo.

Ho due Pc uno fisso ed un portatile entrambi dispongono di wifi. Riesco a connetterli solo uno alla volta ad internet e non contemporaneamente...
Ho letto un sacco di guide sull'argomento, su come condivedere la connessione ecc ma se provo a connettere il portatile mentre il fisso è connesso ottengo l'errore 619 "la porta per la connessione è stata chiusa" altrimenti se provo a creare una condivisione della connessione fatto partie il browser questo non naviga e parte automaticamente la schermata di connessione del modem adsl che avevo precedentemente. Sono 2 XP sp3 settati in modo tale che ottengano gli indirizzi ip e dsn automaticamente e connessi entrambi alla rete wifi del router.

Per problemi di distanza non è possibile usare i cavi, ma anche utilizzando 2 cavi ethernet (incrociati) per la connessione, La storia non cambia, stesso errore 619 e condivisione internet non funzionante.

Come posso farli navigare online contemporaneamente usando solo il router TP-LINK TD W910G... è più di un mese che sono in ballo senza cavarci fuori un ragno dal buco, Il forum è la mia ultima speranza prima di rivolgermi ad un costoso tecnico di pc! GRAZIE