View Full Version : Godimento donne legato a portafogli compagno
_Magellano_
18-01-2009, 22:46
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_872210545.html
ORGASMO DONNE DIPENDE DA CONTO IN BANCA PARTNER?
ROMA - La ricchezza del loro partner assicura alle donne, oltre a un futuro economicamente solido, un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi: è il sorprendente risultato di uno studio dell'Università di Newcastle, di cui dà notizia il Times online.
"La frequenza degli orgasmi femminili - ha detto senza mezzi termini il dottor Thomas Pollet, lo psicologo che ha coordinato la ricerca - aumenta parallelamente al reddito del partner".
Pollet è giunto alla sua conclusione analizzando i dati di uno studio cinese su questioni personali, tra cui la vita sessuale, di 5.000 persone in Cina, tra cui 1.534 donne con partner di sesso maschile che hanno costituito la base della sua ricerca.
Di queste, 121 avevano l'orgasmo 'sempre' durante il rapporto sessuale, 408 'spesso', 762 'qualche volta' e 243 'raramente o mai'.
Secondo Pollet, a determinare queste differenze è proprio il denaro: "uomini ricchi, quindi più desiderabili, fanno provare alle donne più orgasmi". Secondo Pollet, il fenomeno costituirebbe "un adattamento evolutivo delle donne, che sono portate a scegliere partner di qualità". Giratevela come vi pare ma tocca averci i soldi prima o dopo. :asd:
Rettifico: sia prima che dopo . :D
azzo, allora quelle che sono state con me, visto il mio cc, devono avere sempre finto. dannazione. avrei dovuto fare lo spaccino, altro che l'università...
Gianluca99
18-01-2009, 22:53
forse un uomo con più denaro fa sentire la donna più sicura economicamente e quindi più rilassata :oink:
Dream_River
18-01-2009, 23:05
Un altro motivo buon motivo per essere gay: Non è importante avere un pacco di soldi, l'importante e avere un pacco :asd:
kintaro oe
18-01-2009, 23:16
http://z.about.com/d/geology/1/0/S/L/geyser.jpg
trallallero
18-01-2009, 23:29
forse un uomo con più denaro fa sentire la donna più sicura economicamente e quindi più rilassata :oink:
È la parola chiave, le donne cercano la sicurezza
In termini biologici ciò è dovuto al fatto che si sentono più sicure di poter garantire alla prole un futuro.
Ma questo so che incide sulla scelta del partner, non sul numero di orgasmi :boh:
quindi quando ero squattrinato fingevano ? :stordita:
Matteo Trenti
18-01-2009, 23:31
In termini biologici ciò è dovuto al fatto che si sentono più sicure di poter garantire alla prole un futuro.
Ma questo so che incide sulla scelta del partner, non sul numero di orgasmi :boh:
Quoto totalmente! Legge BIOLOGICA! :O :read:
Non serviva uno studio universitario per capirlo...
vorrei tanto trovare quell'idiota che disse che i soldi non fan la felicità... fan pure venire meglio le donne... ma io non so :asd:
trallallero
18-01-2009, 23:42
vorrei tanto trovare quell'idiota che disse che i soldi non fan la felicità... fan pure venire meglio le donne... ma io non so :asd:
In pratica, se ho capito bene, se ha problemi di godimento basta avere pronto per l'uso un bigliettone da 500€ :D
In pratica, se ho capito bene, se ha problemi di godimento basta avere pronto per l'uso un bigliettone da 500€ :D
scenario A: passi a prenderla con la uno, la porti dal macdonald, motel di quara categoria == fing abbestia e te la smolla na volta
scenario B: passi col BMW, cena in centro, a casa tua nella jacuzzi.... == ti liofilizza :D
Fradetti
18-01-2009, 23:51
no... passi direttamente l'american express nell'apposita fessura :O
Insert coin
19-01-2009, 05:51
Vabbeh, allora se l'uomo deve accettare come fatto "naturale" che la donna goda di più a letto se il portafogli del partner è a "fisarmonica", le donne accettino come fatto altrettanto "naturale" la "predisposizione genetica" (e quindi naturale) dell'uomo all'infedeltà, visto che ci sono altrettanti studi che affermano proprio questo......:O
Marziano
19-01-2009, 07:27
Vabbeh, allora se l'uomo deve accettare come fatto "naturale" che la donna goda di più a letto se il portafogli del partner è a "fisarmonica", le donne accettino come fatto altrettanto "naturale" la "predisposizione genetica" (e quindi naturale) dell'uomo all'infedeltà, visto che ci sono altrettanti studi che affermano proprio questo......:O
Le donne non accettano niente, in primis i loro difetti ( soprattutto quelli inconsci, non sopportano l'idea di non avere il pieno controllo ).
