PDA

View Full Version : aiuto integrazione sp3 su cd installazione windwos xp pro

animabella
18-01-2009, 22:30
salve ho un problema, io ho il cd di windows xp originale, senza service pack, ed ho scaricato il service pack 3, ho scaricato anche nlite ed ho fatto l'integrazione...

ora sto provando se funziona, quindi uso miccrosoft visrtual pc 2007 per fare le varie installazioni, ho notato che dopo aver installato windows e riavviato la consolle e fare un ripristino dell'installazione dal cd, non mi compare la scelta di premere r per andare nella console dei comandi o premere invio per continuare, inoltre non mi vede la versione di widows già installata e quindi non posso ripristinare windows, se invece uso il cd originale funziona tutto bene...
se faccio l'installazione da dentro windows funziona pure questa integrazione , perché posso scegliere completa o aggiornamento.

animabella
18-01-2009, 22:58
poi non capisco perché se faccio l'integrazione manualmente tramite console con i comandi e poi masterizzo, durante l'installazione di windows mancano file.

animabella
18-01-2009, 23:14
adesso ho usato AutoStreamer per fare la integrazione, ho fatto il cd, avviato con virtual pc, e ho selezionato una installazione con windows già esistente e stavolta ha funzionato, mi dice premi r per avviare la consolle di ripristino o invio per continuare poi mi dice che già un windows c'è e se voglio fare il ripristino o nuova installazione, ma come devo fare con nlite? perché da quel problema che mi toglie tutto dall'installazione e non mi fa ne attivare la console ne fare un ripristino di windows?

wjmat
18-01-2009, 23:48
ciao
perchè non chiedere qui?;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1383206

animabella
19-01-2009, 00:23
grazie, ho trovato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15455814&postcount=9268

ma non riesco ugualmente a far comparire le scelte del ripristino e il menu di scegliere se ripristinare o no.

solo eliminando il file di personalizzazione winnt.sif si riesce a far comparire il menu di scelta, mah...

io ho messo tutto 0 e no, e non funziona...

; Generated by nLite 1.4.9.1

[Data]
Autopartition=0
MsDosInitiated=0
UnattendedInstall="No"

[Unattended]
UnattendMode=ProvideDefault
UnattendSwitch="No"
OemPreinstall="No"
OemSkipEula="No"
FileSystem=*
WaitForReboot="No"
NoWaitAfterTextMode=0
NoWaitAfterGUIMode=0
DriverSigningPolicy=Ignore
NonDriverSigningPolicy=Ignore

[SystemRestore]

[GuiUnattended]
OemSkipWelcome=0

[Components]

[UserData]

[RegionalSettings]
LanguageGroup=1
Language= "0410"

[Networking]
InstallDefaultComponents="Yes"

animabella
19-01-2009, 01:07
trovato
appena c'è questa scritta [Unattended] windows non carica più la parte di ripristino windows