E purtroppo noi passiamo sempre per quelli che non siamo.
Solo perchè in strada fischi una senodotata non vuol dire che sei superficiale, anzi, è noto che i maschietti hanno standard bassissimi ( dal 'basta che respira' in su ). Viceversa, le sognanti femminucce operano costantemente una selezione spietata ( alto, proporzionato, muscoli, proboscide ecc. ), che nemmeno un vero sentimento riesce a smorzare del tutto ( basta vedere come, anche dopo il matrimonio, fanno di tutto per cambiare il proprio uomo ).
Mo si scopre pure l'acqua calda, cioè che il portafoglio conta.
ps. si parla di portafogli attiradonne eppure nessuno ha nominato ancora Lui.
Gioco 10 euro che non durerà a lungo :)
_Magellano_
19-01-2009, 10:04
Le donne non accettano niente, in primis i loro difetti ( soprattutto quelli inconsci, non sopportano l'idea di non avere il pieno controllo ).
E purtroppo noi passiamo sempre per quelli che non siamo.
Solo perchè in strada fischi una senodotata non vuol dire che sei superficiale, anzi, è noto che i maschietti hanno standard bassissimi ( dal 'basta che respira' in su ). Viceversa, le sognanti femminucce operano costantemente una selezione spietata ( alto, proporzionato, muscoli, proboscide ecc. ), che nemmeno un vero sentimento riesce a smorzare del tutto ( basta vedere come, anche dopo il matrimonio, fanno di tutto per cambiare il proprio uomo ).
Mo si scopre pure l'acqua calda, cioè che il portafoglio conta.
ps. si parla di portafogli attiradonne eppure nessuno ha nominato ancora Lui.
Gioco 10 euro che non durerà a lungo :)Se ti riferisci ad uno sborone di mezza età che si vanta delle sue conquiste grazie al suo grandissimo charme e savoir faire? Ci avevamo già pensato.
La risposta è che se fosse un impiegato lo troveresti con gli altri suoi coetanei a giocare a carte al bar sport e fare battute a doppio senso alla cameriera. :asd:
AleLinuxBSD
19-01-2009, 10:08
Quoto Insert coin e Marziano. :O
Insert coin
19-01-2009, 10:27
Dall'articolo linkato emerge chiaramente la figura dell'uomo ideale che tutte le donne fa cadere ai propri piedi...
Un uomo col cervello di Einstein, i soldi di Bill Gates e l'avvenenza di Antonio Banderas.....:O
Guai se la mia compagna venisse a sapere che mi mancano tutti e tre i requisiti, non vorrei che mi lasciasse seduta stante.....:O
Nessuno invece ha mai pensato che per donare un orgasmo ad una donna serve dedizione passione ed altruismo nel sesso ?
parlando con la maggior parte delle mie "amichette" più volte mi hanno raccontato di avventure avute con dei coniglietti campioni nazionali dello scatto da fermo ... e che alla fine del circuito , durato dai 4 ai 12 secondi alle rimostranze loro che domandavano anche la loro parte gli veniva risposto picche.
Invece chiaccherando con amici ho più spesso sentito dire che dell'orgasmo della partner ( anche occasionale) non importasse nulla, l'importante è godere ..
facciamo due conti e cominciamo a rivolgerci al sessuologo che è meglio di invocare la differenza di classe.
queste sciocchezze hanno valore per le supergnocche magari , ma oggigiorno è pieno di donne che ricercano il loro piacere personale , si tratta solo di saperglielo dare ;)
queste sciocchezze hanno valore per le supergnocche magari , ma oggigiorno è pieno di donne che ricercano il loro piacere personale , si tratta solo di saperglielo dare ;)
Con le ragazze hai ragione, con le DONNE non saprei, effettivamente la loro testa è costantemente occupata dall'ansia per l'avvenire e quindi anche i $$$$$.
E non posso nemmeno dar loro torto :muro:
Con le ragazze hai ragione, con le DONNE non saprei, effettivamente la loro testa è costantemente occupata dall'ansia per l'avvenire e quindi anche i $$$$$.
E non posso nemmeno dar loro torto :muro:
direi anche per le donne , le preoccupazioni per l'avvenire non comportano certo il fatto di essere milionario .
è sufficiente un tenore di vita decoroso e fantasia ...perchè le donne sono mortificate dalla routine
direi anche per le donne , le preoccupazioni per l'avvenire non comportano certo il fatto di essere milionario .
è sufficiente un tenore di vita decoroso e fantasia ...perchè le donne sono mortificate dalla routine
vero, il problema è che tenore di vita decoroso spesso è legato a doppia mano con routine :p
vero, il problema è che tenore di vita decoroso spesso è legato a doppia mano con routine :p
vero anche questo però mi soffermeri anche sul primo punto e cioè la soddisfazione sessuale delle donne , è un punto dai più trascurato e dubito che qualcun di noi si sforzerebbe di ripetere spesso eventi non gratificanti per il piacere altrui.
insomma se il piacere non è reciproco .. dubito che possa essere frequente
Insert coin
19-01-2009, 11:47
Possibilmente muovendo il sedere e non aspettando il "latin lover ad orologeria" pronto a mettersi a 90 gradi per scucire una conversazione.....:D
http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f3588_f96-Ma-come-si-fa-a-conoscere-gente.html
Ovviamente questi sono solo interrogativi "italiani", in tutta l'Europa Occidentale le donne in genere non si pongono questi "problemi..":D
vero anche questo però mi soffermeri anche sul primo punto e cioè la soddisfazione sessuale delle donne , è un punto dai più trascurato e dubito che qualcun di noi si sforzerebbe di ripetere spesso eventi non gratificanti per il piacere altrui.
insomma se il piacere non è reciproco .. dubito che possa essere frequente
Dovrebbe essere talmente evidente da non doverlo nemmeno ricordare!
Che godimento c'è dove c'è la passività? O peggio ancora una forzatura? :boh:
Ovviamente qualcuno deve dare il "la" nella coppia, ma non può esserlo a vita.....altrimenti significa che di fatto la coppia non c'è, ci sono due unità :D
Due biciclette non fanno un tandem :D
Possibilmente muovendo il sedere e non aspettando il "latin lover ad orologeria" pronto a mettersi a 90 gradi per scucire una conversazione.....:D
http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f3588_f96-Ma-come-si-fa-a-conoscere-gente.html
Ovviamente questi sono solo interrogativi "italiani", in tutta l'Europa Occidentale le donne in genere non si pongono questi "problemi..":D
ci mancherebbe altro , in europa se piaci ad una donna te lo fa capire molto più chiaramente ..
certo che è indiscutibile che l'evolversi della società abbia portato a cambiamenti negli equilibri uomo donna e che l'uomo cacciatore sia in fase calante con qualche eccezione ..
ma da qui a limitare gli rogasmi delle donne al portafogli del partner è una assurdità bella e buona , dalm momento che chi lo fa diciamo per "mestiere " non si cura molto del suo piacere , dal momento che sta vendendo una parte di se ed il suo piacere sono indubbiamente i denari
Dovrebbe essere talmente evidente da non doverlo nemmeno ricordare!
Che godimento c'è dove c'è la passività? O peggio ancora una forzatura? :boh:
Ovviamente qualcuno deve dare il "la" nella coppia, ma non può esserlo a vita.....altrimenti significa che di fatto la coppia non c'è, ci sono due unità :D
ehh già , però è purtroppo una realtà importante .
per quanto riguarda il là hai ragione non può essere sempre lo stesso a dare il la , implica che l'altro in qualche modo non ne senta il bisogno
trallallero
19-01-2009, 12:06
Bella, questa me la segno :p
Un altro motivo buon motivo per essere gay: Non è importante avere un pacco di soldi, l'importante e avere un pacco :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
ma in un post ricordo,avevi detto che conoscevi la sorella della luxuria.
quindi fingeva! scoop sensazionale.
:asd:
cmq 1 altro punto per il buon Schopenhauer.
e cmq,se devo basarmi sui maschi che conosco,ha ragione JAN quando parla di scarsa "dedizione" da parte di questi ultimi alla causa femminile.
Ma l'hanno scoperto adesso che le donne si attaccano a quelli con la Porche??Svegliaaaaaa...ma chi li ha dati i soldi per la ricerca a questi qua? :asd:
gabi.2437
19-01-2009, 17:38
Ecco perchè non ho ancora la ragazza :)
momo-racing
19-01-2009, 17:42
secondo me quello che ha fatto sta ricerca s'è arrotolato dei biglietto da 10 euro attorno al pisello perchè ce l'ha sottile :asd: :asd:
Il test avrebbe un senso, ci fosse stato un gruppo di controllo con falsi ricchi.
Da un test come questo sembra solo emergere che chi è ricco lo fa meglio.
trallallero
19-01-2009, 20:15
Ma l'hanno scoperto adesso che le donne si attaccano a quelli con la Porche??Svegliaaaaaa...ma chi li ha dati i soldi per la ricerca a questi qua? :asd:
Ma che c'entra ? un conto è attaccarsi ad uno con la Porsche (hai scritto porche ... lapsus ? :asd:), un conto è provare un orgasmo perchè uno ha la Porsche.
Same here... :asd:
L'inchiesta l'hanno fatto in Italia si?! :asd:
Insert coin
20-01-2009, 07:07
Mi viene in mente un altro forum (non ricordo quale) dove un tale si mostrava allibito da un fatto. Da poco tempo aveva avviato un'attività commerciale (bar) che iniziava a rendere bene.....
Dichiarava: "prima che che aprissi il bar le donne non mi cagavano neanche di striscio, adesso sembra che mi sia trasformato in Rodolfo Valentino."
I suoi dubbi riguardavano essenzialmente la fonte di tale interesse che non per tutti è così gradevole da accettare.
Una donna del forum rispose: "forse hai assunto un aspetto più sicuro di sè dopo aver aperto il bar".
Lui dichiara di sentirsi perfettamente uguale a prima.
La storia del "sicuro di se" diventa, quindi, soggettiva, è la donna che percepisce l'uomo danaroso come "sicuro di se", oppure tale aspetto viene usato per mascherare il reale interesse, poco edificante nell'ottica dei rapporti umani.
Franx1508
20-01-2009, 07:36
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_872210545.html
Giratevela come vi pare ma tocca averci i soldi prima o dopo. :asd:
lo dicevo che il loro mestiere era il piu antico del mondo.a cominciare dalle madri.
Black Dawn
20-01-2009, 09:32
Giratevela come vi pare ma tocca averci i soldi prima o dopo. :asd:
Non lo ammetteranno mai.:mc: :Prrr:
AleLinuxBSD
24-01-2009, 08:47
Quoto diversi interventi di lowenz.
Quoto pure l'intervento di Black Dawn con incluso il messaggio quotato di Magellano. :p
Questo è uno dei topic più divertenti che abbia letto su come negare l'evidenza.
Ecco pronto un bel tapiro. :tapiro:
Siamo per caso in presenza di una forma di cecità mentale di tipo selettivo? :rolleyes:
si, ma poi perchè fanno un solo figlio ?
entanglement
24-01-2009, 09:11
Mi viene in mente un altro forum (non ricordo quale) dove un tale si mostrava allibito da un fatto. Da poco tempo aveva avviato un'attività commerciale (bar) che iniziava a rendere bene.....
Dichiarava: "prima che che aprissi il bar le donne non mi cagavano neanche di striscio, adesso sembra che mi sia trasformato in Rodolfo Valentino."
I suoi dubbi riguardavano essenzialmente la fonte di tale interesse che non per tutti è così gradevole da accettare.
Una donna del forum rispose: "forse hai assunto un aspetto più sicuro di sè dopo aver aperto il bar".
Lui dichiara di sentirsi perfettamente uguale a prima.
La storia del "sicuro di se" diventa, quindi, soggettiva, è la donna che percepisce l'uomo danaroso come "sicuro di se", oppure tale aspetto viene usato per mascherare il reale interesse, poco edificante nell'ottica dei rapporti umani.
non è la sicurezza di se, è il tasso di inserimento sociale.
non esiste giudizio universale più irrevocabile per una donna che il giudizio delle amiche, per le quali vale lo stesso principio e così a catena
AleLinuxBSD
24-01-2009, 09:14
si, ma poi perchè fanno un solo figlio ?
Direi che questo non c'entra niente.
Gli extracommunitari in Italia fanno più figli degli italiani ma questo non significa che l'intesa sessuale sia maggiore.
Black Dawn
24-01-2009, 09:24
non esiste giudizio universale più irrevocabile per una donna che il giudizio delle amiche, per le quali vale lo stesso principio e così a catena
Ed è per questo motivo che stò cercando di farmi più amiche possibili...:D
entanglement
24-01-2009, 18:10
Ed è per questo motivo che stò cercando di farmi più amiche possibili...:D
sbagli tattica: corteggia lei e fatti le amiche ! :D :D :D
*
ecco perchè non ce l'avrò mai :asd:
Insert coin
25-01-2009, 05:46
Esatto, ed è interessante questo aspetto, in pratica è il fascino dell'uomo non tanto per quello che E' o per quello che HA di per sé, ma per quello che RAPPRESENTA, una sorta di "idolum" avevo letto altrove......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.